Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche tempo fa ho aproffittano una sera per farmi un giro, o meglio marcare nella mia lista la visita anche a questo locale.E' situato al primo piano di uno stabile, con ingresso laterale rispetto alla via principale (se non ricordo male).Aprendo la porta d'ingresso c'è la stanzetta che normalmente "dovrebbe" trovare loco il buttafuori, mentre questo che distribuisci le card e ritira gli exit è appena all'interno del locale...
Arrivo dentro e come tipologia è l'extended version della ex suite di casale, senza la colonna centrale.Ragazze ancora in pre-serata e quindi sedute nei divanetti o sgabelli del bar a chiaccherare tra di loro...mentre le bariste sono attive e girano tra i clienti casomai abbiano sete.
Arriva il momento dell'inizio e quì c'è una bella cosa che mi piace: alla chiamata le girls fanno in fila indiana un giro completo nel corridoio che c'è tra la pedana e i divanetti e poi salgono in pedana e quì già mi rendo conto della qualità di quella sera del locale un misto tra alibi e new1000 con delle belle panze e dei bei culoni cellulitici...non mancano le anoressiche; tra queste ci sono 2 o 3 girls che mi porterei volentieri a oderzo, una penso si chiami Sara, bionda, sembra con seno interessante occhi penetranti...è la strafiga del locale e sà di esserlo...si capisce che sà che gli arriveranno i suoi clienti più tardi in quanto se non è di turno in pendana sta tranquilla a chiaccherare con una sua amica...
La serata per quel che sono stato io prosegue con un turno a 3 in pedana dove il dj dice che saranno le 3 tipe che faranno il lesbo show...le bariste che appena una girls si avvicina a un cliente arrivano per la bevuta...e a me arriva una delle 3 che potevano interessarmi...giovane simpatica...sorridente e gentile...avrei fatto anche privè se non fosse che mi fu sconsigliato quì il privè per via del modus operandis e della logistica degli stessi...
Non ricordo se ci sono due o una smoking room, con vetrata che da sul locale...quando me ne sono andato ho lasciato il locale con un buon afflusso di gente....
Considerazioni finali:2 delle 3 bariste e la cassiera davvero bellissime...più delle lapperine stesse....se fosse più vicino ogni tanto un giretto lo meriterebbe e anche buttare un 50ino in privè.....mi stressa il discorso delle bariste che sorvegliano clienti e ragazze come le sentinelle nell'ora d'aria di un carcere...il dj spara le sue minchiate ma sono più digeribili di altri....
hai fatto solo bene a non fare prive, sto locale da quel punto di vista è tristissimo, riguardo ai camerieri si vede che non hai visto boys e kiss come ti piombano addosso, la Sara se era molto alta se non ricordo male e qui aulo puo' aiutarmi e' come si fa chiamare adesso una ex boys che in passato aveva anche lavorato in un night di quelli "giusti"...
Sara dovrebbe essere una bionda storica Blu, con una quarta
Insomma,il Mecky ci vuole far credere che è arrivato a Vi est,fino al Blu, e non è passato dall'Opera .Bimbaaaa![]()