Rick Deckard ha scritto:
cosa significa per voi "miglior punter" ?
Personalmente il voto è venuto automatico, secondo lo stesso schema logico di lucignolo...
lucignolo35f ha scritto:
fra questi modelli di comportamento puttanieristico è il mio preferito? Ognuno ha il suo stile, su questo siamo tutti d'accordo. Per questo ho votato quello che mi ispira di più.
Ho votato il punter la cui filosofia punteristica è più simile alla mia. Il punter in cui più mi identifico e al quale potrei appunto "ispirarmi"...
Dal quale non ho mai attinto alcuna informazione e mai ne attingerò.
Avrei votato anke altri che non sono nella rosa e non solo per la simile filosofia punteristica, non solo per l'atteggiamento nel confronto del mondo pay, ma anke per la vicinanza in altri aspetti. Nella filosofia forumistica, ovvero la simile interpretazione di questo spazio come comunità . E per gli altri aspetti che hai indicato tu Rick, ovvero affetto, simpatia, amicizia virtuale…; che però possono rivolgersi solo a persone con le quali ho condiviso lo stesso percorso forumistico e che conosco meglio di altre, proprio per il fatto di aver potuto interagire con loro più che con altri e quindi aver scoperto tali affinità .
p.s. : detta così sembra una cosa fin troppo seria: alla fine per me si trattato anke soprattutto di un gioco, una cosa leggera e da non prendere troppo sul serio…almeno questo è lo spirito con cui l’ho interpretato…