Il girone dei "bannati" (da PUNTERFORUM)

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Non so se fosse un cazzaro ma parlava delle sex worker con un tono sprezzante veramente urticante.
Io le pay le adoro :love: ... al netto di tirasole e paracule (che ci sono in tutte le professioni) in generale ho rispetto per chi fa una vita non semplice e gratitudine per chi mi rende la vita decisamente più piacevole e divertente.

Commenta
Reaction score
23.291
In un periodo davvero pesante non eiaculai per 33 giorni.
Poi arrivò una free a stapparmi con la bocca fino alla fine.
Mi pento di non essermi filmato con telecamera fissa sul volto.
Qualche tempo fa ho sottoposto un'altra fidelizzata ad una prova di dedizione, anche lei recensita. Questa faceva, e fa tuttora, dell'ingoio un vanto. Il problema fu quello di andare con un carico scrotale non indifferente.
Infatti non riuscì ad ingoiare e si scusò; ricordo ancora coi brividi il rumore sordo dello sputo sul lavandino. Poi mi invitò a vedere il motivo del mancato ingoio: un enorme blob giallastro prendeva vita sul bianco della ceramica.

Commenta
Reaction score
1.086
A proposito di cazzari, che fine ha fatto quello che (tra le tante boiate) diceva di avere avuto una roba tipo1000 fidanzate nella sua vita? Non ricordo più il suo nick.

Commenta
Reaction score
310
Commenta
Reaction score
24.624
A proposito di cazzari, che fine ha fatto quello che (tra le tante boiate) diceva di avere avuto una roba tipo1000 fidanzate nella sua vita? Non ricordo più il suo nick.

No, non erano solo 1000. Erano ben 10.000. E utilizzava un File Excel per catalogarle tutte. Il Premio Oscar dei cazzari mega-galattici.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
No, non erano solo 1000. Erano ben 10.000. E utilizzava un File Excel per catalogarle tutte. Il Premio Oscar dei cazzari mega-galattici.
Se nn erro Mick Jagger ha dichiarato di aver avuto 4.000 donne.
Mick Jagger, eh...
10.000... 🤣🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
3.820
Se nn erro Mick Jagger ha dichiarato di aver avuto 4.000 donne.
Mick Jagger, eh...
10.000... 🤣🤣🤣🤣
Ma poi fidanzate, neanche rapporti sessuali, già fossero solo scopate e fosse 1 diversa ogni giorno servono 27-28 anni circa ( 10000 / 365, senza mai saltare un giorno ), cioè fidanzate cosa fa? Si fidanza la sera e le molla la mattina? Hahaha a cazzarooooo 😂😂
Per me si era fatto 10k pippe pensando a 10k fidanzate diverse 😂😂

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Ma poi fidanzate, neanche rapporti sessuali, già fossero solo scopate e fosse 1 diversa ogni giorno servono 27-28 anni circa ( 10000 / 365, senza mai saltare un giorno ), cioè fidanzate cosa fa? Si fidanza la sera e le molla la mattina? Hahaha a cazzarooooo 😂😂
Per me si era fatto 10k pippe pensando a 10k fidanzate diverse 😂😂
Mitomania portami via... :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.867
Daje però...
Ma perché fare questi conti
Adesso devo avere il terrore di trovarmi un anorgasmico con 15 e più litri di roba ...
Mi annega
Mi devo munire di braccioli che nn so nuotare ....
😱😱😱😱😱😱

Ma jinno Ve lo ricordate anche lui fu eliminato come troll

Mamma mia....
Che storie.....

Praticamente quando viene si carica tipo Dragon Ball, con tanto di urlo agghiacciante!

Commenta
Alto