Il mitico Lapo !

Reaction score
786
sarò ingenuo? ma magari con le trans ci parla e pippa solamente...... magari non ci fa nulla, magari è uno che si sente solo.
Molto solo
Ottima osservazione, faceva così con le due trans che abbiamo avuto in comune (con le altre non so). Le trans (non ci crederete) sono generalmente riservatissime sui loro clienti vip e vi assicuro che il relativo listone milanese è impressionante per numero e cognomi. Molti di questi vanno a trans solo per estraniarsi come De Niro nella fumeria d'oppio oppure per confidarsi con persone che sanno ascoltare (e non solo metterlo nel culo) mentre ce ne sono altri che come me mirano soltanto al divertimento sessuale. Lo stesso trans torinese che prese i soldi da Corona per l'esclusiva, mi pare si chiami Donato in arte Patrizia, non disse sostanzialmente nulla di più di quanto già si sapeva (veniva qui, parlavamo e pippava) rifiutando offerte alettanti per descrivere i gusti sessuali di quel cliente decisamente speciale. E nessuna delle altre trans di Milano, Torino, ecc. che frequentava ha mai proferito parola su di lui (mi è sempre stato descritto come un bravissimo ragazzo e un ottimo cliente e state sicuri che quando un cliente paga benissimo ma è un pezzo di merda la trans non si fa problemi a manifestarlo a costo di perdere una fonte di guadagno considerevole).

Commenta

DeepDream

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io non ho mai pippato e trombato allo stesso tempo, com'è? Si diventa come Lapo? Si tromba di più?
veramente non ho mai pippato e basta, non conosco il genere.

Commenta
Reaction score
243
non ho letto tutto il thread, ma dico la mia opinione molto basica sul personaggio.
tra i personaggi cosiddetti famosi, ognuno ha le sue simpatie e antipatie.
a me Lapo è simpatico. punto. così, a pelle. mi diverte il suo personaggio fuori dalle righe (appunto :biggrin:). mi piacerebbe averlo come amico. così, a istinto, son sicuro che sarebbe un buon amico.

per il resto noi poi, che ne sappiamo. è sempre facile giudicare. è nato in quella famiglia. che colpa ne ha se è ricco e ha tutto.

Commenta
Reaction score
1.094
Se l'imposta di successione fosse del 100% anche Lapo non avrebbe di questi problemi, ma dovrebbe guadagnarsi la pagnotta.
Detto questo, penso che sia una persona molto sola.

Commenta
Reaction score
40
Me ne vergogno abbastanza, ma i suoi occhiali mi garbano assai!!!!

occhiali-da-vista-multicolor-italia-independent.jpg

Commenta
Reaction score
9
ottima la sua performance durante la partita dei toronto raptors di un po' di anni fa.

Commenta
Reaction score
3.605
non ho letto tutto il thread, ma dico la mia opinione molto basica sul personaggio.
tra i personaggi cosiddetti famosi, ognuno ha le sue simpatie e antipatie.
a me Lapo è simpatico. punto. così, a pelle. mi diverte il suo personaggio fuori dalle righe (appunto :biggrin:). mi piacerebbe averlo come amico. così, a istinto, son sicuro che sarebbe un buon amico.

per il resto noi poi, che ne sappiamo. è sempre facile giudicare. è nato in quella famiglia. che colpa ne ha se è ricco e ha tutto.
quoto al 100%, esattamente come la penso anche io.

Commenta
Reaction score
10
Lapo ha tutto il diritto di divertirsi come vuole pero' santiddio ha rischiato di morire piu' di una volta travolto dalla cocaina: scopati e fatti scopare da chi vuoi ma vacci piano con la neve Lapo!!

Commenta
Reaction score
10
A tutte le famiglie, anche alle migliori, può capitare un figlio mona. Io, nel mio piccolo, ne sarei un fulgido esempio. La cosa fantastica dei soldi è che ti possono far apparire questa cosa come cool. Almeno nella misura in cui sono tanti quanto è mona il figlio.

Non è poi che il fratellino di Lapo, di cui non mi ricordo il nome ( e credo che venga in mente a pochi) sia meno mona soltanto perché lo vestono come la marionetta di un ventriloquo.

Forse la fortuna mediatica di Lapo si fonda proprio sul fatto che percepiamo inconsciamente che l'altro, il fratellino presidente, sia un mona anche peggiore.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E non è neppure vero che non sa fare una mazza: se ci piace dire così per sparare merda a caso solleticando il nostro io invidioso è un conto ma tale affermazione, conti economici alla mano delle sue numerose attività imprenditoriali (quasi tutte create dal nulla e da lui), è destituita di fondamento (Italia Independent ha fatturato al 31 dicembre 2015 circa 40 milioni di euro, non male per uno che non sa fare un cazzo...).

Pippo se uno della famigghia non ricapitalizzava a quest'ora le azioni sarebbero state carta straccia (con Lapo trattenutoin USA).
Certo il nome ha dei contro (privacy zero, praticamente tutti sanno chi sei), ma anche tantissimo pro, per esempio se devi avviare un'impresa, vale di più un Elkann/Agnelli o un signor Rossi? Molti imprenditori milanesi si cautelano dai loro soci andando a fare le pulci (altrui) tramite membri della "finanza" (e non stiamo parlando di alta finanza); guarda per esempio la vicenda in cui è stato implicato Maldini (o Vieri). Secondo te, se era il sior Rossi, usciva un articolo?
Sulle nuove imprese create, certo alcuni hanno idee, altri hanno soldi, ma spesso le due cose si incontrano. Lapo comunque è un ottimo organizzatore di feste, girano ancora dei video di uno dei due Fiat Playa Summer, di cui uno ad... Antigua (chissà perchè...).

Commenta
Reaction score
13
se mi tocchi il rampollo sposto la fiat (fca crai)in Messico ....e casualmente viene assolto .....un povero cristo veniva incarcerato e buttata la chiave

Commenta
Alto