IL PARADISO DEI PUNTER

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E' per questo che quando si e' trattato di rientrare in Italia,all'inizio della guerra civile,avevo seriamente preso in considerazione l'idea di mandare affanculo la mia azienda e di riciclarmi a Mogadiscio come venditore ambulante.........si,una bancarella con un cartello tipo "Fornitura in opera di special cream for women":sarcastic_hand::prankster2:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
rileggendo il titolo del 3D
il paradiso per me è stato la Cambogia
sarà che ero giovane ma mai divvvertito tanto
spesso 2 in contemporanea
scopato con soddisfazione come un riccio
nessun innamoramento ovviamente
i ricordi sono sfocati e non mi ricordi di nessuna in particolare
ma tanta tanta fica

PS: mi manca però la Somalia tanto decantata da altri colleghi
A me invece manca la Cambogia,decantata non solo da te ma anche da uno dei miei tecnici che ci andava in vacanza tutti gli anni(finche' ha sposato una somala :prankster2:)

Commenta
Reaction score
348
Anche a me manca la Cambogia. Da amante delle asiatiche mi attira moltissimo. Un mio amico che vive a Londra ne ha trovata una come fidanzata per un po' e mi racconta che non ha mai scopato tanto e di qualità come con lei. E prima di lei ha avuto più storie, specie con ragazze dell'est, quindi sa cosa dice. Come fisico non si può paragonare alla sua ex ceca, ma come e tigre a letto secondo lui le è di molto superiore.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
.................... Come fisico non si può paragonare alla sua ex ceca, ma come e tigre a letto secondo lui le è di molto superiore.
Una ceca l'ho conosciuta in Libia ....faceva l'infermiera all'ospedale di Swara........bella bionda con fisico atletico,e molto porca....ma come coinvolgimento erotico non riusciva a competere con Fikre',che io chiamavo "la tigre del Tigrai".

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a volte mi chiedo di che nazione sarebbe una da sposare
1) le brasiliane no, ti fan perdere la testa, ma ad un battito d'ala cambiano idea
2) le donne dell'est poco affidabili, molto legate al materiale, ma le russe sono notevoli
3) delle africane in generale, mai scattata la passione
4) sudamericane di lingua spagnola, più ataccate alla familia che al compagno, disponibili ma non ti fan perdere la testa..... passano
5) le nordiche, asettiche sembrano senza passione
6) le arabe inavvicinabili, dato che non mussulmano, ma belle donne
7) indiane, anche se nella cultura ci sarebbe il kamasutra, niente di esaltante
8) filippine, buone compagne da letto, ma mai istaurato empatia
9) le cinesi sevizievoli, ma lontane culturalmente, scarso dialogo, vivono il loro mondo
10 le indocinesi (Thai, Cambogia, Vietnam) fantastiche compagne, nella vita ed anche a letto
dopo questo riassunto, ed aver rinvangato vecchi ricordi
penso che dovevo sposare una indocinese
.... magari con qualche scappatella con brasiliane

