E.......Come si dice sempre nel giro dei locali notturni quando uno decide ad agosto di aprire un locale: Chissà se riuscirà a mangiare il panettone.😃Tranquilli, adesso andrà a riposarsi un pó e poi aprirá nelle provincie del trevigiano.😃
Qualche voce mi diceva che sembra in ripresa,ma se dici così ti credoperchè quale consideri secondo polo? Se pensi al kiss ormai hanno meno ragazze di leit e, udite udite, paradise...
Padova non è buona come zona.Qualche infame prevede di aprire un nuovo locale a Padova?
Ma quello zona (ex) Cineplex ha chiuso? L’ultima (unica) volta che ci sono stato un cell di una lapperina l’avevo portato a casa…Qualche infame prevede di aprire un nuovo locale a Padova?
Bohhh.... non ci sono mai statoMa quello zona (ex) Cineplex ha chiuso? L’ultima (unica) volta che ci sono stato un cell di una lapperina l’avevo portato a casa…
A Vicenza la formula vincente c’era già ed era quella del Diverso.Quando ha aperto ho detto che non arrivava a Natale, è un terreno troppo duro a Vicenza.o sei veramente un numero uno o ti mangiano,cmq non sono contento di questo,poteva essere il terzo polo.
Quale?A Vicenza la formula vincente c’era già ed era quella del Diverso.
sei passato? io non ho avuto il coraggio. Alla fine luca è colui con cui il blu ha avuto il declino definitivo. E una volta che si è sparsa la voce che il locale è una merda, addio... ricordiamo che è colui che ha sentito la necessità di dimezzare il locale. e durante il covid aveva fatto quell'assurdo portico che sarà durato un mese...Non pensavo si potesse fare peggio di Hola di nuovo ma Luca è un artista nel fare peggio.
35€ a privè: 15 al locale 20 alla ragazza. Tre privè 100€. Poi anche ingresso e drink erano bassi e ragazze nude che giravano per il locale. Locale piccolo e sotto terra: fresco in estate con poco e caldo in inverno. E privè non casti.Quale?