- Espulso
Del malvivente lo sai solo dopo che hai visto il coltello...Per quanto mi riguarda chiedo dove sta già durante la chiamata.. se qualcosa non mi soddisfa manco prendo appuntamento.
La location non è comunque di certo il motivo principale che mi fa desistere da un'appuntamento; anche perchè difficile valutare fino a che non sei sul posto. Con un pò di esperienza magari si arrivano a conoscere vari loft in zona (che dovrebbero più o meno essere sempre gli stessi alla lunga), e magari associarli a brutte esperienze.. allora in quel caso potrebbe aver senso rifiutare a priori.
In generale se è pulito, senza particolari odori e non c'è nessun malvivente con un coltello nascosto dietro l'entrata, ha superato i miei personali requisiti.
E se lo vedi.... bisogna vedere il perché lo vedi...
Se lo vedi perché son truffatori e nn ci sarebbe mai stato l incontro stai sicuro che dopo tot tempo tolgono le tende e vanno altrove per fregare di nuovo..
Se invece lo vedi perché magari "il malvivente" sei tu( è un tu generalizzato nn riferito a te intendiamoci) allora l hai fatta grossa perché le pay nn sono sceme sanno delle recensioni e sanno dell' effetto che può fare se si dice che c'è un "bodyguard" a difesa della pay...
Quindi se li usano è per cose gravi