Buon pomeriggio stimato collega.
Tempo fa se non sbaglio avevo scritto due recensioni a riguardo del club ma non so che fine abbiano fatto.
Ultimamente ci sono stato a fine estate 2017, proverò a farti un breve sunto delle serate.
Io sono sempre andato di domenica dove “tutto è consentito”
L’ingresso e €60 e l’ultima volta mi hanno preso le impronte digitali che verranno inserite nella banca dati del club (ansiosi avvisati) le altre volte richiedevano solo documento di identità.
La domenica è una serata un po’ strong ingresso consentito a Coppie,single,trans,trav,ungulati e per finire ovini.
All’ingresso ti verrà richiesto di lasciare i pantaloni al guardaroba quindi tutta la sera girerai in mutante (vale solo per la domenica)
Salto la descrizione del locale tanto a noi maiali interessa solo una cosa…
Ecco la media degli occupanti:
Coppie Vere: circa 2-3
Livello medio basso (età media 50 anni) al 90% tenderanno a giocare fra coppie quindi fate pochi sogni erotici.
Coppie finte : 3
Frequento il club da circa 10 anni e tutte le volte ho trovato le solite coppie immagino stipendiate dal locale che hanno il solo scopo di soddisfare più singoli possibili.
Avverto i più audaci che stiamo parlando di donne al limite del chiavabile, nota bene io mi sono scopato dei mostri da fare invidia ad Alien ma queste rasentano l’anello di congiunzione fra l’uomo e il muflone.
Trans-Trav : 5-10
Per trans-trav avete in mente EFE BAL ? ecco li troverete bud spencer con parrucca rossetto e tacco 10.
Penserete e ma non è mai contento? Andate pure a sondare poi fatemi sapere.
La cosa simpatica che ho notato è che tutti entrano nel club da “omofobi” ma verso le 2 del mattino quando il masculo non ha ancora battuto chiodo abbassa miracolosamente gli standard e trovi I maschi ALFA che si inchiappettano il cristiano malgioglio della situazione o se lo fanno beatamente succhiare.
Single presenti: 30-40 non dico altro….
Capitolo Jessica Rizzo:
In quasi tutte le mie visite Jessica si è concessa agli avventori, se pensate di rinchiudervi in una stanza con lei darvi tanti bacini e farvi raccontare gli aneddoti sul mondo del porno beh mi spiace deludervi.
Il tutto si consumerà in un fight club di cazzi dove lei è al centro della stanza e tu dovrai scazzottare per riuscire a toccarle un piede.
Oltretutto la signora con tutto rispetto sembra si sia fatta implodere una bomba all’idrogeno con relativo sversamento adiposo in tutto il corpo da renderla quasi irriconoscibile. Provare per credere….
Quindi vi chiederete perché ci sei tornato tante volte? Perché una volta all’anno mi piace fare una serata trash meglio ancora se in compagnia di amici per rendere tutto più goliardico.
Ammetto che più di una volta sono tornato a casa senza sparare un colpo altre volte ci è scappato un pompino da una lei oscena ma generosa, quindi ai posteri l’ardua sentenza.
Naturalmente per tutti gli Italian stallion con tatuaggi ciglia depilate e mutande d&g non fate caso a quello da me sopra scritto… a voi andrà sicuramente meglio.
Tanto vi dovevo sperò non sparisca la rece