IL LOCALE MIGLIORE

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Play ha perso in estetica ma guadagnato in altro,Biberon pedana stupenda ma profumante e poco performante,Tabù guadagna molti punti per serata compleanno e comodità privè.

1. Play,Eu ,Boys,biberon
2. Tabù
3 Monella,Breaks
4.,Kiss,Life,Bulli one
5.Nuovo blu,Majorette,leitmotive
6.new vanity

P.s: dico solo che quando leggo i nomi nelle recensioni Eu di Peppone mi rammarico che sia così lontano,tanti nomi li associo a facce che vedetti in estate e CHE FIGHE .

e pensare che il "biberon" come oggetto è molto evocativo e promettente :lol:

Commenta
Reaction score
30
X me il bulli rimane il local top,saro' nostalgico
ma era il locale lap che mi ha fatto conoscere
questo mondo, vero non paragonabile ai tempi attuali,ma
l atmosfera del bulli mi garba parecchio:ok:

Commenta
Reaction score
1.921
Si hai detto bene, lontano anni luce dai fasti d'un tempo, mi riferisco ai primi anni 2000 sotto la gestione di Sergio Hermoch ; ragazze ungheresi e italiane di altro livello

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Fino a circa il 2005 o poco più tutti i locali secondo me erano su un altro livello.

Ma discorso già fatto anche questo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
RIPETO
il femina i torino sembrava la succursale del babylon austriaco ,anche stesse ragazze..mai visto in italia un locale con tale comodita, entravi alle 4 del pomeriggio uscivi alle due di notte aveva tutto li dentro

Commenta
Reaction score
2.066
Il locale peggiore è quello dove a fine privè ti aprono la tenda,zero rispetto clientela
Se non avete le lucine col timer chiamate il nome ragazza da fuori come fanno a EU e majorette
Anzi se non ci arrivate da soli dovete chiudere meritate di fallire.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Confermo all'eu,soldi alla ragazza e nome chiamato fuori allo scadere,per altro anche non uscendo non subitissimo, perché io metto sul tavolino chiavi, orologi ecc nessuno è entrato, piacevole anche che facendo privee ed offrendo drink alle ragazze ,i miei sono stati abbuonati,che nel mio caso equivale ad offrirmi viaggio e bed and breakfast

Commenta
Reaction score
288
Il locale peggiore è quello dove a fine privè ti aprono la tenda,zero rispetto clientela
Se non avete le lucine col timer chiamate il nome ragazza da fuori come fanno a EU e majorette
Anzi se non ci arrivate da soli dovete chiudere meritate di fallire.

Giusto, altrimenti che privé (privacy) sono!?!?! :treaten:

Commenta
Reaction score
309
Confermo all'eu,soldi alla ragazza e nome chiamato fuori allo scadere,per altro anche non uscendo non subitissimo, perché io metto sul tavolino chiavi, orologi ecc nessuno è entrato, piacevole anche che facendo privee ed offrendo drink alle ragazze ,i miei sono stati abbuonati,che nel mio caso equivale ad offrirmi viaggio e bed and breakfast
Non è che te li hanno abbuonati, se sei in prive e prendi da bere per te e la lapperina, paghi solo quello della lapperina.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Grazie non avevo capito,anche se successo le altre volte ,che fosse compreso, perché in altri locali non succede ,al Boys in situazioni analoghe pagavo una trentina di euro in più

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me quell'unica volta offrirono una mia bevuta anche se non ero in prive, ma ero con la tipa in consumazione

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Grazie ,da quello che ho capito ora è che al disco eu, è una condizione valida per tutti i clienti privettatori,un po' come in alcuni locali al sud che se fai privee ti abbuonano l ingresso,cioè vale per tutti,non è una decisione del vecchio di offrirti un prosecchino ed è un anno che fai privee .sono valutazioni del cliente,ma appunto recuperare almeno le spese di viaggio o di un soggiorno in un hotel vicino non dispiace

Commenta
Reaction score
2.066
1. Playgirls, Boys Vi
1 bis. Disco EU
2.Biberon,Monella
3. Kiss kiss,Tabù (come location i migliori entrambi,tabù privè fantastici), Bulli one**
4.Life,Breaks,Nuovo blu
5. New vanity, Majorette**,leitmotive**,

Nell ultimo anno ha fatto passi da gigante breaks beer in tutti i fattori di valutazione.

1. Playgirl , Boys Vi, Breaks
1bis. Disco EU
2. Kiss, Life
3.Tabù
4.Monella ,Zoo
5. Bulli, Biberon

Ultimi. Boys VR e New mille :prankster2:

Commenta
Reaction score
556
situazione della mia zona e adiacente
1 breaks
2 cenerentola majorette
3 lolita........
,...........il resto poca roba al momento

Commenta
Reaction score
374
Nell ultimo anno ha fatto passi da gigante breaks beer in tutti i fattori di valutazione.

1. Playgirl , Boys Vi, Breaks
1bis. Disco EU
2. Kiss, Life
3.Tabù
4.Monella ,Zoo
5. Bulli, Biberon

Ultimi. Boys VR e New mille :prankster2:
Play al primo posto ...
pizza e telescopio fanno la differenza ?
... Tabu' davanti a Monella e Bibe ?
Bulli come Bibe ? Mahhh

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scherzi a parte ma mi sono sempre chiesto come è possibile che ne boys ne kiss abbiano la luce che si accende.
al blu mi sembra che ci sia, proprio nel locale piu insulso

Commenta
Alto