IL LOCALE MIGLIORE

il massimo della privacy, scusate se lo ripeto,i privve con citofoni al piano di sopra del ex femina di torino,ma si capiva il perché-
a sud lucetta intermittente rossa e va bene-
sicuramente non piace al cliente che il privee,non sia appartato e che a parte il costo quintuplicato sia uguale che tenersela in consumazione

In un locale dove il privè si consuma secondo le maniere più consone alla spesa effettuata si può anche accettare . Ma dove vieni profumato e alla fine entrano e ti chiedono "vuoi continuare con la ragazza?" eh no ,lì un bel vaffanculo ci scappa.

Stronzette rom .......bei affari fanno i locali a continuare ad ofrire spettacoli con ste protagoniste da marciapide !!!

scherzi a parte ma mi sono sempre chiesto come è possibile che ne boys ne kiss abbiano la luce che si accende.
al blu mi sembra che ci sia, proprio nel locale piu insulso

Provo a teorizzare.
Credo che al Boys e in altri locali non ci sia la lucetta lampeggiante come per esempio al BBdR o al Nuovo Blu, per un fatto diciamo "psicologico", avere la lucetta da più il senso di catena di montaggio, dove il tempo viene misurato con qualche timer e rimane uguale per tutti i clienti , non averla invece da più la sensazione che il tempo di 10 min a privè se sei un cliente premium magari diventa 13/15 min.
Ma ripeto solo per un fatto psicologico perché ovviamente se vogliono anche con le lucette il tempo può essere gestito.
Comunque a me fanno morire da ridere quelli del Disco EU con il walky talky, quando entri in privè con una tipa mi pare di essere nella centrale della polizia di New York :rofl:

Nei prive estivi del vecchio e compianto Garbo davano alla ragazza una sveglia con la suoneria regolata sui minuti pagati di prive....!!!
Bei ricordi comunque.....!

Provo a teorizzare.
Credo che al Boys e in altri locali non ci sia la lucetta lampeggiante come per esempio al BBdR o al Nuovo Blu, per un fatto diciamo "psicologico", avere la lucetta da più il senso di catena di montaggio, dove il tempo viene misurato con qualche timer e rimane uguale per tutti i clienti , non averla invece da più la sensazione che il tempo di 10 min a privè se sei un cliente premium magari diventa 13/15 min.
Ma ripeto solo per un fatto psicologico perché ovviamente se vogliono anche con le lucette il tempo può essere gestito.
Comunque a me fanno morire da ridere quelli del Disco EU con il walky talky, quando entri in privè con una tipa mi pare di essere nella centrale della polizia di New York :rofl:

Concordo sul fattore psicologico. Ogni due secondi son lì a guardare la lucina. Non me la godo!!!

il prive credo che sia l luogo dove due persone ,nello stesso posto assieme, hanno la percezione del tempo opposta,
con alcune ragazze anche mezz'ora vola subito,non sono quelle che si mettono a parlare dei fatti loro
,loro invece con tutti i clienti sanno esattamente a che minuto stanno del privee
,qualcuna che dicesse sinceramente "mannaggia è gia finito" sarà capitata,ma siamo ai livelli degli scudetti de
l napoli due in trenta anni.

a me non e' mai successo che una girl si dispiacesse che fosse finito il prive'.Pero' quando e' finito c'e' molto astio da parte di tutti e due.Io perche'svuotato scroto tutte le donne mi stan sul cazzo,e loro perche' ...non so perche' ma son fatti loro.

E un po' come la padrona di casa,rumena e con figlia trentenne che ritornerà anche lei a casa,avendo poca voglia di lavorare e tante pretese,guarda un po' strano
Gli sta sulle scatole che uno sta a casa,visto che l appartamento è condiviso,giorni che non lavora e uno sta più sul letto a giocare col portatile e vedere film.
Ma quando c e bisogno di una mano,di 50 euro anticipate sull'affitto,una pizza offerta, tenergli il gatto ed ovviamente il giorno dell' affitto sei l uomo migliore del mondo,.con le donne è così vai bene quando servi , poi vorrebbero che ti le assi di torno, avendo già svolto la tua funzione.mogli coi figli fanno lo stesso discorso

A una ragazza può "dispiacere" che sia terminato il privee nel caso stia facendo i fatti suoi,bevendo,fumando ,sdraiata col cliente che le fa il massaggino ai piedi stanchi, perché il locale richiede una presenza in pedana assidua.
In questo caso sa che tornerà a sbattersi o in pedana o a cercare un cliente che probabilmente sarà meno accondiscendente del fidanzatino,più che giustamente visti i soldi spesi.

Indietro
Alto
Aiuto