Provvedo a sbloccare l'argomento. Rispettando la scelta di Admin e Power che hanno deciso, visto l'andazzo, di chiuderlo preventivamente nonchè di cestinarlo in modo tale da lasciarlo IN EVIDENZA il tempo sufficiente a fare riflettere i partecipanti che "sdrazzando" si sono spinti troppo oltre violando non tanto i regolamenti, quanto più LO SPIRITO DI PFI.
Non ho bisogno di fare nomi nè indicare nicknames.
La cosa mi ha profondamente amareggiato soprattutto per il fatto che sono emerse sfumature che non mi aspettavo, da parte di persone elevate ai massimi livelli della community che invece di essere esempio, si sono eletti come "padroni di casa", intoccabili e tutto questo non rivolgendosi MAI al sottoscritto diretto interessato ma vigliaccamente attraverso accuse velate via chat e scambio di PM.
Ultimamente, per motivi personali, sono stato distaccato dalla community. Niente di particolare, ma in questo periodo il tempo mi è veramente venuto meno obbligandomi a riorganizzare la mia attività per tornare a mettermi nuovamente a disposizione della community in modo da garantire la mia presenza seppur zoppa in quanto non posso ahimè recensire, salvo qualche piccola eccezione.
Detto questo, il sondaggio mi piace un casino...

mi dispiace solo non essere preso, giustamente, nella corretta considerazione. Ma il mio rammarico è ripagato comunque dal vedere altri utenti che vengono pubblicamente riconosciuti per il reale contributo che danno alla community. In altri tempi e luoghi, sarei stato molto più combattivo e credo avrei ottenuto anche un discreto successo. Ma tant'è....