Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

tanti discorsi interessanti, ma alla fine quello che mancava in questo locale era la FIGA. Quelle 2 3 decenti o anche carine che c'erano sono andate... guarda caso al boys. Si vede che avevano visto la mala parata.

Che poi chisssà avranno fatto flop anche sabato che c'era Malena. Ironia della sorte, ospite il primo e l'ultimo giorno!
 
La figa non arriva da sola,ci vuole il direttore e l'impresario. Sono andate al boys perché Mirko con tutti i difetti che ha sa fare il suo lavoro.Ragazzi stare dietro a un locale del genere oltre ai soldi adesso ci vogliono le conoscenze. Se mi chiama un locale dove ogni settimana porto 5 ballerine e mi paga regolarmente e mi chiede di non portare nessuna in un determinato locale secondo voi cosa faccio ?
Il boys insegna.
 
Sta bene morto come il Kiss Kiss, i 1000 di Preganziol e Pordenone, l’Emotion e il Penthouse. Meno locali ci sono e meglio è.
 
Il blu come struttura è bello, un peccato buttare via tutto. A me non me ne viene niente in tasca se un locale fallisce, o se ce ne sono di meno, ad altri non so. Certo che se entra il pretone, i presupposti sono pessimi.
 
Anzi più locali ci sono , più concorrenza c'è e prezzi in calo ,prestazioni in aumento.....ma nei locali tutto va a rovescio. Se a suo tempo decollò quando c'era solo la stanza sopra ed i privè erano tende sui tre lati non si vede perché nn potrebbe andare. Bisognerà che passi a vedere come è. Qualche volta mi sono trovato davvero bene.
 
Sono sempre piu convinto che quello che sta mancando da circa 3 anni a questa parte è proprio la figura degli impresari che prima portavano novità fresche, adesso è un circolo vizioso e asfittico. E man mano che le ultime fighe portate 5 anni fa si accasano o si stufano, non resta piu niente
 
Il problema è che sono proprio i gestori dei locali che non vogliono più impresari fra i piedi, perché costano troppo e negli ultimi anni hanno portato più rogne che cagne!!!
 
Se mi chiama un locale dove ogni settimana porto 5 ballerine e mi paga regolarmente e mi chiede di non portare nessuna in un determinato locale secondo voi cosa faccio ?
Il boys insegna.

quindi vuoi dirmi che tra locali della stessa città fanno cartello coi prezzi (ne sono convinto) ma poi dietro le spalle si fanno questi giochetti "non devi lavorare pure per loro"?
O forse ho capito male il tuo messaggio
 
che un negozio dica al grossista fornitore, "ti compro la gran parte della produzione a patto che il restante tu non lo venda in zona" puo anche essere, come ricordo nel meridione una ragazza se faceva una settimana in un altro locale andava da napoli a torino,non da napoli a Salerno ,visto che i locali benche distanti,non lo avrebbero permesso, da qui prove nascoste delle ragazze, perche poi un solo locale avrebbero potuto scegliere-
la domanda è la solita, ma nei tempi in cui,forse poco obbiettivamente ricordo, su 30 ragazze 10 erano meritevoli di essere esteticamente molto sopra la media, cio a cosa era dovuto,alla bravura del direttore artistico chioggiotto, a qualche valido talent scout, o era un periodo di fiera dell oro ancora valida, di conciari che evadevano milioni di euro di iva, per cui gia il fatto che li circolassero molti soldi attirava piu di una ragazza figa, per cui la direzione doveva solo selezionare per l estetica e se la ragazza poi dimostrava anche un po di cervello ed attitudine tenersela-insomma arrivavano spontaneamente a proporsi ed era piu facile con tanta offerta ,mettere insieme un buon team-
 
Secondo me c'era piu bravura negli operatori, meno figa in mezzo alla strada, sopratutto meno paesi piu appetibili dell'italia
 
se ci sono soldi domanda ed offerta si incontreranno, non so se in un lap o altrove-
forse piu altrove attualmente
 
Se mi saltasse addosso la voglia proverei a fare il consorzio "Sodoma&Gomorra",dove si sodomizzano sia le socie che i soci..Quanto a gomorrarsi,sarebbe la sorpresa del locale.
 
Avevo appena scritto in alto thread avvertendo un utente che questo locale è chiuso, ed ecco che salta fuori una notizia del pretone che il locale dovrebbe riaprire il 14 novembre con proprietà del tutto nuova.

Staremo a vedere!
 
E speriamo oltre a vedere, toccare con mano. Anche con tutte e due.
 
Indietro
Alto
Aiuto