Il lato puttanesco!!!

Reaction score
11
Vediamo... il vizio è un qualcosa di piacevole e superfluo, quindi ti scopa per godere senza alcuna implicazione sentimentale/morbosa o altri legami. In altre parole, ti fa sentire oggetto del desiderio ma allo stesso tempo ti dà la libertà di godere anche tu senza dover dimostrare nulla e senza il peso di eventuali complicazioni a fatto avvenuto. C'entra questo?

Commenta
Reaction score
11
Oppure la parte della viziosità che ti fa sentire così consiste nella trasgressione delle regole sociali? Scopare per godere, cioè come vizio, e non per relazione

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Hai posto veramente un bel quesito!!!
Vado a pay, perche piace veramente che lei sia una troia. Io cerco di comportarmi come un porco e se lei è porca, allora mi lascio andare ancora di più. E' capitato anche che io abbia fatto qualche richiesta e non sono stato accontentato. Allora a quel punto non mi comporto più da maiale, mi inibisce e non mi interessa nemmeno farla sentire puttana. Per fortuna mi è capitato poche volte. Seriamente non mi ricordo se dico delle frasi porche. Forse no. Però mi ricordo invece che dico frasi dolci e anzi spesso quando faccio anal dico: "Se ti faccio male dimmelo, lo tiro fuori"
Solo un paio di volte mi è capitato con le free di farle sentire puttane. Erano loro più disinibite.

Commenta
Reaction score
9
Secondo me dipende dalla sintonia, se a una piaccio è più facile che si lascia andare e faccia la "puttana" inteso come porcona.

Il fatto però è che a me quelle così non piacciono. Non mi piace vedere che la donna gode e si lascia andare, soprattutto quelle che pago.
Sono attratto da altri comportamenti. Ad esempio mi eccita da morire se a una non piaccio e apre le gambe solo per i soldi che le ho dato.

Per me quella è la vera puttana (senza virgolette stavolta).

Commenta
Alto