- Espulso
sarò ingenuo? ma magari con le trans ci parla e pippa solamente...... magari non ci fa nulla, magari è uno che si sente solo.
Molto solo
Molto solo
Ottima osservazione, faceva così con le due trans che abbiamo avuto in comune (con le altre non so). Le trans (non ci crederete) sono generalmente riservatissime sui loro clienti vip e vi assicuro che il relativo listone milanese è impressionante per numero e cognomi. Molti di questi vanno a trans solo per estraniarsi come De Niro nella fumeria d'oppio oppure per confidarsi con persone che sanno ascoltare (e non solo metterlo nel culo) mentre ce ne sono altri che come me mirano soltanto al divertimento sessuale. Lo stesso trans torinese che prese i soldi da Corona per l'esclusiva, mi pare si chiami Donato in arte Patrizia, non disse sostanzialmente nulla di più di quanto già si sapeva (veniva qui, parlavamo e pippava) rifiutando offerte alettanti per descrivere i gusti sessuali di quel cliente decisamente speciale. E nessuna delle altre trans di Milano, Torino, ecc. che frequentava ha mai proferito parola su di lui (mi è sempre stato descritto come un bravissimo ragazzo e un ottimo cliente e state sicuri che quando un cliente paga benissimo ma è un pezzo di merda la trans non si fa problemi a manifestarlo a costo di perdere una fonte di guadagno considerevole).sarò ingenuo? ma magari con le trans ci parla e pippa solamente...... magari non ci fa nulla, magari è uno che si sente solo.
Molto solo
Ottima osservazione, faceva così con le due trans che abbiamo avuto in comune (con le altre non so).
E pensare che un tempo si andava solo dallo stesso barbiere.
quoto al 100%, esattamente come la penso anche io.non ho letto tutto il thread, ma dico la mia opinione molto basica sul personaggio.
tra i personaggi cosiddetti famosi, ognuno ha le sue simpatie e antipatie.
a me Lapo è simpatico. punto. così, a pelle. mi diverte il suo personaggio fuori dalle righe (appunto ). mi piacerebbe averlo come amico. così, a istinto, son sicuro che sarebbe un buon amico.
per il resto noi poi, che ne sappiamo. è sempre facile giudicare. è nato in quella famiglia. che colpa ne ha se è ricco e ha tutto.
E non è neppure vero che non sa fare una mazza: se ci piace dire così per sparare merda a caso solleticando il nostro io invidioso è un conto ma tale affermazione, conti economici alla mano delle sue numerose attività imprenditoriali (quasi tutte create dal nulla e da lui), è destituita di fondamento (Italia Independent ha fatturato al 31 dicembre 2015 circa 40 milioni di euro, non male per uno che non sa fare un cazzo...).