Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Prossimamente a Villa Hola il Don darà la possibilità di trovare anche slappare con la terza gamba, però non dovete rompergli i coglioni con gli orologi.

invece secondo me non è malissimo nel gestire un locale. Ha pochi mezzi e le girl scappano via (anche perche cerca di scoparle). Tuttavia almeno le ragazze in pedana le fa andare, un'oretta ti passa via a differenza di altri posti dove o bevi con qualcuna o puoi solo guardare il telefono.

poi sempre secondo me il blu post restyling è troppo piccolo. Comunque c'è piu gente rispetto all'ultima gestione.

colleghi ma qualcuno è andato a sondare questo nuovo "bluehola-art11(ma non era il comandamento?)" ?
io vedendo le solite paccate di foto prese da internet nelle storie del don non mi son ancora fidato di andarci..
L'ultima volta ciccio il benzinaio mi ha fatto un drink da tirarglielo sulla schiena quindi mi darebbe fastidio investire tempo e speranze in un'altra schifezza by mirko

su questo posso tranquillizzarti, il suddetto mescitore di ben-cola con havana 1 anno non fa piu parte dello staff, adesso c'è nientepopodimenochè il barista pelato che c'era al blu (una faccia da bravo ragazzo), adesso puoi aspirare a una keglevich da 7 euro la bottiglia! Inoltre le foto che mette sono vere ragazze solo che se ne sono gia andate. Le foto dentro al locale ovviamente.

Speriamo che il Don ritrovi presto la retta via e non si smarrisca completamente come le sue pecorelle... un buon inizio sarebbe quello di un grande ritorno ad Abano

La retta via è solo una: ragazze ragazze e ragazze, condite con un po di sportività come ad abano. Non mi dispiace che sia al blu anche se come locale ad un solo piano lo hanno snaturato e rovinato. Il problema è che ragazze non ce ne sono più.

La retta via è solo una: ragazze ragazze e ragazze, condite con un po di sportività come ad abano. Non mi dispiace che sia al blu anche se come locale ad un solo piano lo hanno snaturato e rovinato. Il problema è che ragazze non ce ne sono più.
Le ragazze le ha pure avute, molte sono al boys ora vuol dire che la qualità ce l’aveva. Purtroppo se non investi in immagine il lavoro non te lo regala nessuno e le fighe cambiano posto.

La parola "molte" rischia di dare un'immagine distorta. Me ne vengono in mente solo 2, la mulatta (carina per carità) e la bionda che però ha girato tutti i locali del Veneto per cui non la considero una ragazza di hola, che al momento di valido credo abbia solo 2 ragazze una bionda e una mora più fine la bionda più siliconata e tatuata la mora...

Chi e la bionda che ha girato tutto il Veneto? Io ci sono stato 3 settimane fa circa ma non ho visto nessuna bionda

Indietro
Alto
Aiuto