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
a volte mi chiedo di che nazione sarebbe una da sposare
1) le brasiliane no, ti fan perdere la testa, ma ad un battito d'ala cambiano idea
2) le donne dell'est poco affidabili, molto legate al materiale, ma le russe sono notevoli
3) delle africane in generale, mai scattata la passione
4) sudamericane di lingua spagnola, più ataccate alla familia che al compagno, disponibili ma non ti fan perdere la testa..... passano
5) le nordiche, asettiche sembrano senza passione
6) le arabe inavvicinabili, dato che non mussulmano, ma belle donne
7) indiane, anche se nella cultura ci sarebbe il kamasutra, niente di esaltante
8) filippine, buone compagne da letto, ma mai istaurato empatia
9) le cinesi sevizievoli, ma lontane culturalmente, scarso dialogo, vivono il loro mondo
10 le indocinesi (Thai, Cambogia, Vietnam) fantastiche compagne, nella vita ed anche a letto
dopo questo riassunto, ed aver rinvangato vecchi ricordi
penso che dovevo sposare una indocinese
.... magari con qualche scappatella con brasiliane
Premetto che,se mai dovessi ridiventare scapolo,MAI E POI MAI mi risposerei !!!!
Cio' detto,chi avrei potuto sposare durante le mie peregrinazioni all'estero,se fossi stato libero ?
a) Una filippina ??? io ho conosciuto le infermiere...diplomate,istruite,intelligenti,moderne,poche bellissime,pero' molto sexy,coccolone e porche.Tendono pero' ad attaccarsi come le cimici;una volta sistemate diventano invadenti,presupponenti e sciatte.DA EVITARE !!
b)Cinesi:concordo con quanto hai detto tu.
c)Somale ??Avrei vissuto qualche anno(al massimo)alla grande.......e' come vivere in un altro mondo,con loro.....non ti annoi mai.....te le devi conquistare tutti i giorni.....hanno una loro dignita',sono fiere...e' una sfida con loro,specialmente dal punto di vista sessuale:non sono mai sazie.Un po' e' dovuto anche al fatto che il 99% di loro e' stato escisso,quindi fanno piu' fatica a venire.....pero' la voglia ce l'hanno , e come !!!
Il problema e' se incontrano quello che le ha aperte la prima volta,gliela daranno sempre.Se incontrano un ex-amante gliela danno(Eh,lui c'era prima di te !!!).Se le gira di andare a trovare la cugina in America ti piantano in asso e ci vanno....etc....
d)Etiopi/Eritree:come le somale ,ma piu' dolci e affidabili.
e)Quelle dell'Est:la penso come te.
f)Marocchine,Tunisine:si trovano in giro parecchie noprof,nei paesi d'origine;la religione e' un ostacolo bypassabile,con le dovute precauzioni.Dal punto di vista culturale sono su un piano diverso dal nostro,la convivenza e' problematica a mio parere.
g)Libiche:quelle nere si abbordano abbastanza facilmente,con le altre bisogna stare un po' attenti;in Libia non si scherza,ti puo' succedere di tutto,specialmente quello che ti sembra impossibile.Conviverci :io non lo farei.
h)Libanesi e Giordane:a mio parere sono un po' piu' occidentalizzate rispetto alle altre arabe:la convivenza potrebbe essere presa in considerazione.
i)Palestinesi/Saudite:meglio non pensarci neppure.
l)Peruviane /ecuadoregne:non mi esaltano fisicamente.
m)Ho conosciuto qualche bella brasiliana:belle manze,anche parecchio porche,ma ho avuto l'impressione che siano un po' inaffidabili,e credo che conviverci sia un po' impegnativo.Una volta sono stato "ammaliato" da una fantastica ballerina di Salvador Bahia....una disinvoltura sessuale che mi ha sconvolto....ma un rapporto duraturo credo sia impossibile.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Bah,tutto sommato il matrimonio aiuta a mantenere un equilibrio comportamentale........va bene così.

Commenta
Reaction score
61
hei PUNT
bella disanima
ma non mi tiri le coclusioni
quali sono da sposare???
forse le italiane???

PS: mi son ricordato di una gran maiala marocchina
conosciuta in Turchia, ma è l'unico riscontro

Ho scritto di nazionalità di cui almeno ho avuto 3 "conoscenze" per un riscontro "statistico"

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
hei PUNT
bella disanima
ma non mi tiri le coclusioni
quali sono da sposare???
forse le italiane???

PS: mi son ricordato di una gran maiala marocchina
conosciuta in Turchia, ma è l'unico riscontro

Ho scritto di nazionalità di cui almeno ho avuto 3 "conoscenze" per un riscontro "statistico"
AHI AHI AHI ...!!! Ti sei scoperto un po'......facevi il Contract Manager ,eh ?? dato che la prassi per mandare avanti una proposta prevede almeno 3 offerte...:sarcastic_hand:.Naturalmente sto scherzando.....comunque per noi italiani credo che la tua intuizione sia quella giusta:BISOGNA SPOSARE LE ITALIANE.(salvo poi le recriminazioni a posteriori....).

