Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Reaction score
223
E.......Come si dice sempre nel giro dei locali notturni quando uno decide ad agosto di aprire un locale: Chissà se riuscirà a mangiare il panettone.😃Tranquilli, adesso andrà a riposarsi un pó e poi aprirá nelle provincie del trevigiano.😃

Commenta
Reaction score
692
Quando ha aperto ho detto che non arrivava a Natale, è un terreno troppo duro a Vicenza.o sei veramente un numero uno o ti mangiano,cmq non sono contento di questo,poteva essere il terzo polo.

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Ma quello zona (ex) Cineplex ha chiuso? L’ultima (unica) volta che ci sono stato un cell di una lapperina l’avevo portato a casa…
Bohhh.... non ci sono mai stato

Secondo me il Don riaprirá una nuova "mecca" in quel di Padova...

Commenta
Reaction score
223
Prbabilmente se vuole vule ritornare a Padova andrà a chiedere ad Augusto del Serale club di Padova gli vende la gestione o se lo prende come socio.

Commenta
Reaction score
3.451
Non pensavo si potesse fare peggio di Hola di nuovo ma Luca è un artista nel fare peggio.
sei passato? io non ho avuto il coraggio. Alla fine luca è colui con cui il blu ha avuto il declino definitivo. E una volta che si è sparsa la voce che il locale è una merda, addio... ricordiamo che è colui che ha sentito la necessità di dimezzare il locale. e durante il covid aveva fatto quell'assurdo portico che sarà durato un mese...

Commenta
Alto