Il muro del pianto

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
3.181
Il problema principale, secondo me, potrebbero essere le recensioni del nuovo corso non precedute da altre recensioni precedenti. Però nel mio caso anche con due recensioni del nuovo corso, su esercenti per le quali non vi erano valutazioni, mi ci sono ritrovato quasi perfettamente.

Quindi, forse, è un falso problema o forse sono stato fortunato io.

Poi ci sono quelle plurirecensite dove una recensione in più o una in meno non sposta la valutazione più di tanto, se non forse confermare/aggiornare l'atteggiamento e il comportamento dell'esercente de qua.

Penso/spero che chi recensisca per guadagnare K prima o poi si stanchi.
Rimarranno i grafomani narcisi come me :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
452
Vedo che da quando è cambiato format vengono recensite tante ragazze con nomi diversi e telefoni idem...foto diverse.. Ma trattasi sempre della stessa.... La domanda nasce spontanea.. Sarà un modo per stuzzicare la curiosità andando a leggere.... Per poi consumare credit inutilmente??? Prima questo non succedeva perché le rece venivano riunite...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.327
Reaction score
70
Caro sbarbato, pienamente d'accordo. Le rece(?) sulla Bianca sono a dir poco ridicole. Così come molte altre.
 
Commenta

Jack9420

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Torino
Buongiorno! Trovo assurdo far pagare per leggere le recensioni.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Trovo assurdo che sia così difficoltoso capire quanto è semplice dare per avere. Pubblichi una rece, leggi quelle degli altri. A te non deve niente nessuno. Vuoi leggere a sbafo sulle spalle dei contributori? Paga
 
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
203
Reaction score
1.036
Località
Milano
Qualche considerazione che mi sento d'aggiungere, dopo aver utilizzato i Credits (e non dettata dal fatto che ora ne ho 0) e dopo qualche tempo con il nuovo modo. Non credo di essere interessato alle risposte di chi ha sempre ragione, sono interessato a ricevere risposte da parte di chi considererà il mio post come una critica costruttiva.
  1. Sono aumentate le recensioni ma è diminuita la qualità delle stesse. Tante recensioni sono entro, saluto, faccio, saluto. Uno dei punti di forza di Punterforum era quello di avere recensioni dettagliate, che permettevano di avere un'idea della persona che si andava ad incontrare. Quando la recensione era un po' "meh" erano gli stessi mod a scrivere di dettagliarla. Numerose recensioni attuali non danno la minima idea di come sia la ragazza o il trans o il gigolò e sono recensioni scritte da gente che magari è registrata da anni e ha all'attivo meno di 10 post. Più recensioni ma meno qualità.
  2. Di nuovo, se una volta per una nuova ragazza cercavo su pf la recensione ed ero pressoché sicuro che quelle recensioni rappresentassero un eccellente, se non il miglior, punto di riferimento, ora per avere un parere mi rivolgo direttamente ad amici.
  3. Il sistema dei Credits può essere valido se, alla base, c'è uno staff in grado di gestirlo, intendendo con questo anche un certo senso di moderazione. Va bene fare una recensione, ma scrivere ho visto, ho salutato, ho fatto, ok. Che recensione è? Per aver assegnati i Credits, secondo me, un utente dovrebbe un minimo impegnarsi a fare una recensione. Non è una questione di obbligare una persona a scrivere un poema, è una questione di scrivere qualcosa che dovrebbe dare un'indicazione sul genere di ragazza che si va ad incontrare. La scheda, di suo, non è indicativa perché viene compilata a caso (leggo di PSE poi con recensione che parla di bacetti). E' estremamente difficile isolare un qualcosa di oggettivo rispetto a qualcosa di soggettivo, di questo sono consapevole. Ma andrebbe trovato un compromesso.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.296
Reaction score
12.747
Età
53
Località
Italy
Non credo di essere interessato alle risposte di chi ha sempre ragione, sono interessato a ricevere risposte da parte di chi considererà il mio post come una critica costruttiva.
Purtroppo ti devi beccare solo la mia, sorry.
Sono aumentate le recensioni ma è diminuita la qualità delle stesse. Tante recensioni sono entro, saluto, faccio, saluto. Uno dei punti di forza di Punterforum era quello di avere recensioni dettagliate, che permettevano di avere un'idea della persona che si andava ad incontrare. Quando la recensione era un po' "meh" erano gli stessi mod a scrivere di dettagliarla. Numerose recensioni attuali non danno la minima idea di come sia la ragazza o il trans o il gigolò e sono recensioni scritte da gente che magari è registrata da anni e ha all'attivo meno di 10 post. Più recensioni ma meno qualità.
Non è vero in senso assoluto ed è già stato spiegato almeno una decina di volte.
Di nuovo, se una volta per una nuova ragazza cercavo su pf la recensione ed ero pressoché sicuro che quelle recensioni rappresentassero un eccellente, se non il miglior, punto di riferimento, ora per avere un parere mi rivolgo direttamente ad amici.
Scelta tua. Si è sempre detto di valutare oltre al contenuto della recensione, anche lo storico di chi l'ha pubblicata.
Il sistema dei Credits può essere valido se, alla base, c'è uno staff in grado di gestirlo, intendendo con questo anche un certo senso di moderazione. Va bene fare una recensione, ma scrivere ho visto, ho salutato, ho fatto, ok. Che recensione è? Per aver assegnati i Credits, secondo me, un utente dovrebbe un minimo impegnarsi a fare una recensione. Non è una questione di obbligare una persona a scrivere un poema, è una questione di scrivere qualcosa che dovrebbe dare un'indicazione sul genere di ragazza che si va ad incontrare. La scheda, di suo, non è indicativa perché viene compilata a caso (leggo di PSE poi con recensione che parla di bacetti). E' estremamente difficile isolare un qualcosa di oggettivo rispetto a qualcosa di soggettivo, di questo sono consapevole. Ma andrebbe trovato un compromesso.
Il compromesso? La pazienza. Ho già ribadito il concetto che questa è una fase di transito e già rispetto a un paio di mesi fa, i risultati si vedono.
Non è necessario sempre e per forza nascondersi dietro la "critica costruttiva" per mascherare la propria mancanza di volontà di recepire le novità. Tu stesso sei il primo a dire "dopo aver utilizzato i Credits (e non dettata dal fatto che ora ne ho 0)"

....excusation non petita, accusatio manifesta.

Ennesima, inutile, noiosa polemica da "giocattolo rotto". Bene ha fatto il mod a metterla in coda al muro del pianto, essendo pubblicata off topic nel thread "suggerimenti".
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
8
Reaction score
37
Età
48
Senza Credits non si può fare nulla, già pagare per scopare è deprimente, figuriamoci pagare per recensire donne a pagamento, capisco che un forum del genere abbia dei costi, ma si poteva creare un sistema diverso dove magari andavano a tutelare i vecchi iscritti !
Ma per recensire non paghi mica. È per curiosare che servono i Credits/Crediti, e se recensisci nemmeno devi pagare. Complessivamente mi sembra un buon affare 😎

Invece vorrei riflettere off-topic su “pagare per scopare è deprimente”. Secondo me non lo è affatto: scopare è come andare in palestra, c’è un accordo tra le parti che si estingue in un certo termine (fatta la doccia dopo avere fatto 100 addominali, essersi rivestiti dopo mezz’ora). Se all’accordo aggiungi (o cerchi) una sana umanità e un sano rispetto, puoi anche trovare una compagna di giochi piacevole e ben disposta. E alla peggio ti rimane un bel ricordo, come dopo essere stato sullo space vertigo di Gardaland.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2022
Messaggi
16
Reaction score
36
Età
60
Sono registrato in questo sito dal Giugno 2022, avevo fatto alcune recensioni, non ricordo quante (5 o 6 l'ultima oggi in attesa che venga accettata), poi siamo passati ai crediti per vedere le recensioni e quelle recensioni mi sono state trasformate in crediti. Purtroppo per motivi personali non ho potuto usufruire di questi crediti e sono così scaduti. Sinceramente trovo giusto il sistema dei crediti, perché invoglia a recensire. Sul fatto che i crediti durino solo 30 giorni, invece non lo trovo giusto, non è detto che tutti mesi ho bisogno di guardare o andare con una escort.
Comunque questo è il regolamento e vabbè...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2021
Messaggi
29
Reaction score
37
Età
46
Non mi risulta siano stati espulsi. Alcuni sicuramente: non mi faccio insultare gratuitamente. Chi ha voluto, ha chiesto la cancellazione avendo preso la cosa un po' troppo di petto senza attendere, quasi fosse stato un reato di lesa maestà.... in casa d'altri.
"in casa d'altri" poteva valere con la vecchia impostazione, quando il forum era una comunità gentilmente messa a disposizione degli utenti (fino a circa il 2014). ora è solo un business, dove noi siamo i clienti e chi vende il prodotto dovrebbe invogliare,
sicuramente astenendosi da comportamenti da "maschio alfa". ed il cliente ha sempre ragione!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
65
Buongiorno è da parecchio che non entravo sul sito (credo febbraio) e mi trovo impossibilitato a leggere recensioni, se non pagando. Mi sembra un clamoroso autogol da parte dei gestori, forse spinti dall’ avere più recensioni che sbloccano i crediti, in realtà io che sono veramente uno sporadico consumatore di patata pay rimango “fregato”, perché se devo andare con una nuova prima controllo se ci siano recensioni e poi ci vado ed infine recensisco. Ora mi passa la voglia di passare di qui perché senza pagare non posso avere idee su come sono le ragazze. Andrò su altri siti e/o a fiducia dopo intervista telefonica. Speriamo in bene. Rimango comunque fiducioso si possa tornare al vecchio modus operandi su questo sito.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Caro sporadico,

mi sa che il gol te lo sei fatto da solo, anzi due perchè:
1. chi legge e basta, ora è limitato
2. è sufficiente pubblicare la propria recensione e aggiudicarsi 10 crediti, più che sufficienti per farsi una idea rispetto ad una esercente da incontrare

Champions League Football GIF by UEFA
 
Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
Transfuga da EF arrivo su questo Forum nel 2009 dove ho postato solo esperienze italiane (nulla a che vedere con le scorribande negli FKK in svizzera, germania, austria e olanda che ben documentavo altrove).
Dopo una pausa forzata di ogni attività riparto con moderazione con qualche incontro ma purtroppo realizzo che questa piattaforma e' ormai inutilizzabile e inaffidabile a causa del nuovo corso che capisco abbia l'obbiettivo di monetizzare (e capisco che le piattaforme costano)

A mio modesto avviso si e' perso lo spirito originale, il piacere di raccontare, disinteressato, onesto, generoso, il confronto sulle esperienze vissute, lo scambio di vedute, ....
Pagare per leggere recensioni che possono essere, ad alta probabilità, costruite ad arte o semplicemente false al solo scopo di acquisire Credits e' contro ogni logica di "condivisione" aperta tipica di un forum.
Dopodiché si tratta di una scelta commerciale pienamente legittima ... ma senza gli utenti e i loro spirito di condivisione libero e genuino si diventa solo un altro sito di escort.

My 5 cent
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.296
Reaction score
12.747
Età
53
Località
Italy
Prima che parta l'ennesima lamentela sul fatto che il messaggio viene cestinato ledendo in tal modo il diritto alla critica e al dissenso, puntualizzo che la discussione di riferimento era SUGGERIMENTI e non LAMENTELE.

Dopo una pausa forzata di ogni attività riparto con moderazione con qualche incontro ma purtroppo realizzo che questa piattaforma e' ormai inutilizzabile e inaffidabile a causa del nuovo corso che capisco abbia l'obbiettivo di monetizzare (e capisco che le piattaforme costano)
Informazione totalmente distorta:
1. contribuisci, acquisisci crediti, leggi le recensioni
2. inaffidabile? Sulla base di che cosa? Perchè non conosci i contributori di persona? Invece prima sì? E poi, tu chi sei, un autocertificatosi punter affidabile?

A mio modesto avviso si e' perso lo spirito originale, il piacere di raccontare, disinteressato, onesto, generoso, il confronto sulle esperienze vissute, lo scambio di vedute, ...

Indubbiamente le cose sono cambiate. Sta poi agli iscritti sapere utilizzare le nuove risorse in modo corretto. Mi risulta che in rete vi siano community costruite sul "libero scambio di vedute" tanto che si sono trasformate in breve tempo in una cloaca a cielo aperto.

Pagare per leggere recensioni che possono essere, ad alta probabilità, costruite ad arte o semplicemente false al solo scopo di acquisire Credits e' contro ogni logica di "condivisione" aperta tipica di un forum.
E con questa affermazione divina, concludiamo un intervento che poteva essere tranquillamente evitato.
Libero di fare e comportarti come meglio credi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
153
Reaction score
19
Il mio invece è un dato di fatto. Se avessero aspettato come peraltro in molti hanno fatto, sarebbero ancora qui e con l'adeguato riconoscimento. A questo punto direi di cessare questo ping pong. Tu la vedi in modo diverso dal mio. Ci sta, anche se non condivido il tuo punto di vista.
Per quel che mi riguarda non ho chiesto la cancellazione, ma ormai non entro più nel sito, incomprensibile questa nuova strategia che presumibilmente alla lunga renderà il forum meno frequentato, leggere recensioni di circostanza in fondo non ricopre interesse alcuno. Di fatto sotto gli occhi di tutti il numero eccessivo dei nuovi recensori, tra non molto costoro costretti a leggere solo recensioni firmate da colleghi, che come loro stessi, improvvisamente hanno trovato uno stimolo a recensire, se non un vero e proprio escamotage. Auguri comunque.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Got Talent Tv8 GIF by Italia's Got Talent
 
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
9
Reaction score
21
Località
Liguria
Voglio dire solo questo: per me da quando ci sono questi crediti il sito è inservibile e mi rifiuto di partecipare a questo sistema. Frequento le pay molto sporadicamente, se faccio una recensione è garantito che quando i crediti mi servirebbero (per informarmi prima di andare da una) sono già scaduti tutti. E' assurdo che pretendete che uno vada a mignotte almeno una volta al mese, la recensisca di corsa (e magari contro voglia) solo per avere qualche credito da spendere subito, quando non ti servono. Meglio EA a questo punto.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
54
Vorrei che la durata dei 10 Credits acquistati pubblicando una recensione fosse più di 30 giorni, che mi sembrano pochini
 
Commenta
Alto