Il Mondo Di Atlantis | Pagina 2 | PUNTERFORUM

Il Mondo Di Atlantis

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
137
Reaction score
12
Ragazzi, ieri preso dall'incazzatura della partita penso di sfogarmi un po tornando a trovare Jessica, approfittando che il mercoledì si paga di meno....
Che dire... io dopo ieri ci ho messo la croce e veramente nn ci tornerò più...
Piccola descrizione della serata: partiamo da fatto che le coppie sono tutte over 55, ed anche di bassa qualità, 1 trans operato, e l'unica coppia con lei che meritava era una rumena con i capelli blu accompagnata da un Nerone che a momenti nn te la faceva neanche guardare... ( io dico.. ma che caxxo vieni a fare al club prive?!? Scopatela a casa!!!)
Se ieri invece di cagargli 60 al club e tornare a casa con il bottino di 1 pompa da una 60 enne, me ne andavo con 3 OTR apoeva 20 enni e l'epilogo sarebbe stato sicuramente migliore..
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
137
Reaction score
12
Buona sera ragazzi.... Domenica sera sono tornato all'Atlantis anche se mi ero ripromesso di nn andarci più, arrivo ore 23 mi rinnovano la tessera gratuitamente, faccio l'impronta digitale, mi levo i pantaloni e si entra, ci saranno state 7/8 coppie sulla 50ina abbondante e un paio di coppie molto giovani sui 25/30 anni con lei molto carina, ma inavvicinabili, infatti hanno solo bevuto e Ballato senza fare nulla... io dico ma che cazzo ci andate a fare in un club prive?!? Andate in un pub che magari vi divertite di più e nn vi "importuna " nessuno, del resto le altre coppie erano molto aperte e lasciavano la porta accessibile, ma si parla ovviamente di coppie decadenti, 1 trans e una trentina di Cefali.... diciamo che il contributo era ridotto quindi ci può anche stare... un abbraccio a tutti voi
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
137
Reaction score
12
Ciao Darko... si lei è sempre presente ma non partecipa più, Cmq una donna sempre affascinante e cordiale, ma ormai anche lei purtroppo consumata dagli anni
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
0
Località
Treviso
Buon pomeriggio stimato collega.

Tempo fa se non sbaglio avevo scritto due recensioni a riguardo del club ma non so che fine abbiano fatto.
Ultimamente ci sono stato a fine estate 2017, proverò a farti un breve sunto delle serate.
Io sono sempre andato di domenica dove “tutto è consentito”
L’ingresso e €60 e l’ultima volta mi hanno preso le impronte digitali che verranno inserite nella banca dati del club (ansiosi avvisati) le altre volte richiedevano solo documento di identità.
La domenica è una serata un po’ strong ingresso consentito a Coppie,single,trans,trav,ungulati e per finire ovini.
All’ingresso ti verrà richiesto di lasciare i pantaloni al guardaroba quindi tutta la sera girerai in mutante (vale solo per la domenica)
Salto la descrizione del locale tanto a noi maiali interessa solo una cosa…
Ecco la media degli occupanti:
Coppie Vere: circa 2-3
Livello medio basso (età media 50 anni) al 90% tenderanno a giocare fra coppie quindi fate pochi sogni erotici.
Coppie finte : 3
Frequento il club da circa 10 anni e tutte le volte ho trovato le solite coppie immagino stipendiate dal locale che hanno il solo scopo di soddisfare più singoli possibili.
Avverto i più audaci che stiamo parlando di donne al limite del chiavabile, nota bene io mi sono scopato dei mostri da fare invidia ad Alien ma queste rasentano l’anello di congiunzione fra l’uomo e il muflone.
Trans-Trav : 5-10
Per trans-trav avete in mente EFE BAL ? ecco li troverete bud spencer con parrucca rossetto e tacco 10.
Penserete e ma non è mai contento? Andate pure a sondare poi fatemi sapere.
La cosa simpatica che ho notato è che tutti entrano nel club da “omofobi” ma verso le 2 del mattino quando il masculo non ha ancora battuto chiodo abbassa miracolosamente gli standard e trovi I maschi ALFA che si inchiappettano il cristiano malgioglio della situazione o se lo fanno beatamente succhiare.
Single presenti: 30-40 non dico altro….

Capitolo Jessica Rizzo:
In quasi tutte le mie visite Jessica si è concessa agli avventori, se pensate di rinchiudervi in una stanza con lei darvi tanti bacini e farvi raccontare gli aneddoti sul mondo del porno beh mi spiace deludervi.
Il tutto si consumerà in un fight club di cazzi dove lei è al centro della stanza e tu dovrai scazzottare per riuscire a toccarle un piede.
Oltretutto la signora con tutto rispetto sembra si sia fatta implodere una bomba all’idrogeno con relativo sversamento adiposo in tutto il corpo da renderla quasi irriconoscibile. Provare per credere….

