IL NOVELLINO

Reaction score
0
Perdonami ma quello che dici è poco verosimile. Quando si va con una PAY di solito si paga in anticipo e se fai cilecca il problema è solo tuo. Soddisfatto o non rimborsato. Nel tuo caso cosa ha fatto, ti ha forse ridato i soldi indietro?
evidentemente no, visto che hai detto di non aver pagato.
mah...

Non mi ha chiesto il compenso appena arrivato, e io da ingenuamente maleducato non mi sono offerto subito di pagare. Onestamente credo se avesse voluto me lo avrebbe chiesto subito, evidentemente in quell' occasione non voleva l' anticipo.
E poi qualcuno mi sa dire il motivo logico oggettivo del perchè un tizio qualunque dovrebbe sputtanarsi (anche se anonimamente) dicendo di aver fatto cilecca a trombare con una pay?

Commenta
Reaction score
0
Hai fatto una cazzata a non masturbarti per ben 10 giorni,pensavi di arrivare carico invece sei arrivato con il testosterone ai minimi,potevi tranquillamente spippettarti fino a 24 ore prima (anche meno).Sarebbe stato utile e non controproducente.:lol:
Tranquillo puo capitare, ti rifarai ne sono sicuro:)

AHAHAHAH, no comunque solo una volta al mattino come di consueto per iniziare bene la giornata :lol:
La voglia c' era eccome, è stata una sensazione stranissima mai provata neanche con ragazze da una botta e via!

Commenta
Reaction score
0
Ok benvenuto, ora che ti sei presentato! La presentazione serve per cercare di capire chi si ha davanti (o meglio dietro la tastiera!). Scusa l'approcio, ma a volte è necessario! Il tuo post aveva secondo me alcune delle caratteristiche di chi vuole solo farci perdere tempo e/o prenderci in giro e basta.
Sui gusti personali...certo, non si deve giustificare nessuno! Ognuno è libero di fare quello che vuole, sempre nel rispetto degli altri. Ma anche questo mi serviva per cercare di capire qualcosa su di te. Dunque no problem.
Non prendere il forum solo per chiedere info ma sempre per buona educazione cerca anche di dare, soprattutto! Il forum, già di per sè, a leggerlo, dal canto suo, dà molto perciò bisognerà ringraziarlo in qualche modo, noo? Dunque questo è un chiaro invito a recensire soprattutto!
Per il resto:
...beh visto che questa prima girl ha avuto un comportamento molto corretto (trovarne cosi!) con te, io riproverei con lei! Avendola già vista ti faciliterà col rilassarti e la cosa si concluderà nei migliori dei modi. Il mio consiglio è di richiamarla e di convincerla dicendole magari che se farai fatica anche questa volta, tu la pagherai lo stesso. E se va tutto a buon fine un poca di mancia gliela lascerei e vedrai che non te ne pentirai soprattutto se ci tornerai ancora. L'importante però è che recensisci dopo.
Quello che volevo era appunto fare la mia prima recensione iniziando a sdebitarmi del materiale altrui usufruito :sad:
Appena avrò tempo e ripresa fiducia riproverò sicruamente.

Commenta
Reaction score
24
.
E poi qualcuno mi sa dire il motivo logico oggettivo del perchè un tizio qualunque dovrebbe sputtanarsi (anche se anonimamente) dicendo di aver fatto cilecca a trombare con una pay?

Nessuno sputtanamento, sono cose che possono capitare e che prima o poi capitano a tutti. L' unico problema è la ferita all'autostima e la consapevolezza di aver - eventualmente- speso male i propri soldi. Personalmente Cilecca completa non l'ho mai fatta, ma una erezione poco soddisfacente mi è capitata in diverse occasioni.

sdrammatizzo con una battuta: sapete la differenza tra la paura ed il panico?
la paura è la sensazione che un uomo prova la prima volta che non ce la fa per la seconda volta;
il panico è la sensazione che un uomo prova la seconda volta che non ce la fa per la prima volta :mega_shok:

