Il pelo negli anni 80

LAURA GEMSER

emanuelle-nera-foto-1.jpg


emanuelle-nera-1.jpg
 
una otr con topa pelosa c'è a lavino zona bologna.si chiama Sara ,madre albanese bionda classe 1986 che da poco ha avviato.da anche il culo.è un po'in carne ma accettabile.mi ha detto che quando deve farsi i peli della top ali strappa anziche ' raderli e cosi gli crescono anche piu' morbidi.in effetti a toccarglieli erano morbidi.comunque non mi va di recensirla.
 
Mi sa proprio che questa moda non tornerà mai più! Peccato però, non sarebbe poi male eh
 
Bel topic .Pelo si o pelo no? Da guardare mi piace un casino la passera pelosa, pero' se devi fare un cunnilinguo (daty), il pelo non e' il massimo.
Opterei per una via di mezzo, tipo un taglio alla moicana, alemno un po di pelo in mezzo lo gradisco.
Ultimamente pero' , soprattutto tra le giovani romene (tipologia che sto frequentando piu' assiduamente), sto trovando il 100 per 100 di patate glabre.
Davvero troppe completamente glabre.
In compenso la mia donna vanta un bel manto peloso che mi tiene caldo nei freddi Inverrni, ogni volta che la guardo e la tocco non posso far altro che dire "Che bel bosco".
 
Donna pelosa, donna virtuosa

541408_345676238876781_306778036_n.jpg


Donna baffuta, sempre piaciuta (ma non se mai saputo a chi...) :mda:

zzzmostro.jpg
 
Pelo, ..... sì, ..... è boschetto fatato che cela l'accesso alla "stanza del tesoro" della donna, ... ma che sia ben curato, ....... rasato se troppo lungo, ..... e, cmq, - REGOLA FONDAMENTALE - NON deve uscire dagli slip della donna, ne' di lato, ne', tantomeno, di sopra.
Questi, almeno, sono i miei gusti
 
Indietro
Alto