Il miglior “Punter 2008”

Il miglior “Punter 2008”

• Votanti
    285
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
geppettogianni ha scritto:
..dai Vastele..non zigare troppo. :cray:
..che quarto è un onorevole piazzamento.. :sarcastic_hand:

...che poi presto faranno il sondaggio sul migliore punter anale....
....the best.. "retto" punter.. :preved:
.. e li sul podio ci dovresti finire... :spiteful:

Se anche lì rimango di sotto tanto vale ... :suicide2:
:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
The winner is...

Ladie&Gentlemen!

Il vincitore dell’edizione miglior “Punter 2008” è

LUCULLUS. :clapping:

Tanti auguri da parte della giuria! Naturalmente anche di tutti gli altri partecipanti! :smile:

Il premio, caro Lucullus, ti verrà spedito a un indirizzo da te comunicato all’amministratore.

Miss Jane

PS: Buon divertimento con il premio!!! :biggrin:

Allegati

• Kit Softbondage.jpg
    115,4 KB · Visite: 238
Commenta
Reaction score
22
Complimenti a Lucullus, che da professionista della fica pay ha ampiamente dimostrato di meritare......... :clapping:
Complimenti anche al grande Wampiraccio ( il primo dei Puttanieri No prof )............. :clapping:

A noi nelle retroguardie resta l'onore di avere partecipato.......... Molti "non selezionati" potevano essere al nostro posto con più "merito"......:good:

Riprendo felice il mio ruolo da mediano.......( V. Ligabue)......

Al Grande Big (Gun ) il merito di avere mantenuto (visto il suo ruolo) un basso profilo, e di essersi schermito per non dar adito a polemiche di approfittare del prestigio della carica.......... :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Direi che il popolo ha espresso un verdetto che rispetto e sottoscrivo (anche se ad onor del vero il mio voto è andato altrove!).

Complimenti a Lucullus...e fai buon uso del premio!!

:good:

Commenta
Reaction score
10
Re: The winner is...

Miss Jane ha scritto:
Ladie&Gentlemen!

Il vincitore dell’edizione miglior “Punter 2008” è

LUCULLUS. :clapping:

Tanti auguri da parte della giuria! Naturalmente anche di tutti gli altri partecipanti! :smile:

Il premio, caro Lucullus, ti verrà spedito a un indirizzo da te comunicato all’amministratore.

Miss Jane

PS: Buon divertimento con il premio!!! :biggrin:

[center:3a6qfjzu]Grazie Miss Jane ,e grazie a tutti: votanti,partecipanti,concorrenti ed attapirati.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:[/center:3a6qfjzu]

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Mi associo di cuore ai complimenti e congratulazioni a Lucullus.
Personalmente, come ho scritto nei giorni passati, non mi sono sentito di esprimere una preferenza chiara sui nomi segnalati.
A Lucullus devo due diretti/indiretti chiarimenti su due manze che avevano attirato la mia attenzione poco più di un mese fa.
Una sarebbe stata una fregatura colossale e l'ho così evitata.
L'altra si è dimostrata una scelta assolutamente azzeccata ancorchè non economica. Io non l'avrei mai contattata perchè fisicamente non del tipo a me congeniale e per giunta costosa, ma avrei sbagliato.
Vale Lucullus, libidimosorum hominum et scortorum magister.*

* Lingua parlata ad Tabernas Frigidas nel 476 D.C. (anno MCCXXVIIII ab Urbe condita) :king:

Commenta
Reaction score
2
Onorato al massimo grado per aver avuto la possibilità di partecipare alla competizione, mi prostro e mi inchino dinanzi alla schiacciante e meritatissima vittoria del nostro sommo maestro :clapping: ( però ... va beh la vittoria Luc, ma non metterti dietro, contentati .. :biggrin: )

