Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Ma comunque ho fatto cose in locali che non avrei mai pensato e con livello privacy simile al blu, spesso basta trovare la ragazza giusta, che al 90% non è rumena. :prankster2:

strano dover pensare alle rumene come a delle specie di "sante" considerando che la romania ha fatto del meretricio una merce da esportare in tutto il mondo...

quanto a Sara: ne sento parlare dal 2013 e non sono neanche sicuro di averla mai vista: mi spiegate cosa aveva di speciale? era sportiva?
 
Si è strano,sarà come dice pk e baffo, quando arrivano in lap dance le progammano su modalità vergine di ritorno e chiedono solo senza dare,a meno di cifre che in patria ci metterebbero 6 mesi a guadagnarle.
Sara era una bionda piccolina con viso molto bello e una quinta naturale. Mai testata ,ma non credo fosse sportiva. Era su un ottimo livello,forse la migliore del locale.
 
Anche considerandole un prodotto migliore delle escort e fkk,
non saprei attualmente per quale motivo,
E una sensazione indotta da loro,come la più costosa coca cola,servita in una discoteca in e barista figa,,ti sembra più buona rispetto se la prendi al banco frigo dell auchan,
E il contesto,musica,costumi,luci,alcool ecc che te la fanno sembrare migliore di quello che è.
Chi ha piu tempo,soldi,energie da dedicare per portarsi a letto una di queste.
 
Insomma le mie critiche a chi ha gia un bel fisico e si rifa il seno (a mio parere rovinandosi), pare siano mal riposte. La ghiandola mammaria ha sempre il suo appeal
 
Al Blu non metterò più piede visto che le ragazze non fanno topless in pedana.
 
Ogni tanto ci ricasco.

In media ogni 6 mesi, o anche di piu, complice il maledetto alcool, contravvengo al mio proposito di utilizzare questo locale solo come NIGHT dove magari bere una roba e andarmene. Chi è causa del suo mal... mi sono fatto di nuovo fregare dal 3x2. Ragazza non certo modella che non ha voluto neanche togliersi il perizoma. Gia solo questo sarebbe meritevole di pronto fallimento.
In aggiunta:
-no topless in pedana,
-spettacolo fatto da cicciona vecchia che avrei voluto pugnalarmi gli occhi...
-sensazione che mi abbiano anche fregato qualche minuto sui 30 di prive...
-cameriere opprimenti (come kiss boys)
-qualita ragazze scadente, a parte 2-3 che anche se venissero da te, a che scopo visto che il prive è frustrante?
-morfologia del prive assolutamente insensata: in quello che ho avuto io sei praticamente faccia a faccia col prive di fronte senza alcuna possibilita' di avere privacy, nessun angolo nascosto, niente.
-persino i cessi sono totalmente insufficienti: un solo cesso normale per "donne" che viene usato dalle lapper - quindi sempre occupato -
per gli uomini solo 2 urinatoi che se per caso avessi la necessita' per qualsiasi motivo di usare della carta, non sapresti dove buttarla... una turca pareva troppo eh?
nota a margine: se le lapper non hanno neanche un cesso in camerino mi pongo dei dubbi sulla loro igiene e infatti quella con cui ho fatto prive io non era proprio profumatissima... prima volta o quasi che mi capita...

verdetto:
locale da sigillare, demolire fino alle fondamenta e cospargere anche il sale, stile Cartagine. Non vorrei neanche che venisse gestito da altri, che potrebbero chiamarlo "il nuovissimo blu": deve essere cancellato dalla storia dei secoli, dalla memoria collettiva.

Il tutto ovviamente IN MY OPINION...
 
Così le dissertazioni di Baffo trovano terreno fertile..camera con doccia ed asciugamani, lavarsi tu e lei.prima e dopo ragazze con colluttorio.
Senza arrivare a cose impossibili per i.lap italiani,camerino con almeno.una doccia per le ragazze sarebbe auspicabile, visto i costi di ingresso,drink e privee non siamo mica per strda
 
Sul fatto che il locale è su 2 piani ,penso che le ragazze utilizzino questo bagno per non fare tutte le volte le scale...ci sarà sicuramente di sotto,spero.:prankster2:
 
Indietro
Alto
Aiuto