IL LOCALE MIGLIORE

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
il massimo della privacy, scusate se lo ripeto,i privve con citofoni al piano di sopra del ex femina di torino,ma si capiva il perché-
a sud lucetta intermittente rossa e va bene-
sicuramente non piace al cliente che il privee,non sia appartato e che a parte il costo quintuplicato sia uguale che tenersela in consumazione

Commenta
Reaction score
2.066
In un locale dove il privè si consuma secondo le maniere più consone alla spesa effettuata si può anche accettare . Ma dove vieni profumato e alla fine entrano e ti chiedono "vuoi continuare con la ragazza?" eh no ,lì un bel vaffanculo ci scappa.

Commenta
Reaction score
0
Stronzette rom .......bei affari fanno i locali a continuare ad ofrire spettacoli con ste protagoniste da marciapide !!!

Commenta
Reaction score
657
scherzi a parte ma mi sono sempre chiesto come è possibile che ne boys ne kiss abbiano la luce che si accende.
al blu mi sembra che ci sia, proprio nel locale piu insulso

Provo a teorizzare.
Credo che al Boys e in altri locali non ci sia la lucetta lampeggiante come per esempio al BBdR o al Nuovo Blu, per un fatto diciamo "psicologico", avere la lucetta da più il senso di catena di montaggio, dove il tempo viene misurato con qualche timer e rimane uguale per tutti i clienti , non averla invece da più la sensazione che il tempo di 10 min a privè se sei un cliente premium magari diventa 13/15 min.
Ma ripeto solo per un fatto psicologico perché ovviamente se vogliono anche con le lucette il tempo può essere gestito.
Comunque a me fanno morire da ridere quelli del Disco EU con il walky talky, quando entri in privè con una tipa mi pare di essere nella centrale della polizia di New York :rofl:

Commenta
Reaction score
54
Nei prive estivi del vecchio e compianto Garbo davano alla ragazza una sveglia con la suoneria regolata sui minuti pagati di prive....!!!
Bei ricordi comunque.....!

Commenta
Reaction score
29
Provo a teorizzare.
Credo che al Boys e in altri locali non ci sia la lucetta lampeggiante come per esempio al BBdR o al Nuovo Blu, per un fatto diciamo "psicologico", avere la lucetta da più il senso di catena di montaggio, dove il tempo viene misurato con qualche timer e rimane uguale per tutti i clienti , non averla invece da più la sensazione che il tempo di 10 min a privè se sei un cliente premium magari diventa 13/15 min.
Ma ripeto solo per un fatto psicologico perché ovviamente se vogliono anche con le lucette il tempo può essere gestito.
Comunque a me fanno morire da ridere quelli del Disco EU con il walky talky, quando entri in privè con una tipa mi pare di essere nella centrale della polizia di New York :rofl:

Concordo sul fattore psicologico. Ogni due secondi son lì a guardare la lucina. Non me la godo!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
il prive credo che sia l luogo dove due persone ,nello stesso posto assieme, hanno la percezione del tempo opposta,
con alcune ragazze anche mezz'ora vola subito,non sono quelle che si mettono a parlare dei fatti loro
,loro invece con tutti i clienti sanno esattamente a che minuto stanno del privee
,qualcuna che dicesse sinceramente "mannaggia è gia finito" sarà capitata,ma siamo ai livelli degli scudetti de
l napoli due in trenta anni.

Commenta
Reaction score
167
a me non e' mai successo che una girl si dispiacesse che fosse finito il prive'.Pero' quando e' finito c'e' molto astio da parte di tutti e due.Io perche'svuotato scroto tutte le donne mi stan sul cazzo,e loro perche' ...non so perche' ma son fatti loro.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
E un po' come la padrona di casa,rumena e con figlia trentenne che ritornerà anche lei a casa,avendo poca voglia di lavorare e tante pretese,guarda un po' strano
Gli sta sulle scatole che uno sta a casa,visto che l appartamento è condiviso,giorni che non lavora e uno sta più sul letto a giocare col portatile e vedere film.
Ma quando c e bisogno di una mano,di 50 euro anticipate sull'affitto,una pizza offerta, tenergli il gatto ed ovviamente il giorno dell' affitto sei l uomo migliore del mondo,.con le donne è così vai bene quando servi , poi vorrebbero che ti le assi di torno, avendo già svolto la tua funzione.mogli coi figli fanno lo stesso discorso

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
A una ragazza può "dispiacere" che sia terminato il privee nel caso stia facendo i fatti suoi,bevendo,fumando ,sdraiata col cliente che le fa il massaggino ai piedi stanchi, perché il locale richiede una presenza in pedana assidua.
In questo caso sa che tornerà a sbattersi o in pedana o a cercare un cliente che probabilmente sarà meno accondiscendente del fidanzatino,più che giustamente visti i soldi spesi.

Commenta
Alto