Il lato puttanesco!!!

Reaction score
3.873
vorrei chiedervi se quello che vi eccita a parte l'estetica è che una sia proprio troia, cioè che si sente che a letto è un po' ...puttana.

Con una donna posso fare sesso od amore, ma divento una sola cosa con lei solo se so che è una zoccola dentro.
Il fatto che sia una pay, è una variante dell'essere zoccola, ma non necessariamente una pay è anche una zoccola.
L'optimum, è una puttana che sia anche una zoccola.
La pregusto già per lunedì...

E se secondo voi tuttte le donne hanno questo lato in loro, oppure vi sono capitate donne in cui avvertivate che questo non c'era proprio.
Ci sono donne avulse da tale aspetto.

Anche tra diverse prostitute avete trovato alcune che sentivate puttane e altre no?.

Già risposto sopra

Adesempio, io mi eccito particolarmente con uomini che sanno farmi sentire puttana a letto (e ch eperò sono anche dolci in altri momenti). mentre ci sono uomini che proprio questo lato non me lo sanno stimolare ---ed è successo anche con uomini che mi hanno pagata! Cioè mi hann pagata ma non mi hanno fatta sentire puttana.
Farmi sentire puttana non vuol dire trattarmi male, non so come spiegarmi.

Non ho mai trattato male una puttana o una zoccola: ma è capitato che fossimo perfettamente incastrati nel BDSM: dall'esterno potrebbe apparire un trattare male.

P.s.: tuttavia, per me l'optimum non è andare con una che già so essere una gran zoccola. Prediligo invece tirar fuori da una donna la zoccola che c'è in lei, e che lei stessa ignorava.
Adoro imputtanire una donna: il resto è solo sesso.

Commenta
Reaction score
17
Belle risposte quindi secondo qualcuno ogni donna ha il lato puttanesco e secondo altri no alcune non ce l'hanno e non c'è nulla da tirare fuori.

Commenta
Reaction score
11
Non ho capito esattamente cosa intendi per sentirti puttana. Cosa deve fare uno per farti sentire puttana? Il significato della parola è semplicemente scopare per soldi, ma ovviamente stai intendendo altro, lo stai forse confondendo con "porcaggine"? Se si, di cosa si tratta? Qualche pratica in particolare? Farti sentire sottomessa?

Commenta
Reaction score
17
non lo so spiegare bene, è una cosa che si sente e che molti uomini capiscono istintivamente

Commenta
Reaction score
11
Una definizione o un meccanismo ci deve essere... almeno per quanto riguarda te personalmente.
Ne butto lì alcune:
Quando un uomo ti manca di rispetto?
Quando un uomo ti usa a proprio piacimento senza badare te?
Quando un uomo si impegna a farti godere?
Quando un uomo ti fa capire di aver capito che godi a farti martellare da un cazzo senza implicazioni sentimentali?

Commenta
Reaction score
11
Da notare che non sei tu a sentirti puttana per i fatti tuoi, ma è l'altro a farti sentire una puttana, quindi c'è di mezzo qualcosa che fa l'altro e non solo tu

Commenta
Reaction score
11
Allora magari deriva dalla personalità/atteggiamento generale dell'altra persona? O è qualcosa che scatta solo durante l'atto?

Commenta
Reaction score
11
Tipo che ti senti una puttana quando hai a che fare con una persona che ai tuoi occhi domina/frega gli altri maschi. O è una cosa che riguarda solo voi due?

Commenta
Reaction score
11
Oppure non dipende nè dall'atteggiamento nè da azioni ma semplicemente da caratteristiche fisiche?

Commenta
Reaction score
142
Se non ho capito male ciò che intende spezia mi son capitate donne free più porche e vacche delle meretrici di professione ed alcune pay che mi inibiscono e a cui fatico a chiedere porcate...

Alcune mi rendono porco solo con lo sguardo vedi tu...è questione di alchimia e di relax mentale di un qualcosa difficile da spiegare, alcune non brutte ma nemmeno particolarmente avvenenti riescono a mettermi talmente a mio agio che mi sembra assolutamente naturale poter fare cim, Ar lato B, daty ossia anche sigle che in ambito free non ottieni sempre ed anzi (ed e la cosa che preferisco) sono loro che mi propongono tali pratiche per loro piacere perchè io magari ero già bello e contento dopo un primo giro di giostra intenso ma più normale. Altre magari anche più carine non mi danno quel senso tranquillità e/o serenità e non riesco ad avere le medesime performance ed il medesimo piacere.

Posto che per me nel sesso se due sono consenzienti e piace ad entrambi non c'è limite alle possibilità, infatti quelle con cui mi trovo meglio son quelle che magari si prova qualcosa di nuovo si gioca...

Commenta
Reaction score
17
sono uomini a cui piacciono le donne intanto questa secondo me è una caratteristica base
picciono nel senso che hanno il vizio delle donne
perché ci sono uomini che non ce l'hanno , tendenzialmente fedeli e se puttanieri secondo me tendono a fidelizzarsi e affezionarsi
a fare i fidanzatini

Commenta
Reaction score
17
Se non ho capito male ciò che intende spezia mi son capitate donne free più porche e vacche delle meretrici di professione ed alcune pay che mi inibiscono e a cui fatico a chiedere porcate...

Alcune mi rendono porco solo con lo sguardo vedi tu...è questione di alchimia e di relax mentale di un qualcosa difficile da spiegare, alcune non brutte ma nemmeno particolarmente avvenenti riescono a mettermi talmente a mio agio che mi sembra assolutamente naturale poter fare cim, Ar lato B, daty ossia anche sigle che in ambito free non ottieni sempre ed anzi (ed e la cosa che preferisco) sono loro che mi propongono tali pratiche per loro piacere perchè io magari ero già bello e contento dopo un primo giro di giostra intenso ma più normale. Altre magari anche più carine non mi danno quel senso tranquillità e/o serenità e non riesco ad avere le medesime performance ed il medesimo piacere.

Posto che per me nel sesso se due sono consenzienti e piace ad entrambi non c'è limite alle possibilità, infatti quelle con cui mi trovo meglio son quelle che magari si prova qualcosa di nuovo si gioca...

proprio così. anche a me sono capitati uomini che mi inibiscono. volevo sapere se capita anche il contrario a voi, e tu mi hai risposto.

Commenta
Reaction score
17
sì agenore proprio quello intendevo. anche a me sono capitato uomini che mi inibiscono e volevo sapere se capita anche a voi con le donne e tu mi hai risposto

Commenta
Reaction score
11
Perciò la caratteristica (o parte di essa) è che uno che ti veda come un vizio?

Commenta
Reaction score
319
Alchimia sessuale signori, si tratta di alchimia sessuale quando si è così coinvolti da andare oltre il lato materiale entrando in completa simbiosi col partner.
Nulla è precluso, nessun tabù, ci si immerge in vortici emozionali.
Difetto: non si può comprare, accade se accade.

Commenta
Alto