Illustri e stimati amici, come purtroppo capita arriva il momento dove matrimonio, figli ,rotture di coglioni varie , vanno ad inibire il suino che alberga nell’anima.
Ho a disposizione l’ultimo weekend di libertà prima che la smeriglia coglioni prenda il possesso della mia magione.
Come raramente è accaduto provavo un misero senso di colpa, non tanto per l’atto riproduttivo che andrò a compiere fuori dalle mura domestiche ma per l’esborso pecuniario. Onde evitare future ricadute nel mondo delle cortigiane, decido di sprecare l’ultima sera di libertà in un locale già testato molte volte negli anni, piacevole per fare due risate con gli amici ma pressoché insignificante a livello ludico come recensito in precedenza.
Arrivo alle 23 , ovviamente di domenica, la giornata dove tutto è lecito. consentito l’ingresso a single, coppie, trans, trav, bonobo, aye aye e primati vari.
Verso 70 euro (60 ingresso + consumazione e preservativi) ed entro con passo funereo all’interno del locale.
Trovo subito la “presunta” coppia vista svariate volte nel corso degli anni. Per stimare l’età è indispensabile l’utilizzo del carbonio 14. L’uomo ad un passo dal disfacimento, la donna paragonabile ad un capodoglio spiaggiato, saluto i bizzarri sposi e sentitamente e vado a prendere una consumazione sempre più convinto del lasciare il locale di li a poco. Mentre sorseggio svogliatamente l’annacquata bevanda vedo entrare una fighetta da urlo. Età stimata 25 anni, fisico mozzafiato, indossa un robusto collare e viene “trascinata” da un manigoldo color ebano.
Subito dopo altra coppia sui 35 anni , lei veramente bella ed elegante.
A seguire altre 4 coppie sui 40 anni abbastanza interessanti.
Per concludere la serata non possono mancare un manipolo di travestiti, Cristiano Malgioglio in confronto a loro e Margot Robbie.
Caso più unica che rara solo una decina di single.
Resto con i piedi per terra, per esperienza so bene che le coppie giocano principalmente con altre coppie e soprattutto non essendo un adone, se ci fosse stata la possibilità di divertirsi gli sposi avrebbero sicuramente scelto un uomo più giovane e bello di me (ci vuole ben poco).
Cammino svogliatamente e passo davanti alla gabbia dove all’interno era rinchiusa la venticinquenne slave che danzava nuda. La fisso come un ebete, rapito dalle tette sode e culo marmoreo, il desidero di toccarla mi stava facendo impazzire. Cerco di calmarmi, preda inarrivabile per i comuni mortali, desolato abbasso lo sguardo e passo oltre.
Non ho mai creduto nei poteri soprannaturali ma di li a poco è successo qualcosa di inspiegabile. Ho capito sulla mia pelle che, quando un uomo cerca di mettersi sulla retta via tutti gli antichi e nuovi dei si alleano per creare contesti peccaminosi, con lo scopo di farti precipitare inesorabilmente negli inferi più porci e blasfemi per tutta l’eternità.
La ragazza mi vede andare via e fa cenno di avvicinarmi alla gabbia. Sta veramente dicendo a me? Con fare goffo mi avvicino, lei mi tocca il serpente mono occhio e mi invita ad entrare in gabbia. Cerco di controllarmi per evitare l’arresto cardio circolatorio, Mi sfila l’intimo ed inizia un risucchio alla spiritromba con ingoio profondo, poco dopo mi mette preservativo e si fa scopare a pecora mentre tutti mi osservano al di là delle sbarre. Vengo alla velocità di un fotone. Esco dalla cella e mi dirigo in bagno stravolto, una volta ripreso decido di dare un’occhiata nelle stanze prima di uscire dal locale, trovo una coppia che sta giocando niente male. Sfioro delicatamente la donzella sulla schiena, lei si gira, mi guarda, mi abbassa le mutande ed inizia un pompino, con un risucchio tale che rischiavo di aspirare le lenzuola con il culo per compensazione. Poco dopo si mette a pecora e mi sono scopato pure lei. Lascio la stanza in stile vietcong a carponi. Vado nuovamente in bagno. Mi dirigo al bar per rifocillarmi ed intravedo una coppia che entra in piccola insenatura vicino al bancone. Seguo incuriosito e trovo lei bellissima che succhia il membro al marito, estraggo quel poco che mi rimane dentro le mutande e da due pompante anche al mio lombrico già prosciugato.
Moribondo bevo qualcosa e decido di andare via, nel mentre vengo assalito da orde di Travestiti che allungano le mani in ogni centimetro del mio corpo, una volta sentita la mia asta peniena dura come straccio bagnato mi lasciano andare sbofonchiando qualcosa sulla virilità decaduta nell’uomo moderno.
In tanti anni di onorata carriera mai successa una cosa del genere.
Maledetto Lucifero che fa di tutto per tenermi al suo fianco negli inferi.
Sarà riuscito nell’impresa?
Nel mentre sentitamente saluto