Play ha perso in estetica ma guadagnato in altro,Biberon pedana stupenda ma profumante e poco performante,Tabù guadagna molti punti per serata compleanno e comodità privè.
1. Play,Eu ,Boys,biberon
2. Tabù
3 Monella,Breaks
4.,Kiss,Life,Bulli one
5.Nuovo blu,Majorette,leitmotive
6.new vanity
P.s: dico solo che quando leggo i nomi nelle recensioni Eu di Peppone mi rammarico che sia così lontano,tanti nomi li associo a facce che vedetti in estate e CHE FIGHE .
Il locale peggiore è quello dove a fine privè ti aprono la tenda,zero rispetto clientela
Se non avete le lucine col timer chiamate il nome ragazza da fuori come fanno a EU e majorette
Anzi se non ci arrivate da soli dovete chiudere meritate di fallire.
Non è che te li hanno abbuonati, se sei in prive e prendi da bere per te e la lapperina, paghi solo quello della lapperina.Confermo all'eu,soldi alla ragazza e nome chiamato fuori allo scadere,per altro anche non uscendo non subitissimo, perché io metto sul tavolino chiavi, orologi ecc nessuno è entrato, piacevole anche che facendo privee ed offrendo drink alle ragazze ,i miei sono stati abbuonati,che nel mio caso equivale ad offrirmi viaggio e bed and breakfast
1. Playgirls, Boys Vi
1 bis. Disco EU
2.Biberon,Monella
3. Kiss kiss,Tabù (come location i migliori entrambi,tabù privè fantastici), Bulli one**
4.Life,Breaks,Nuovo blu
5. New vanity, Majorette**,leitmotive**,
Play al primo posto ...Nell ultimo anno ha fatto passi da gigante breaks beer in tutti i fattori di valutazione.
1. Playgirl , Boys Vi, Breaks
1bis. Disco EU
2. Kiss, Life
3.Tabù
4.Monella ,Zoo
5. Bulli, Biberon
Ultimi. Boys VR e New mille
Allora il boys deve chiudereAnche al Boys chiamano da fuori e poi aprono la tenda