Commenta
Reaction score
82
Italiane: disastro
Est europa: solo soldi
Filippina:affidabile è ansiosa
Nord europa: fredda
Indiane: brutte come il mal Di stomaco Di notte.
Saudi: calde come il sole del deserto
Turche: belle è porcella
Thai:buone x scopare poi stop
Messicane: piccanti come il chili
Guatemala: le morene baila morena
Ecuador: meglio le negre Ecuadorian
Colombiane: caldissime

Commenta
Reaction score
348
Italiane: degne figlie del marchese del Grillo
Est Europa per me va divisa:
Ungheresi: grandi scopate
Romania Moldavia Russia: bellezza ma anche forte rischio ghiaccio
Albania: discount
Cina: puoi trovare buone prestazioni ma anche missili a non finire. Ottenuto il miglior massaggio della vita
Filippine:carine ma appiccicaticce
Thai: grandi a letto!
Venezuela: bellezza al top
Argentina: calienti!
Brazil: tanti dipende

Commenta
Reaction score
23.289
Italiane: vorrei ma non posso
Ungheresi: il prototipo della puttana sotto ogni punto di vista
Brasiliane: il prototipo della puttana in versione latina
Rumene: come le italiane ma quelle degli anni '50 e mediamente più carine
Russe: visto che ci siamo divertiamoci
Cubane: come le russe ma in versione creola
Sudamericane: mediamente pacchi sotto ogni punto di vista
Africane: mediamente deludenti come attitudine e tutto il resto. In questo caso nessuna critica ma solo compassione.

Commenta
Reaction score
61
chiedo agli ultimi recensori, che hanno sciorinato elenchi
se le loro esperienze sono nei paesi d'origine delle ragazze o sull'italico suolo??

le mie esperienze sono nei paesi d'origine!!!!! sarebbe meglio specificare
posso garantire che:
1) in Italia la dichiarazione di nazionalità è mediamente falsa
2) ho trovato molta differenza fra quelle che esercitano qui rispetto nel loro paese, molto molto meglio a casa loro
3) molto importante sarebbe specificare il rate, per giudicare le prestazioni (io sempre fascie alte o medio alte)
4) io ho considerato almeno 3-4 incontri, per dare un giudizio oggettivo.

hio delle perplessità su quanto scrive STE
1) stato molte volte un Arabia Saudita, MAI e ribadisco MAI trovato puttane saudite, difficile e rischioso anche con quelle di altre nazioni
2) qualche dubbio anche su Turche, nei bordelli Turchi si trovano mediamente straniere, come pure quelle fatte venire in albergo
3) delle Thai, ne avro incontrate almeno una 20ina, sempre soddisfatto, non solo a Pattaya, Phuket o Bangkok ma anche e soprattutto al Nord, ricordo con piacere Chiang Mai
4) le russe d'alto bordo sono notevoli, vere puttane e molto molto belle, pure qui in Italia

Commenta
Reaction score
23.289
È vero, in Italia si italianizzano, e non è certo un complimento.
Per quanto mi riguarda purtroppo solo una buona metà del mio elenco è stato provato nel loro paese d'origine.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
.....................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................
2) ho trovato molta differenza fra quelle che esercitano qui rispetto nel loro paese, molto molto meglio a casa loro
..................................................................................................................................................................
Confermo per quanto riguarda la mia esperienza diretta,che le africane prese in AFRICA sono incomparabilmente piu' appetibili...soprattutto per le pretese,sicuramente inferiori a quelle che hanno quando arrivano qui da noi,e direi anche per la disponibilita' nelle loro prestazioni....e poi le trovi piu' "genuine"......(non ci conoscono ancora....:prankster2:)

Commenta
Reaction score
348
Ne ho provate diverse sia nel loro paese che in Italia. Come tutte, alcune si adattano al paese dove lavorano e peggiorano, altre mantengono le note positive del loro paese di origine (es. Le ungheresi). Le russe tendono invece a cambiare. Vorrei provare una brasiliana in Brasile. Mai avuto questa fortuna.

Commenta
Reaction score
23.289
Vabbè in alcuni paesi appena capiscono che sei straniero applicano "tariffe occidentali", quello che invece alle volte fa la differenza è l'approccio al cliente, insomma il comportamento generale. Purtroppo non sempre.

Commenta
Alto