Commenta
Reaction score
26
Non mi ha chiesto il compenso appena arrivato, e io da ingenuamente maleducato non mi sono offerto subito di pagare. Onestamente credo se avesse voluto me lo avrebbe chiesto subito, evidentemente in quell' occasione non voleva l' anticipo.
Ingenuamente maleducato...direi di no! Più di qualche pay usa non voler i soldi in anticipo; 1) se ispiri fiducia e sembri uno corretto, cosa che magari le girl già capiscono col loro 6 senso al telefono, e a volte lo fanno anche solo per metterti a tuo agio (che ne so, magari tu gli hai detto che non eri esperto e lei l'ha capito) 2) se la girl non ha ricevuto già tante inculate prima da aver creato in lei una diffidenza tale da voler i soldi prima

Per il motivo per cui ho iniziato a risponderti io. Non sei ancora conosciuto e nel forum girano tanti lurker e altri che vogliono solo farci perdere tempo, perciò iniziare a scrivere con un argomento come questo, in molti pensano che sei uno di loro, e da qui il rinnovo a fare rece, unico modo che abbiamo per capire chi sei veramente, e a risponderti di conseguenza. Diciamo che ti crei l'affidabilità. Non è una cosa che facciamo solo con te ma con tutti i nuovi iscritti, e a tanti non gli si degna neanche di una risposta, dunque vedi te.

Commenta
Reaction score
26
Cilecche per ora no...
Mio caro...allora devi ritenerti fortunato o sei semplicemente fatto bene e sarò io quello fatto male. Non ho nessun problema ad ammettere che a me è capitato diverse volte soprattutto con quelle che noi due odiamo tanto che son quelle che non ci accendono quel fuoco dentro, quelle che non sanno fare altro che le macchinette. Tipo quelle che mi mettono il preservativo quando non ce l'ho ancora duro (esempio) Io le odio talmente tanto e ogni tanto mio malgrado ne becco qualcuna e vi giuro che non riesco neanche sforzandomi (provato anche il tuo metodo). Fa parte del gioco anche questo. Io lo metto a bilancio. A parte le bestemmie che tiro poi mi consolo pensando che non sono io una macchinetta (meno male!)... e il mio nick in questo mi rispecchia in toto.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In tanti anni di carriera tra le prime girl asian, poi russe e infine gattone trans, niente. Sempre trombate "tecniche" giuste, sicuramente con alti e bassi tra prestazioni delle pay e dineri in fuga costante.
Poi una sera compare Lei sul Forum e vengo rapito dalla sua bellezza, guardo qualche recensione, spulcio qualche foto, ci chatto pure.
Insomma cerco la sua amicizia, anche per non farla incasinare nel Forum, lei e pure Barbie la sua amica.
...
Passa un periodo e compare a Milano, meta della maggior parte delle mie transadventures.
La chiamo la sera e a causa di un imprevisto rimandiamo.
La sera stessa ne conosco un'altra, grande feeling e via. Tutto bene, tutto tranquillo, bel sesso, alla grande.

Qualche settimana dopo tento una sortita, anzi n'imbucata, ma tutte le cose non vanno a modino, anzi.

Dal vivo niente male, simpatica e bella. Un feeling c'è, ma manca il resto (il mio pippo non ci sta)...

Rece failada (anzi trombada)... mindy ft fabxpiace
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172942&p=1194304&viewfull=1#post1194304

Pure il motivo vuoi? :)

Non c'è, o meglio...
Ti dirò che riporto sempre quello che avviene, nei dettagli delle avventure, questa disavventura mi ha fatto conoscere di persona una bella gattina.
Educata, a modo e molto simpatica. Recensita per la sue qualità, al di là del sex, per cui ero andato.

Commenta
Reaction score
0
Ciao collega..confermo quanto detto dai colleghi...io ho 27 anni quindi nel pieno del vigore...zero problemi (proprio mai avuti) con le morose...ormai da 3 anni sperimento il mondo pay extra-relazionale perchè malato di patata (ormai allo stadio terminale, senza recupero.. :)) e ti assicuro che da quando ho iniziato praticamente ogni volta che vado ho problemi, anche se sono fighe spaziali. Per fortuna io sono malato di bj e quindi faccio quasi solo quello, quindi mi importa poco. Ma credimi io non ho mai avuto problemi con le morose...e SEMPRE con le pay. Sicuramente è un condizionamento psicologico. Il rischio è solo quello di buttare i soldi, ma per il resto fregatene. Tu paghi, loro incassano. Poi quello che fai importa poco.
Good luck!

Commenta
Alto