vorrei chiedervi se quello che vi eccita a parte l'estetica è che una sia proprio troia, cioè che si sente che a letto è un po' ...puttana. E se secondo voi tuttte le donne hanno questo lato in loro, oppure vi sono capitate donne in cui avvertivate che questo non c'era proprio.
Ad esempio, io mi eccito particolarmente con uomini che sanno farmi sentire puttana a letto (e ch eperò sono anche dolci in altri momenti). mentre ci sono uomini che proprio questo lato non me lo sanno stimolare ---ed è successo anche con uomini che mi hanno pagata! Cioè mi hann pagata ma non mi hanno fatta sentire puttana.
Farmi sentire puttana non vuol dire trattarmi male, non so come spiegarmi.
Anche tra diverse prostitute avete trovato alcune che sentivate puttane e altre no?
mi sono spiegata o come al solito non si capisce un tubo ??!!!! ihih
Ad esempio, io mi eccito particolarmente con uomini che sanno farmi sentire puttana a letto (e ch eperò sono anche dolci in altri momenti). mentre ci sono uomini che proprio questo lato non me lo sanno stimolare ---ed è successo anche con uomini che mi hanno pagata! Cioè mi hann pagata ma non mi hanno fatta sentire puttana.
Farmi sentire puttana non vuol dire trattarmi male, non so come spiegarmi.
Anche tra diverse prostitute avete trovato alcune che sentivate puttane e altre no?
mi sono spiegata o come al solito non si capisce un tubo ??!!!! ihih