- Registrato
- 15 Maggio 2010
- Messaggi
- 690
- Reaction score
- 346
Le italiane preferiscono darla in appartamento, le ungheresi pure, rimangono russe e rumene di basso livello.
Ne hai dimenticato uno...ma dai, quale? Faccio una classifica prima i piu probabili:
1) Diverso (ok qui si spara sulla croce rossa, non so nemmeno con certezza se abbia mai riaperto, se si viaggia con 1-3 ragazze...)
2) ParadiseHell 2
3) babydolls
4) Leit
ci metterei anche il Blu ma se hanno annunciato il locale modificato... Tanto per capire chi è messo peggio a pedana.
ovviamente di tutto questo sulla pagina facebook (già difficile da trovare di suo) neanche un accenno... magari uno andava là e lo trovava chiuso.Era l'Opera di Bolzano Vicentino: ma non è che mancassero le ragazze, il fatto è che hanno chiuso una settimana per ferie!!!
a parte la frase infelice "in ferie da cosa" che non ha molto senso, ho sempre pensato che andare tutti in ferie ad agosto sia una puttanata, tra l'altro non è manco il mese migliore per fare le ferie, e un operaio si trova a dover prenotare a prezzi massimi... Che poi si dice che l'usanza sia partita proprio dalla Fiat che a cascata causava le ferie di tutto l'indotto
Mah... non so! Io ho visto un msg WhatsApp del gestore inviato ad una dipendente, che diceva che rimanevano chiusi per mancanza di ragazze.Era l'Opera di Bolzano Vicentino: ma non è che mancassero le ragazze, il fatto è che hanno chiuso una settimana per ferie!!!
ho come il sospetto che non ti piacciano le fiatQuello li ,e'un tipico esempio per cui un imbecille riesca a brillare quando gli altri sono peggio di lui.L usanza delle ferie agostane è partita proprio dalla fabbrica di carriole,che aveva pianificato la costruzione dell autostrada del sole Anas allora in concessione,oggi di proprietà dei magliari di trevisd, per incentivare gli emigrati a lavorare per comprarsi una seicento o millecento con cui andare a pavoneggiarsi al sud. Allora il personale in fabbrica delle comiche ,era numerosissimo,senza i robot, tutto era spostato e messo in opera a mano, a casaccio. Chiudendo i battenti la ditta di rottami agghindati,anche l indotto era costretto a chiudere. Quaggiù le brutte abitudini dilagano subito ed ecco che adesso è diventato un insulto lavorare in agosto. Comunque è un obbligo contrattuale dare meta ferie d estate ed un altro pezzo sotto natale . Una lapper che aveva aperto un bar in Italia , poco fa dopo aver criticato a sangue il governo per le chiusure con cartelli in bottega e post infuocati in fb ,non appena avuta la riapertura ,avendo in precedenza esposto il cartello chiusi per ordine del governo , lo ha sostituito con chiusi per ferie. Non aveva ancora mostrato a casa la stella a tre punte nuova.......a dimostrazione che anche un idiota ,statisticamente ogni tanto ne dice una giusta.
Sara ai suoi tempi era la reginetta del locale. Ingiustificatamente. Naturalmente si tratta di valutazioni personali. Ha molta somiglianza col caso dea Carla di brrr. Più alta , linea poco aggraziata ,con seno enorme ma abbastanza ritto,già ridotto. Viso anonimo, capelli di colore pasticciato non lunghi. Faceva il compitino , ma senza emozione ,delusa. Si pensa che osannata dagli amanti dei grandi seni ,sentisse di non essere apprezzata come d abitudine. Probabilmente con un cliente entusiasta , potrebbe essere stata più gioiosa. Non sembrava essere intellettualmente una cima ,nonostante discreto italiano. Quella di brr ai tempi faceva un compito molto abbondante ,tecnicamente buono. Il seno era stato gonfiato a dismisura ,ed in seguito ridotto. Deve esserci laggiù un morbo che impone di andare dal chirurgo . I fattori personali giocano un ruolo importante nei locali,ed anche il momento particolare , anche per il cliente . Se un malcapitato avesse un desiderio irrefrenabile di baciare la fronte di una ragazza, e questa porgesse immediatamente la fronte , ne resterebbe subito ben soddisfatto. Poi c'è la casualità e cosi via.