Il miglior “Punter 2008”

Il miglior “Punter 2008”

• Votanti
    285
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
[move:1bwiw6if]tema - tema - tema - tema - tema[/move:1bwiw6if]
Rick Deckard ha scritto:
... scrivere qualcosa per non essere accompagnati alla porta.
[move:1bwiw6if]svolgimento - svolgimento - svolgimento - svolgimento[/move:1bwiw6if]
slashyx1 ha scritto:
Non commento.
Commento...
"....come vedi tutto va liscio
in questo mondo senza patemi
in questa vita presa di striscio
di svolgimento corretto ai temi..."

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
Commento...

Urca, postato alle 4:25! Nottata insonne, caro Farlatta? :lazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
farlatta ha scritto:
Commento...

No caro...presto a letto presto in piedi.... dormo 5/6 ore ma tutte di fila...però, anche tu...mattiniero!

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
farlatta ha scritto:
Commento...

No caro...presto a letto presto in piedi.... dormo 5/6 ore ma tutte di fila...però, anche tu...mattiniero!

Io invece sono un ghiro....Pensate che ho l'hobby della pesca ( dove di solito tutti si alzano presto) e mi sono riuscito a dedicare alla pesca con la mosca dove il momento migliore è il "coup de soir".... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Io invece sono un ghiro....Pensate che ho l'hobby della pesca ( dove di solito tutti si alzano presto) e mi sono riuscito a dedicare alla pesca con la mosca dove il momento migliore è il "coup de soir".... :biggrin:
Un vero gentiluomo inglese... ammaleatore di femmene all'imbrunire....
Intanto il contapunter gira all'impazzata, mai sondaggio fu più votato......

Commenta
Reaction score
3
dildo75 ha scritto:
Ma che domande...
Inutile questa discussione...
:shok: :shok: :shok: :shok:
Il miglior Punter...A SO' MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
An stag gneca a vutè....
:lol: :lol: :lol:

grande Dildo... come al solito hai scritto quello che pensiamo tutti.... ma nessuno ha il coraggio di dire :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
nikpreda ha scritto:
dildo75 ha scritto:
Ma che domande...
Inutile questa discussione...
:shok: :shok: :shok: :shok:
Il miglior Punter...A SO' MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
An stag gneca a vutè....
:lol: :lol: :lol:

grande Dildo... come al solito hai scritto quello che pensiamo tutti.... ma nessuno ha il coraggio di dire :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Premetto che Dildone mi sta simpaticissimo.......non la penso come Nick.........Sebbene mi sia trovato (immeritatamente) in classifica, io non ho mai pensato di essere il miglior punter.............( e neanche uno dei 10 migliori).....Ovviamente mi ha fatto moltissimo piacere ricevere questa manifestazione di stima, sia da Miss Jane che mi ha proposto sia da chi mi ha ritenuto meritevole della sua preferenza, quindi vi dico : IMHO : non sono ne mi ritengo il miglior punter.......

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Io invece sono un ghiro....Pensate che ho l'hobby della pesca ( dove di solito tutti si alzano presto) :biggrin:

Non sapevo che ti dedicassi alla raccolta della frutta...
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Io invece sono un ghiro....Pensate che ho l'hobby della pesca ( dove di solito tutti si alzano presto) :biggrin:

Non sapevo che ti dedicassi alla raccolta della frutta...
:sarcastic_hand:
Frase leggibile, in effetti, secondo chiavi molteplici. Quante volte, del resto, abbiamo sentito chiedere al bancone della frutta "una pesca saporita carnosa"? A me è capitato spesso...
:good:

Commenta
Reaction score
13
Rick Deckard ha scritto:
cosa significa per voi "miglior punter" ?

Personalmente il voto è venuto automatico, secondo lo stesso schema logico di lucignolo...

lucignolo35f ha scritto:
fra questi modelli di comportamento puttanieristico è il mio preferito? Ognuno ha il suo stile, su questo siamo tutti d'accordo. Per questo ho votato quello che mi ispira di più.

Ho votato il punter la cui filosofia punteristica è più simile alla mia. Il punter in cui più mi identifico e al quale potrei appunto "ispirarmi"...
Dal quale non ho mai attinto alcuna informazione e mai ne attingerò.
Avrei votato anke altri che non sono nella rosa e non solo per la simile filosofia punteristica, non solo per l'atteggiamento nel confronto del mondo pay, ma anke per la vicinanza in altri aspetti. Nella filosofia forumistica, ovvero la simile interpretazione di questo spazio come comunità. E per gli altri aspetti che hai indicato tu Rick, ovvero affetto, simpatia, amicizia virtuale…; che però possono rivolgersi solo a persone con le quali ho condiviso lo stesso percorso forumistico e che conosco meglio di altre, proprio per il fatto di aver potuto interagire con loro più che con altri e quindi aver scoperto tali affinità.

p.s. : detta così sembra una cosa fin troppo seria: alla fine per me si trattato anke soprattutto di un gioco, una cosa leggera e da non prendere troppo sul serio…almeno questo è lo spirito con cui l’ho interpretato…
:smile:

Commenta
Reaction score
13
Accipicchia, ormai siamo alle battute conclusive...