Quindi vi chiederete perché ci sei tornato tante volte? Perché una volta all’anno mi piace fare una serata trash meglio ancora se in compagnia di amici per rendere tutto più goliardico.
Ammetto che più di una volta sono tornato a casa senza sparare un colpo altre volte ci è scappato un pompino da una lei oscena ma generosa, quindi ai posteri l’ardua sentenza.
Naturalmente per tutti gli Italian stallion con tatuaggi ciglia depilate e mutande d&g non fate caso a quello da me sopra scritto… a voi andrà sicuramente meglio.

Tanto vi dovevo sperò non sparisca la rece

Sei micidiale,credo che con questa rece ridero'almeno x 1 SETTIMANA.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
41
io sto pensando di andare al mondo di atlantis un giovedì per incontrare Jessica Rizzo. Che voi sappiate sarà possibile giocare con lei? anche in gruppo eh
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
Buonasera a tutti. Dopo le recensioni stavo pensando di non andare ma alla fine ho deciso di investire un centone e sperare nella buona sorte. Devo dire che pur essendo martedì sera (sono uscito poco fa) il locale è molto frequentato ed anche discretamente bene. C’erano una decina di coppie, 6 sopra gli anta ma le altre 4 negli enta ed io che sono over anta mi sono intrattenuto con una coppia giovane con lei molto sensuale e, lasciatemelo dire, maiala. Purtroppo invece non sono riuscito ad approcciare un’altra bell’esemplare femminile, da come parlava credo fosse rumena e molto bella. Era con un uomo che aveva almeno il doppio dei suoi anni e non ho capito bene se erano compagni o altro. Secondo me il locale merita.
Peccato che non ci fossero trans, come avevo capito dalle precedenti recensioni. Sono un amante del genere ed un giretto lo avrei fatto anche cosi
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
23
Località
toscana
Stimati colleghi

A distanza di anni vanno ad aggiornare velocemente la recensione per il club Romano sopra citato.

Ci sono stato una domenica di novembre, come accennato nella precedente critica il giorno festivo è adatto ai forti di stomaco, Ingresso calmierato €60 compreso di iscrizione.

In stile ryanair esclusa l’aria che respiri tutto il resto va pagato come extra, Bevute, preservativi ecc.

Possono entrare tutti senza alcuna limitazione Single,Coppie,Trans,Travestiti. Per farla breve qualsiasi mammifero fornito di mammelle è ben venuto.

Entrata ore 23.30 all’ingresso vieni accolto direttamente da Jessica Rizzo che dopo anni di lunga carriera ha appeso i cazzi al chiodo. Non l’ho mai vista entrare nel prive è sempre rimasta alla cassa (gli anni si fanno sentire in maniera inesorabile).

Persone presenti:

Single circa 30.

Purtroppo, molti erano dei veri cafoni, più di una volta mentre osservavo una coppia giocare mi sono beccato una gomitata dal coatto di turno che cercava di guadagnare la migliore posizione con l’uccello già sguainato. Giravano come delle mosche impazzite per tutto il locale da fare invidia ai maratoneti kenioti. 99% delle volte venivano allontanati dalle coppie.

Coppie:

3 le solite coppie stipendiate dal locale. Per solite intendo che è da più di 10 anni che le vedo.

Avranno come minimo 60 anni portati anche male. Il loro scopo è svuotare più single possibili.

Visto che ci sarò già stato 20 volte nei anni e visto che per farsi fare un pompino con il preservativo mi toccava fare a botte con gli altri animali ho deciso di desistere.

Ho trovato anche 5 coppiette “normali” di circa 30 anni. Hanno giocato solo fra loro senza mai rendere partecipi i single.

Trans 1 : anche questo fa parte dei fedelissimi del club. Tutte le volte l’ho sempre trovata.

In tutta la serata l’ho vista chiacchierare sui divanetti rimbalzando i vari masculi che tentavano l’approccio con fare scocciato, capisco che devi prendere il gettone presenza ma se non hai voglia resta a casa.

Travestiti 4

Il circo degli orrori, Come vedere Luca Laurenti con parrucca minigonna e tacco 12.

Sono stati ghettizzati per tutta la sera poi quando la chiusura del locale si stava per avvicinare i grandi latin lovers che non hanno battuto chiodo erano i coda a farsi succhiare la fava dal Maestro.

Dopo tanti anni, sono tornato a casa senza aver sparato un colpo, 60 euro buttati al vento

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
137
Reaction score
12
Concordo 100 per 100 la recensione dell'amico, io ci andai la prima volta circa 20 anni fa' e all'epoca ti divertivi anche con coppie giovani, adesso a mala pena devi fare a cazzotti per fartelo succhiare da una 60 enne o da un trans, con 60 pleuri, mi faccio 3 otr nella stessa sera...
 
Commenta
Alto