Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il bagno nel piano di sotto è agibile; io sono sempre andato lì all'occorrenza: del topless io l'ho sempre visto fare a parte una famosa ragazza che dal Natale scorso non lavora più!!!
Ho letto che a fine mese fanno la "serata corona" ossia ESTRAZIONE di 10 DIECI corona (birra che ritengo imbevibile, tra l'altro) tra i presenti...
ora, la corona costa qualcosa come 90 centesimi al supermercato. All'ingrosso probabilmente meno (e te la scarichi pure).
ti costa tanto mettere sul tavolo 2 300 euro comprare qualche centinaio di corona e darle a TUTTI quelli che entrano magari con un coupon consegnato all'ingresso? Se fai 300 ingressi - e non li farai mai - te le ripaghi alla Stra grande.
Tutto ciò è incredibile... ma del resto l'attuale gestore non è noto per il cervello, forse per altre parti anatomiche...
Chi quella che ha i denti da Dracula,x me può stare tranquillamente tutta la sera con rumeni e albanesi lei e le sue amiche,sono tutte allo stesso livello
Un mio amico è passato ieri sera e mi ha detto che ci sono 4-5 ragazze nuove ma niente di che, l'italiana giovane e la sexy star non era male. C'erano una trentina di americani. Il locale ha alti e bassi da quel che gli hanno riferito alcuni conoscenti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.