Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Allora passato sabato sera. Una quindicina di clienti, molti i soliti affezionati della star. Lei molto sensuale . Ragazze del locale, in pedana due alla volta, con chiamata topless, ogni tanto. Una bionda ,grossotta , una senza seno e molto svogliata. Altre sempre ferme, con poca voglia di fare.
 
In questo periodo l ospite se quotata e richiesta pesa di più nell' economia del locale,vista la mediocrità,e sono buono delle lapper stazionali, anni fa era molto meno rilevante essendo le lapper presenti più giovani e fighe della pornostar.
 
se sono tornati alle tendine per le mosche dopo anni e diverse gestioni che avevano sanguinosamente portato (pare) tendine leggermente piu coprenti, direi che la strada per il fallimento definitivo è spianata. E se qualcuno dovesse riaprire, che lo chiami diversamente, ormai il nome è bruciato.
 
Credo sia stato il locale vicentino dove ho speso meno, col vecchio Plaza attivo e la pedana del Boys di quegli anni era un locale minore già allora .
 
Era il locale del vicentino che preferivo, e non mi sono mai trovato malaccio , dalla fondazione a qualce anno addietro
 
mai tirato fuori il fratello, quindi molto negativo.
già nell'ormai lontano 2013 vigeva la regola che se lei ti stava a contatto doveva avere su le mutande.
 
Quando aveva come ospiti Angelica bella, Maya Gold ,Anita Blonde, Nikki Anderson, bastava anche quello, benché ragazze con cui avevo fatto altrove li erano depotenziate ,e quindi si andava altrove e li ingresso , spettacolo e basta
 
insomma, sono durati anche troppo seppur attraverso varie gestioni. Il cliente spende dove trova convenienza, e pazienza se questo sarebbe il modo piu corretto di gestire
 
200 euro ma anche 100 erano soldi nel 2009 lo sono ancora oggi
 
Prossima apertura.
 

Allegati

  • IMG-20220720-WA0000.jpg
    IMG-20220720-WA0000.jpg
    64,6 KB · Visite: 54
Indietro
Alto
Aiuto