Non è manco obbligatorio che uno racconti i caxxo propri in continuazione... quando sono andato,cosa ho fatto eccetera.. cioè recensisco ciò che mi pare e se lo voglio fare...vabbè questo non è un problema perchè basta creare una nuova recensione e poi ci penseranno loro ad accorpare le due
la cosa grave è vedere gente scrivere recensioni inutili e poco attendibili solo per continuare a fare i lurker, per me fare una recensione di un incontro di una tizia rumena che stava in città 6 mesi fa e ora è in romania a farsi le vacanze non ha un cazzo di senso
Io le faccio per aiutare con delle informazioni e per averne qualcuna altra in cambio (sempre informazioni),per me questo è il senso...la condivisione fine a se stessa a me non interessa sinceramente.L'area massaggi per il momento rimane free. Fai le rece per puro spirito di condivisione, non per i crediti. Come era il forum ( tutto ) prima.
Cara, educata e gentile Curvy, credo non stia a lei stabilire e giudicare le mie spese.@Cristiano Rinaldi ...non so se te ne sei accorto ma questo è il thread delle info otr punto primo
Poi :
1) voi che frequentate otr e leggete recensioni otr e fate recensioni otr non siete sottoposti alla questione Credits..a voi è tutto accesso libero
2 ) accesso libero quindi nn avete neanche i Credits per le recensioni scritte
3) se nel caso anche voi dell' ore avete avuto i Credits gratis per leggere le recensioni delle loft... almeno ringraziate visto che potevano non darvele...
Muro del pianto ..
Si pianto per via dei CONTINUI PIAGNISTEI DI GENTE CHE A QUANTO PARE DALLE RECENSIONI SPENDE ANCHE 100 MEZZ ORA...
E POI PIANGE PER ABBONAMENTO DA 100 UN ANNO ...UN ANNO SENZA LIMITI..
NOTERAI L INCONGRUENZA
ovviamente nn si può applicare per chi va ad otr...
Abbiate almeno la creanza di ringraziare che nn sia stato fatto un sistema a pagamento pure per voi...in base alle vostre tasche
Imparate ad avere la gratitudine e l umiltà di vedere le situazioni per ciò che sono...
E soprattutto mi pare di cattivo gusto sollevare queste questioni futili nei thread dell' Emilia Romagna visto ciò che sta succedendo.. .
E che cazzo!!!
X due spicci del cazzo 12 euro ed hai l abbonamento mensile no limits..
5 euro e hai nn mi ricordo quanti cacchio di crediti....
Suvvia
Basta attivare due account PayPal. Uno vero e l'altro dedicato a punterforum. Si trasferisce la cifra minima indispensabile dal primo account al secondo (è gratuito) e si paga l'accesso con quest'ultimo, che non è legato ad alcun conto bancario e/o carta di credito.C'è però chi non vuole fare transizioni di acquisti con carte su questo sito...e non mi pare giusto fare i conti in tasca agli altri...
Fermo restando che ho sempre recensito, infatti avevo accumulato 40 crediti che poi mi sono stati azzerati (Perché??).
Se oltre a questo devo anche pagare, allora credo che qualcosa sia sbilanciato, e guarda caso non a mio favore.
Spendere bene il ns. denaro ? sieti veramente sicuri ? Certo il forum può aiutare ma non è matematico ke se leggo belle recensioni su una girl , anche io, poi mi trovi bene con lei . ( parlo per esperienza diretta ), Io direi di leggere meno le recensioni di altri e seguire di più il proprio istinto ...ed infine Recensire .Basta attivare due account PayPal. Uno vero e l'altro dedicato a punterforum. Si trasferisce la cifra minima indispensabile dal primo account al secondo (è gratuito) e si paga l'accesso con quest'ultimo, che non è legato ad alcun conto bancario e/o carta di credito.
Poi, ripeto, senza fare i conti in tasca ad alcuno, se ci si trova qui è perché si ha una disponibilità economica per soddisfare un proprio piacere. Disponibilità che può essere grossa o minima, non lo discuto. Ma se leggere anche solo 10 recensioni mi ha fatto spendere bene il mio denaro e il mio tempo e, indirettamente, mi ha regalato giorni e giorni di endorfine ed estasi... Bhe, io posso solo ringraziare per l'obolo speso per leggere i contributi e le esperienze dei compagni di viaggio.
Diverso é il caso di chi si eccita solo leggendo. E comunque anche in quel caso la spesa sarebbe giustificabile
Eh, d'altronde facile parlare con la verità in tasca. Peccato che ognuno abbia la sua.mentre gli altri correranno a scrivere merdate simili a ef per ottenere monetine
Sono proprio quelli che si fanno meno problemi. Mi dispiace contraddirti.chi come me ha recensito il target che ho scelto,ragazze di agenzia,quindi alcune all anno avrà si dei crediti in cambio ma con la scadenza a 30 giorni difficilmente fruibili
L'unico punto con il quale posso essere d'accordo.non mi piace essere schedato nella carta di credito e /o paypal come puttaniere.nessuno nemmeno i miei amici più fidati conosce questa mia vita parallela.