S
Sidewinder
Ospite
Ospite
In effetti a parte poche eccezioni sembra che abbiano tolto la regola "per lavorare qui devi avere il culone". I culetti velineschi sono ancora pochi ma almeno non mi pare ci siano più fenomeni da baraccone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1700 li spendo a puttane e sono sicuro di scopare! mi ci faccio tre giorni al top in un fkk. quando si spendono certe cifre è meglio andare direttamente a puttane.
Trascuri sempre il valore della gratificazione del maschio che scopa una non tenuta a dargliela. Che sarà anche più partecipe... E non tiriamo fuori la storia che la puttana può rifiutarsi, dai su.
Se una ragazza la porti in un ristorante di lusso la stai comprando? Allora il 90% delle donne sono state comprate... Che poi comunque io sono da anni convinto che una donna possa essere sinceramente innamorata dei soldi di un uomo, intesi come potere, capacità di protezione, attrattiva per le altre donne (e lui invece sceglie te, loro vanno matte per un uomo che potrebbe avere altre donne non certo per chi non ha alternative). Alla fine avere soldi diventa una caratteristica intrinseca quasi fisica, come potrebbe essere il cazzo grosso.