Personalmente sono uscito ad acquistare la settimana enigmistica !
Bravo gucolc... per me Lapo meriterebbe soltanto di essere totalmente ignorato.
condivido, sull'aprirci un topic era per la ( evidentemente solo mia) simpatia e la comunanza (nella diversità) suscitata dalla frase di Dagostino.sinceramente vederlo non mi fa' nè caldo nè freddo, anche se aveva il "vizietto" non ha fatto male a nessuno se non a se stesso,
e per indole naturale a pelle preferisco sempre un tonto a uno squalo, comunque ce ne sono tanti come lui, non vale neanche la pena aprirci un topic IMO
a me questo tizio mette una tristezza e una compassione infinita.
se fosse una persona economicamente normale , lo si prenderebbe per un povero tonto .
Allora tutti in libreria ad acquistare il libro di lapo?
l'ho sentito intervistato sul proprio libro, egli afferma di essere arrivato alla conclusione che nella vita cio' a cui si deve dare ascolto sono le
sensazioni interiori.
no , a parte gli scherzi pepe , continuano a sbattermelo in televisione e ad intervistarlo , mi raccontano (tempo fa) che dopo essere stato salvato da medici italiani per una overdose di coca lui che fa ? regala a new york una clinica per tossicodipendenti ..... e lo dicono pure con un certo grado di ammirazione !!!!!
non riesce a dire una frase di senso compiuto ....... non sa esprimere un cazzo di concetto ....... ma cosa ancora mi deve dire di cosi' importante da doverlo scrivere in un libro ??!?!?!
condivido quello che dice triathlon, sono cose vere.
al di la di questo però, sinceramente, Lapo è uno che se la gode. e fa bene. al suo posto me la godrei anche io.
condivido quello che dice triathlon, sono cose vere.
al di la di questo però, sinceramente, Lapo è uno che se la gode. e fa bene. al suo posto me la godrei anche io.
Che ti devo dire, sarò un sempliciotto, ma a me la mattina, dopo colazione, quando faccio la mia bella cagata, dopo mi sento sollevato come se fossi l'uomo più felice del mondo.
A volte basta liberarsi l'intestino per stare da Dio.
vorrei vedere se nasceva in una famiglia comune dove sarebbe arrivato!
Se per te godersela significa passare una notta con questa "cosa" http://www.youtube.com/watch?v=QqvHUVstf34 non so allora cosa replicarti.
Dimmi, con tutta sincerità: se tu fossi miliardario, la notte la passeresti con un trans 50enne?
Ma la tristezza è proprio questa al mondo d'oggi: lui si è bruciato così tanti neuroni che non sa manco divertirsi;
quell'altro genio di Oscar Pistorius aveva tra le mani una gnocca epica in casa ed invece di passare le giornare con la lingua tra le sue gambe, gli ha fracassato la testa con una mazza da cricket...
Che ti devo dire, sarò un sempliciotto, ma a me la mattina, dopo colazione, quando faccio la mia bella cagata, dopo mi sento sollevato come se fossi l'uomo più felice del mondo.
A volte basta liberarsi l'intestino per stare da Dio.
vorrei vedere se nasceva in una famiglia comune dove sarebbe arrivato!