E' per questo che quando si e' trattato di rientrare in Italia,all'inizio della guerra civile,avevo seriamente preso in considerazione l'idea di mandare affanculo la mia azienda e di riciclarmi a Mogadiscio come venditore ambulante.........si,una bancarella con un cartello tipo "Fornitura in opera di special cream for women":sarcastic_hand:
A me invece manca la Cambogia,decantata non solo da te ma anche da uno dei miei tecnici che ci andava in vacanza tutti gli anni(finche' ha sposato una somala )rileggendo il titolo del 3D
il paradiso per me è stato la Cambogia
sarà che ero giovane ma mai divvvertito tanto
spesso 2 in contemporanea
scopato con soddisfazione come un riccio
nessun innamoramento ovviamente
i ricordi sono sfocati e non mi ricordi di nessuna in particolare
ma tanta tanta fica
PS: mi manca però la Somalia tanto decantata da altri colleghi
Una ceca l'ho conosciuta in Libia ....faceva l'infermiera all'ospedale di Swara........bella bionda con fisico atletico,e molto porca....ma come coinvolgimento erotico non riusciva a competere con Fikre',che io chiamavo "la tigre del Tigrai"..................... Come fisico non si può paragonare alla sua ex ceca, ma come e tigre a letto secondo lui le è di molto superiore.
Premetto che,se mai dovessi ridiventare scapolo,MAI E POI MAI mi risposerei !!!!a volte mi chiedo di che nazione sarebbe una da sposare
1) le brasiliane no, ti fan perdere la testa, ma ad un battito d'ala cambiano idea
2) le donne dell'est poco affidabili, molto legate al materiale, ma le russe sono notevoli
3) delle africane in generale, mai scattata la passione
4) sudamericane di lingua spagnola, più ataccate alla familia che al compagno, disponibili ma non ti fan perdere la testa..... passano
5) le nordiche, asettiche sembrano senza passione
6) le arabe inavvicinabili, dato che non mussulmano, ma belle donne
7) indiane, anche se nella cultura ci sarebbe il kamasutra, niente di esaltante
8) filippine, buone compagne da letto, ma mai istaurato empatia
9) le cinesi sevizievoli, ma lontane culturalmente, scarso dialogo, vivono il loro mondo
10 le indocinesi (Thai, Cambogia, Vietnam) fantastiche compagne, nella vita ed anche a letto
dopo questo riassunto, ed aver rinvangato vecchi ricordi
penso che dovevo sposare una indocinese
.... magari con qualche scappatella con brasiliane
AHI AHI AHI ...!!! Ti sei scoperto un po'......facevi il Contract Manager ,eh ?? dato che la prassi per mandare avanti una proposta prevede almeno 3 offerte...:sarcastic_hand:.Naturalmente sto scherzando.....comunque per noi italiani credo che la tua intuizione sia quella giusta:BISOGNA SPOSARE LE ITALIANE.(salvo poi le recriminazioni a posteriori....).hei PUNT
bella disanima
ma non mi tiri le coclusioni
quali sono da sposare???
forse le italiane???
PS: mi son ricordato di una gran maiala marocchina
conosciuta in Turchia, ma è l'unico riscontro
Ho scritto di nazionalità di cui almeno ho avuto 3 "conoscenze" per un riscontro "statistico"
AHAHAHAH!!!! Se non sono indiscreto.......ma cosa ti han fatto le italiane ????!!!Nel paese Di origin. Aborro l italia
Confermo per quanto riguarda la mia esperienza diretta,che le africane prese in AFRICA sono incomparabilmente piu' appetibili...soprattutto per le pretese,sicuramente inferiori a quelle che hanno quando arrivano qui da noi,e direi anche per la disponibilita' nelle loro prestazioni....e poi le trovi piu' "genuine"......(non ci conoscono ancora....).....................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................
2) ho trovato molta differenza fra quelle che esercitano qui rispetto nel loro paese, molto molto meglio a casa loro
..................................................................................................................................................................