I giochi sembrano fatti, ma non si può mai dire mai...

chi non ha ancora votato, si sbrighi!

Commenta
Reaction score
13
Parte il conto alla rovescia... Sabato si chiudono le votazioni

Miss J ma sabato incluso o escluso?

Commenta
Reaction score
22
Dylan ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
cosa significa per voi "miglior punter" ?

Personalmente il voto è venuto automatico, secondo lo stesso schema logico di lucignolo...

lucignolo35f ha scritto:
fra questi modelli di comportamento puttanieristico è il mio preferito? Ognuno ha il suo stile, su questo siamo tutti d'accordo. Per questo ho votato quello che mi ispira di più.

Ho votato il punter la cui filosofia punteristica è più simile alla mia. Il punter in cui più mi identifico e al quale potrei appunto "ispirarmi"...
Dal quale non ho mai attinto alcuna informazione e mai ne attingerò.
Avrei votato anke altri che non sono nella rosa e non solo per la simile filosofia punteristica, non solo per l'atteggiamento nel confronto del mondo pay, ma anke per la vicinanza in altri aspetti. Nella filosofia forumistica, ovvero la simile interpretazione di questo spazio come comunità. E per gli altri aspetti che hai indicato tu Rick, ovvero affetto, simpatia, amicizia virtuale…; che però possono rivolgersi solo a persone con le quali ho condiviso lo stesso percorso forumistico e che conosco meglio di altre, proprio per il fatto di aver potuto interagire con loro più che con altri e quindi aver scoperto tali affinità.

p.s. : detta così sembra una cosa fin troppo seria: alla fine per me si trattato anke soprattutto di un gioco, una cosa leggera e da non prendere troppo sul serio…almeno questo è lo spirito con cui l’ho interpretato…
:smile:

Ci sono alcuni punters di indubbio valore, ho scartato Big Gun in quanto è il "Padrone di casa" e penso che sia fuori gara ( credo che anche lui al di là di ogni considerazione personale convenga su questa tesi), rimanevano 3 nomi illustri, alla fine il voto è andato a quello che conosco meglio.......In ogni caso questo sondaggio (simpatico ) andrebbe preso però per quello che è: un gioco..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
Ci sono alcuni punters di indubbio valore, ho scartato Big Gun in quanto è il "Padrone di casa" e penso che sia fuori gara ( credo che anche lui al di là di ogni considerazione personale convenga su questa tesi), rimanevano 3 nomi illustri, alla fine il voto è andato a quello che conosco meglio.......In ogni caso questo sondaggio (simpatico ) andrebbe preso però per quello che è: un gioco..... :biggrin:

Concordo, è solo un gioco ..... AHHHHHHH!!!! Perchè nemmeno l'ultimo gradino del podio, PERCHE', PERCHE' PERCHE'??????? :cray: :cray: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
2
vastele ha scritto:
Big Five ha scritto:

Concordo, è solo un gioco ..... AHHHHHHH!!!! Perchè nemmeno l'ultimo gradino del podio, PERCHE', PERCHE' PERCHE'??????? :cray: :cray: :suicide2: :suicide2:
perchè sei di manica molto larga :spiteful:

Commenta
Reaction score
2
ct965 ha scritto:
perchè sei di manica molto larga :spiteful:[/quote]

Da quando l'essere signorili, brillanti, generosi, ecc ecc ... è considerato un difetto? Che mondo! :sorry:

Commenta
Reaction score
22
vastele ha scritto:
ct965 ha scritto:
perchè sei di manica molto larga :spiteful:

Da quando l'essere signorili, brillanti, generosi, ecc ecc ... è considerato un difetto? Che mondo! :sorry:[/quote]

Và bene così, quando sono da una girl che tu hai precedentemente visitato ( o meglio ANALizzato), se esce il discorso che ci conosciamo, di solito mi dice: salutami Vastele (a dire il vero dice il nome che tu usi sul campo), è così gentile e così carino......ed io mi figuro mentre l'inculi ferocemente dopo averle ben leccato l'orello, e ci dai come una Jena....... :rofl: :lol: :rofl:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto