Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Reaction score
3.440
tanti discorsi interessanti, ma alla fine quello che mancava in questo locale era la FIGA. Quelle 2 3 decenti o anche carine che c'erano sono andate... guarda caso al boys. Si vede che avevano visto la mala parata.

Che poi chisssà avranno fatto flop anche sabato che c'era Malena. Ironia della sorte, ospite il primo e l'ultimo giorno!

Commenta
Reaction score
44
La figa non arriva da sola,ci vuole il direttore e l'impresario. Sono andate al boys perché Mirko con tutti i difetti che ha sa fare il suo lavoro.Ragazzi stare dietro a un locale del genere oltre ai soldi adesso ci vogliono le conoscenze. Se mi chiama un locale dove ogni settimana porto 5 ballerine e mi paga regolarmente e mi chiede di non portare nessuna in un determinato locale secondo voi cosa faccio ?
Il boys insegna.

Commenta
Reaction score
223
Stanno già pensando di riaprirlo con una nuova gestione e nome e sarà affiliato al Pretone.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Sta bene morto come il Kiss Kiss, i 1000 di Preganziol e Pordenone, l’Emotion e il Penthouse. Meno locali ci sono e meglio è.

Commenta
Reaction score
3.440
Il blu come struttura è bello, un peccato buttare via tutto. A me non me ne viene niente in tasca se un locale fallisce, o se ce ne sono di meno, ad altri non so. Certo che se entra il pretone, i presupposti sono pessimi.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Anzi più locali ci sono , più concorrenza c'è e prezzi in calo ,prestazioni in aumento.....ma nei locali tutto va a rovescio. Se a suo tempo decollò quando c'era solo la stanza sopra ed i privè erano tende sui tre lati non si vede perché nn potrebbe andare. Bisognerà che passi a vedere come è. Qualche volta mi sono trovato davvero bene.

Commenta
Reaction score
3.440
Sono sempre piu convinto che quello che sta mancando da circa 3 anni a questa parte è proprio la figura degli impresari che prima portavano novità fresche, adesso è un circolo vizioso e asfittico. E man mano che le ultime fighe portate 5 anni fa si accasano o si stufano, non resta piu niente

Commenta
Reaction score
288
Il problema è che sono proprio i gestori dei locali che non vogliono più impresari fra i piedi, perché costano troppo e negli ultimi anni hanno portato più rogne che cagne!!!

Commenta
Reaction score
3.440
Se mi chiama un locale dove ogni settimana porto 5 ballerine e mi paga regolarmente e mi chiede di non portare nessuna in un determinato locale secondo voi cosa faccio ?
Il boys insegna.

quindi vuoi dirmi che tra locali della stessa città fanno cartello coi prezzi (ne sono convinto) ma poi dietro le spalle si fanno questi giochetti "non devi lavorare pure per loro"?
O forse ho capito male il tuo messaggio

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
che un negozio dica al grossista fornitore, "ti compro la gran parte della produzione a patto che il restante tu non lo venda in zona" puo anche essere, come ricordo nel meridione una ragazza se faceva una settimana in un altro locale andava da napoli a torino,non da napoli a Salerno ,visto che i locali benche distanti,non lo avrebbero permesso, da qui prove nascoste delle ragazze, perche poi un solo locale avrebbero potuto scegliere-
la domanda è la solita, ma nei tempi in cui,forse poco obbiettivamente ricordo, su 30 ragazze 10 erano meritevoli di essere esteticamente molto sopra la media, cio a cosa era dovuto,alla bravura del direttore artistico chioggiotto, a qualche valido talent scout, o era un periodo di fiera dell oro ancora valida, di conciari che evadevano milioni di euro di iva, per cui gia il fatto che li circolassero molti soldi attirava piu di una ragazza figa, per cui la direzione doveva solo selezionare per l estetica e se la ragazza poi dimostrava anche un po di cervello ed attitudine tenersela-insomma arrivavano spontaneamente a proporsi ed era piu facile con tanta offerta ,mettere insieme un buon team-

Commenta
Reaction score
3.440
Secondo me c'era piu bravura negli operatori, meno figa in mezzo alla strada, sopratutto meno paesi piu appetibili dell'italia

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
se ci sono soldi domanda ed offerta si incontreranno, non so se in un lap o altrove-
forse piu altrove attualmente

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se mi saltasse addosso la voglia proverei a fare il consorzio "Sodoma&Gomorra",dove si sodomizzano sia le socie che i soci..Quanto a gomorrarsi,sarebbe la sorpresa del locale.

Commenta
Reaction score
3.440
Avevo appena scritto in alto thread avvertendo un utente che questo locale è chiuso, ed ecco che salta fuori una notizia del pretone che il locale dovrebbe riaprire il 14 novembre con proprietà del tutto nuova.

Staremo a vedere!

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E speriamo oltre a vedere, toccare con mano. Anche con tutte e due.

Commenta
Alto