Il Mondo Di Atlantis

Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
ragazzi qualcuno è stato di sera al Mondo Di Atlantis ?

a che ora apre il pomeriggio ?

raccomandato per coppie o singoli?

non trovo grandi report
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
in particolare non ho capito come funziona.. nel senso ... d quando entri vestito a quando sei nudo che succede ? ci sono spogliatoi e armadietti ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
Buon pomeriggio stimato collega.

Tempo fa se non sbaglio avevo scritto due recensioni a riguardo del club ma non so che fine abbiano fatto.
Ultimamente ci sono stato a fine estate 2017, proverò a farti un breve sunto delle serate.
Io sono sempre andato di domenica dove “tutto è consentito”
L’ingresso e €60 e l’ultima volta mi hanno preso le impronte digitali che verranno inserite nella banca dati del club (ansiosi avvisati) le altre volte richiedevano solo documento di identità.
La domenica è una serata un po’ strong ingresso consentito a Coppie,single,trans,trav,ungulati e per finire ovini.
All’ingresso ti verrà richiesto di lasciare i pantaloni al guardaroba quindi tutta la sera girerai in mutante (vale solo per la domenica)
Salto la descrizione del locale tanto a noi maiali interessa solo una cosa…
Ecco la media degli occupanti:
Coppie Vere: circa 2-3
Livello medio basso (età media 50 anni) al 90% tenderanno a giocare fra coppie quindi fate pochi sogni erotici.
Coppie finte : 3
Frequento il club da circa 10 anni e tutte le volte ho trovato le solite coppie immagino stipendiate dal locale che hanno il solo scopo di soddisfare più singoli possibili.
Avverto i più audaci che stiamo parlando di donne al limite del chiavabile, nota bene io mi sono scopato dei mostri da fare invidia ad Alien ma queste rasentano l’anello di congiunzione fra l’uomo e il muflone.
Trans-Trav : 5-10
Per trans-trav avete in mente EFE BAL ? ecco li troverete bud spencer con parrucca rossetto e tacco 10.
Penserete e ma non è mai contento? Andate pure a sondare poi fatemi sapere.
La cosa simpatica che ho notato è che tutti entrano nel club da “omofobi” ma verso le 2 del mattino quando il masculo non ha ancora battuto chiodo abbassa miracolosamente gli standard e trovi I maschi ALFA che si inchiappettano il cristiano malgioglio della situazione o se lo fanno beatamente succhiare.
Single presenti: 30-40 non dico altro….

Capitolo Jessica Rizzo:
In quasi tutte le mie visite Jessica si è concessa agli avventori, se pensate di rinchiudervi in una stanza con lei darvi tanti bacini e farvi raccontare gli aneddoti sul mondo del porno beh mi spiace deludervi.
Il tutto si consumerà in un fight club di cazzi dove lei è al centro della stanza e tu dovrai scazzottare per riuscire a toccarle un piede.
Oltretutto la signora con tutto rispetto sembra si sia fatta implodere una bomba all’idrogeno con relativo sversamento adiposo in tutto il corpo da renderla quasi irriconoscibile. Provare per credere….

Quindi vi chiederete perché ci sei tornato tante volte? Perché una volta all’anno mi piace fare una serata trash meglio ancora se in compagnia di amici per rendere tutto più goliardico.
Ammetto che più di una volta sono tornato a casa senza sparare un colpo altre volte ci è scappato un pompino da una lei oscena ma generosa, quindi ai posteri l’ardua sentenza.
Naturalmente per tutti gli Italian stallion con tatuaggi ciglia depilate e mutande d&g non fate caso a quello da me sopra scritto… a voi andrà sicuramente meglio.

Tanto vi dovevo sperò non sparisca la rece
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Confermo tutto, anch'io sono stato parecchie volte, ma va a serate, se ti dice culo riesci a trovare la coppietta novella o magari quella straniera, io di solito vado durante la settimana, ambiente più tranquillo e meno lotte di spade dure per il locale come succede la domenica...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Quelle 2 ragazze che dici, sono accompagnate da un signore, che gestisce con chi debbano andare, se sei fortunato e vinci puoi giocare con una delle 2, ma se dopo un ora ci provi con l'altra nn ti fa accedere... in poche parole ti puoi giocare un jolly a serata, loro sono 2 rumene sulla 25ina d'anni... nn voglio giudicare ma a mio modesto parere trattasi di OTR messe a lavorare a tempo indeterminato nel locale.. ciò nn esclude che siano belle figliuole.. :)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Confermo al 100% il racconto fatto dal collega ckforever80
Per le due rumenotte probabilmente quelli che smista il pappa sono stati contattati su qualche chat o altro social e hanno versato il quibus poi magari qualcuno riesce a infilarsi a gratis se è' pronto... Una volta c'era anche una tipa bionda messa a pecora che prendeva chiunque, stava lì' da più' di 20 anni, sarà' andata in pensione?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Per la bionda che dice Marco, era una di quelle che accettava un po tutti... ci sono stato parecchie volte anche 20 anni fà... mi ricordo una delle prime volte aveva le treccine ed era veramente una gran fica... Adesso penso dopo una lunga carriera e dopo aver preso milioni di km di cazzi la cui lunghezza sommata supera quella dell'equatore penso sia andata in pensione... sempre se, come nn spero naturalmente, si sia preso qualche brutto virus che l'ha costretta a smettere....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Magari è' ancora lì' forse fa' "il part time" vista l'età' avanzata....è' un po' che non frequento più'. La mia fidanzata vorrebbe andare in uno di questi club giusto per vedere come sono ma oramai qui a Roma non cen'e' uno decente.....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
marco

io sono andato diverse volte al relaxia non mi sono mai pentito.. e del olimpo terme ridicono un gran bene :)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
ci sono sempre andato in settimana di giorno e mi è sembrato molto ok anche per coppie

una donna che ho conosciuto li mi ha detto che lei e il marito preferiscono non andarci in weekend perche è un po "assalto al treno " ... e le signore possono essere "infastidite"
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi io penso di andarci martedì dopo la partita con la mia consorte, se volete giocare insieme, preferibilmente coppie, o al max singoli educati w puliti, ci vediamo lì... io 38 la mia lei 35...
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Buongiorno,
non capisco se parliamo del club Atlantis o del club Relaxya.
Mi fate capire graziie.
Io sarei interessa a frequentare il Relaxya negli orari 11-15,30 chi va in quegli orari? C'è gente??
Saluti.
 
Commenta
Alto