Commenta
Reaction score
15
ONORE AL VINCITORE :good: CHE HA GIUSTAMENTE STRAMERITATO

e poi aggiungo un ringraziamento per essere stato inserito nell'elenco ed ovviamente lasciatemi dire con orgoglio per essermi piazzato sul podio......non era mica facile visti i contendenti :bb:

A questo punto scatta il trenino......in rigorosa fila indiana :biggrin: okkio gomez, tu mi sei davanti mentre io ho le mutande di ghisa :spiteful:

[youtube:umcfbh58]http://www.youtube.com/watch?v=Zhp22ZNl_0k&feature=PlayList&p=B08DAC441496076F&playnext=1&index=11[/youtube:umcfbh58]

:smile:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Rick Deckard ha scritto:
Prof, mica ci hai fatto bene i conti ......... guarda bene chi ti ritrovi alle spalle.

:crazy:

Appunto prof...altro che di ghisa le mutande

Ci stanno 4 punter a pari merito al 2% che :whistle3:

invece di preoccuparti di Gomez......... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Professorlove ha scritto:
:shok: :shok: :shok: azzo....

hai voglia a sfondare la ghisa..... :lol: è pesaaaaaa !!!!!!!!!!!!! Sta bon che nun ce riescono :biggrin:

Proprio così sicuro? :biggrin: :biggrin: .. mi hanno detto che sei un bel ragazzo ... :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
Professorlove ha scritto:
:shok: :shok: :shok: azzo....

hai voglia a sfondare la ghisa..... :lol: è pesaaaaaa !!!!!!!!!!!!! Sta bon che nun ce riescono :biggrin:
la ghisa pesa prof.............e con i cannoni si sbriciola............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
bigluciano ha scritto:
vastele ha scritto:
Proprio così sicuro? :biggrin: :biggrin: .. mi hanno detto che sei un bel ragazzo ... :lol: :lol:

Se sei un bel ragazzo Prof :wink: ...

sfrutta la ghiotta occasione :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Auguri :whistle3:

Non devi aver paura ... Ct, Mandrillox, Chris, Positcor ... sono ancora tra noi ... giulivi come prima .. :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
vastele ha scritto:
bigluciano ha scritto:
vastele ha scritto:

Se sei un bel ragazzo Prof :wink: ...

sfrutta la ghiotta occasione :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Auguri :whistle3:

Non devi aver paura ... Ct, Mandrillox, Chris, Positcor ... sono ancora tra noi ... giulivi come prima .. :lol: :lol:
si ma noi non eravamo soli.........qui si parla di un treninofra di voi 10 anzi 11.......e poi tu non ridere tanto guarda chi hai dietro non ce la di gomma............. :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Ringrazio di cuore .. chi mi ha votato ...
beh pochi voti .. si, però comunque fa piacere
riceverli .. eppoi come posso confrontarmi (insieme al
mio fido cuginetto) al Ghota del Forum.

Sarei curioso sapere chi mi ha votato ...
almeno per rigraziarlo di cuore ...
Un paio di voti credo di sapere di chi sono, ma gli
altri proprio li ignoro.

De core.
ing@

Commenta
Reaction score
15
vastele ha scritto:

:shok: t'hanno detto male sono un cesso, un vero cesso :beee: ......e nel culo c'ho un cartello rosso.........DIVIETO D'ACCESSO con del nastro adesivo abrasivo oltre alle mutande di ghisa :biggrin: rinforzate

fasiv inculè.......ops scusa vastele so che anche te sei senza mutande di ghisa e dietro hai big gun altro amante del genere analista...... :rofl: ahiaio...........una volta scoperta sta via è un attimo zaccccccccccccc (dicono :lol: )

Commenta
Reaction score
4
Complimenti Luc per la strameritata vittoria , anche se non ti ho votato , ma sai la lista dei pretendenti era ricca di persone che se lo meritavano ed io per campanellismo ho preferito dare il mio voto al duo marchigiano .
Ing & Wicth per mè meritavate di più. :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto