La mia prima pay è stata a Bangkok, ero li in "transito" (stavo solo una notte in attesa del volo il giorno seguente), sono finito a Nana in un gogo bar e ho visto questa ragazza asiatica, giovane (20 anni circa), formosa (tette rifatte) e totalmente tatuata (davanti e dietro).
Sono rimasto in quel gogo bar almeno 2 ore a bere e ovviamente non ero più particolarmente lucido, c'è stato un momento in cui ho visto la ragazza accanto a quella tatuata che le ha detto qualcosa all'orecchio (erano entrambe sul palco a ballare) e, vuoi l'acool o paranoie mie, è come se avessi capito che le diceva "guarda che c'è un ragazzo li che ti fissa" e lei la snobba dicendole "gli piace il mio culo", sculetta in modo più accentuato e gira la testa per guardarmi.
Al turno successivo (quando le ragazze sul palco scendono e ne salgono altrettante a ballare) sono andato da lei, imbarazzato, poco lucido e decisamente arrapato, lei mi ha detto il costo (per lei), il barfine (per il locale) e si è andata a cambiare.
10 minuti dopo ero in un tugurio all'ultimo piano di Nana in un affittacamere con lei sopra e, oltre al fatto di scopare in sè, ero totalmente rapito dai suoi tatuaggi sulla schiena e da quell'opera d'arte che era il suo culo che si dimenava sopra di me.
Il suo nome ricordo di averlo chiesto ma di non averlo capito al primo colpo e quindi aver gettato la spugna.
Dopo quella volta, avendo viaggiato spesso in Asia, mi sono fermato svariate volte a Bangkok ma non ho mai più provato una sensazione così trasgressiva come quella sera (e di gogo bar ne ho visitati parecchi da quella prima volta).