vorrei chiedervi se quello che vi eccita a parte l'estetica è che una sia proprio troia, cioè che si sente che a letto è un po' ...puttana.
Con una donna posso fare sesso od amore, ma divento una sola cosa con lei solo se so che è una zoccola dentro.
Il fatto che sia una pay, è una variante dell'essere zoccola, ma non necessariamente una pay è anche una zoccola.
L'optimum, è una puttana che sia anche una zoccola.
La pregusto già per lunedì...
Ci sono donne avulse da tale aspetto.E se secondo voi tuttte le donne hanno questo lato in loro, oppure vi sono capitate donne in cui avvertivate che questo non c'era proprio.
Anche tra diverse prostitute avete trovato alcune che sentivate puttane e altre no?.
Già risposto sopra
Adesempio, io mi eccito particolarmente con uomini che sanno farmi sentire puttana a letto (e ch eperò sono anche dolci in altri momenti). mentre ci sono uomini che proprio questo lato non me lo sanno stimolare ---ed è successo anche con uomini che mi hanno pagata! Cioè mi hann pagata ma non mi hanno fatta sentire puttana.
Farmi sentire puttana non vuol dire trattarmi male, non so come spiegarmi.
Non ho mai trattato male una puttana o una zoccola: ma è capitato che fossimo perfettamente incastrati nel BDSM: dall'esterno potrebbe apparire un trattare male.
P.s.: tuttavia, per me l'optimum non è andare con una che già so essere una gran zoccola. Prediligo invece tirar fuori da una donna la zoccola che c'è in lei, e che lei stessa ignorava.
Adoro imputtanire una donna: il resto è solo sesso.