Si, ce ne saranno appena qualche centinaio... |-DNo,PS guesthouse vicino alla beach road,adesso non ricordo all incrocio di che soi,manco i sorci ci entravano.
C’è l’essenziale, l’importante è la puliziaGuarda che molti rompono per la grandezza...del loft..
Il mio è sui 15/20 mq
Che poi ho tutto ho un bagno...un letto..una postazione per fare caffè e il frigo per acqua fresca...un tavolo
A me lo fanno spesso...rompono ...dicono è piccolo
Considerato che nn ci vivo che è a uso esclusivo degli incontri va più che bene..a cosa serve avere il trilocale quadrilocale...mah...
Per ciò che paghi cosa ti aspetti la Reggia di Caserta le belle location si pagano perché costano .
L'unica cosa da ESIGERE è la pulizia e che il bagno sia con i servizi tutti funzionanti ed utilizzabili..
Poi quando vuoi la Jacuzzi vai meglio hotel che ce l hanno e cacci i dovuti euro..solo per starci e gli euro per la tipa che ti viene...
Che te devo dì, c'è gente che ordina la birra piccola a sto mondo, no me stupisco più di
Quelli della pizza all’ananas bevono birra piccola e analcolicaAhahah, mi vedo la scena: "A me porta una pizza con ananas e da bere una bella birra piccola! 😆
Buonasera a tutti/e.....,se posso dare un mio parere...,la distanza, non è che sia un gran problema (certo,non mi sobbarco 150 /200km per incontrare una siorettina per un'oretta...),cmq ho sempre una mezzoretta di strada da fare, per eventuali incontri..,per le location, ho sempre incontrato in appartamenti carini, più o meno moderni,ma sempre tutti con i requisiti per un incontro definiamolo "che merita "...Certo,se chiedo informazioni su dove riceve la sciura,e mi dice "sto in via Roma ",per chi conosce Udine...ci penso un pochino prima di fissare un appuntamento...Ciao a tutti cari colleghi, oggi voglio porvi questa domanda: avete mai disdetto un appuntamento con una ragazza per motivi di distanza da voi o perchè magari si trovava in una zona malfamata della città?
Ritenete importante che la ragazza lavori in un appartamento di alto livello, moderno e ben arredato oppure vi è indifferente?
Aspetto le vostre opinioni ed esperienze in merito