Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Attualmente in Campania 6 milioni di abitanti troverai 4 forse di locali paragonabili come qualità a quelli del nord,ma non come quantità con un massimo di dieci ragazze nei weekend e capienza di 50 persone o poco più.
Invece come club di scambisti ed escort siamo nella media italiana.
 
Lo trovai chiuso ultima volta,ed il pizzaiolo vicino mi disse che era per sempre. Li vicino ,che guardava la piazza,ce ne era uno ,che provo' anche a fare il sexy ristorante,con le ragazze in topless . Mi
piaceva. Piccolo,privè dietro grate di legno a rombi aperti,si vedeva tutto,ma si faceva tutto. Una volta ci accompagnai Sandy Balestra, bruttina in foto bellissima dal vivo,Era il suo compleanno ,e voleva un dolce a tutti i costi. Non ricordo mai il nome è neppure so dove siano i capi.
 
Allora parli del Plaza che è chiuso da un anno e piu. Come locale mi piaceva. Quindi non sei passato da tantissimo.
L'opera è a bolzano vicentino.
Il sexy ristorante me lo ricordo passandoci davanti, ma pensavo fosse nello stesso ambiente del plaza, ho ricordi molto vaghi
 
Eh sì oggi anzi ieri Plaza. Non so perché,quella zona mi provoca questo vuoto di memoria. Eh sì il tempo vola davvero.
 
Il creatore del locale era Gianni l elettricista.si sa che fine abbia fatto? Eh la nostalgia....
 
Mi ricordo sempre nomi brevi o facili da ricordare nei lap, Gianni, Bruno,pio ,mat.
Sui due Gianni del Boys alla fine niente da ridire, col vecchio ci salutavano e a volte mi offriva una cosa,non mi gestiva direttamente ovvio, ed una volta mi grazio da una situazione in cui mi ero messo per fare contenta la preferita,15 ragazze in consumazione,mi fece pagare solo due bottiglie su tre,la terza la offro lui, e niente per le ragazze..la interpreto come pausa lavoro, in quella sera la famosa frase" spero che fuori ti tratti bene, perché con questo livello di spesa,uno dovrebbe andarci a letto fuori"
Gianni giovane cerco di gestirmi il meglio possibile, evitando che mi bruciassi velocemente, proprio a causa di una delle sue donne del locale,una volta litigarono loro due in maniera furibonda e volarono anche schiaffi,con lei che voleva lavorare anche ubriaca e la portarono di peso via dal locale, concordo con me che quando era in quello stato era completamente incontrollabile..e del resto non ci voleva un genio a capire chi erano le sue prescelte.
 
tu pensa, un elettricista senza nulla togliere che si trasforma in tromba gnocche come fosse un attore di hollywood, potere dei lap. Potremmo dire... il lap logora chi non ce l'ha.
 
Sentita la lapper migliore del locale dire " magari stessi con lui e che mi mancherebbe più", più essersi passate le ospiti più giovani e fighe..
In quel contesto socio più " giovane" e risoluto degli altri dell' epoca, se pensiamo a barbabianca e conoscitore della Romania ,lingua compresa.
Evidente posizione di potere all' interno del locale, io di soldi ,scadenze o parlavo con lui o col suo braccio destro ,non col vecchio o col direttore artistico ,con questo ultimo solo di figa.
E poi ovviamente soldi.
PS.ma non ti bruciava che fosse molto amico della tua, ma non mi bruciava per l albanese, ognuno aveva il suo ruolo, se avessi avuto il capitale e la velleità di diventare socio, per le ragazze "capo" ,del locale probabilmente anche a me sarebbe toccata qualcuna.
 
hanno cavalcato l'onda nel momento giusto, come chi ha fatto decine di migliaia di euro con le sigarette elettroniche, per poi chiudere dopo pochi mesi... coi lap facevi soldi e avevi ascendente sulle fighe. Qualcuno direbbe ricatto piu che ascendente, può essere.

Adesso sarebbe troppo, troppo tardi. A meno che non arrivino le russe a riaccendere la fiamma.
 
Diciamo che nei locali ad alcune veniva perdonato quasi tutto,anche spaccare un bancone,e non era solo per il fatturato,altre venivano mandate via per molto meno.
Ma di russe tra Padova e Verona ,senza scomodare Milano , Bologna,Ve ne sono, qualcuna di agenzia, altre indipendenti, e non tutte di qualità eccelsa ma qualche cosa di buono c e, nessuna di loro fa la lapper
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=369534
 
passato ieri sera ..... locale chiuso .. è finita un'epoca ... o solo chiusura temporanea ... qualcuno ha novità su questo locale.??
 
So per certo che la settimana scorsa era aperto. Ma qualcosa deve essere effettivamente successa, è sparta la pagina facebook (rimasta solo una vecchia). Che l'animale ferito abbia smesso di soffrire?
Se è cosi, è durata esattamente un anno questa gestione...
 
...se effettivamente ha chiuso non è che sia una grave perdita, locale senza senso ormai da anni.
 
Chiuso i battenti domenica sera! A quanto pare per incapacità degli ultimi gestori che hanno mandato in totale fallimento il locale!
 
Più di questi locali chiudono meglio è così molte più lapper dovranno fare quello che realmente sono. I gestori devono fare la fame visto che sono un branco di fannulloni pari a altri personaggi che si prendono il 50% dei soldi dei privè che sono in nero.
 
Un dato di fatto c'è. NON PUOI FARE IL DIRETTORE DI UN LAP DANCE SE SEI UN DJ.Da quando Francesco ha preso in mano anche temporaneamente le redini il locale è andato allo sbando.Ci vogliono anni di esperienza con impresari e ballerine.Si deve essere appetibili e non compatibili.Lo dico da operatore del settore.Il male è l'inesperienza non in età ma in qualità.Forse lo riapriranno ( 60k di fideiussione sono tanti) ma dovranno investire in esperienza senno fanno la fine del porseo.Notte amici
 
Indietro
Alto
Aiuto