In tanti anni di carriera tra le prime girl asian, poi russe e infine gattone trans, niente. Sempre trombate "tecniche" giuste, sicuramente con alti e bassi tra prestazioni delle pay e dineri in fuga costante.
Poi una sera compare
Lei sul Forum e vengo rapito dalla sua bellezza, guardo qualche recensione, spulcio qualche foto, ci chatto pure.
Insomma cerco la sua amicizia, anche per non farla incasinare nel Forum, lei e pure
Barbie la sua amica.
...
Passa un periodo e compare a Milano, meta della maggior parte delle mie transadventures.
La chiamo la sera e a causa di un imprevisto rimandiamo.
La sera stessa ne conosco un'altra, grande feeling e via. Tutto bene, tutto tranquillo, bel sesso, alla grande.
Qualche settimana dopo tento una sortita, anzi n'imbucata, ma tutte le cose non vanno a modino, anzi.
Dal vivo niente male, simpatica e bella. Un feeling c'è, ma manca il resto (il mio pippo non ci sta)...
Rece failada (anzi trombada)... mindy ft fabxpiace
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172942&p=1194304&viewfull=1#post1194304
Non mi ha chiesto il compenso appena arrivato, e io da ingenuamente maleducato non mi sono offerto subito di pagare. Onestamente credo se avesse voluto me lo avrebbe chiesto subito, evidentemente in quell' occasione non voleva l' anticipo.
E poi qualcuno mi sa dire il motivo logico oggettivo del perchè un tizio qualunque dovrebbe sputtanarsi (anche se anonimamente) dicendo di aver fatto cilecca a trombare con una pay?
Pure il motivo vuoi?
Non c'è, o meglio...
Ti dirò che riporto sempre quello che avviene, nei dettagli delle avventure, questa disavventura mi ha fatto conoscere di persona una bella gattina.
Educata, a modo e molto simpatica. Recensita per la sue qualità, al di là del sex, per cui ero andato.