Mi ricordo sempre nomi brevi o facili da ricordare nei lap, Gianni, Bruno,pio ,mat.
Sui due Gianni del Boys alla fine niente da ridire, col vecchio ci salutavano e a volte mi offriva una cosa,non mi gestiva direttamente ovvio, ed una volta mi grazio da una situazione in cui mi ero messo per fare contenta la preferita,15 ragazze in consumazione,mi fece pagare solo due bottiglie su tre,la terza la offro lui, e niente per le ragazze..la interpreto come pausa lavoro, in quella sera la famosa frase" spero che fuori ti tratti bene, perché con questo livello di spesa,uno dovrebbe andarci a letto fuori"
Gianni giovane cerco di gestirmi il meglio possibile, evitando che mi bruciassi velocemente, proprio a causa di una delle sue donne del locale,una volta litigarono loro due in maniera furibonda e volarono anche schiaffi,con lei che voleva lavorare anche ubriaca e la portarono di peso via dal locale, concordo con me che quando era in quello stato era completamente incontrollabile..e del resto non ci voleva un genio a capire chi erano le sue prescelte.