- Reaction score
- 3
mi piacciono molto le signore con la fica pelosa ... a loro il mio cazzo pelosissimo ! .......... 69 da urlo !!!!
Pelo, ..... sì, ..... è boschetto fatato che cela l'accesso alla "stanza del tesoro" della donna, ... ma che sia ben curato, ....... rasato se troppo lungo, ..... e, cmq, - REGOLA FONDAMENTALE - NON deve uscire dagli slip della donna, ne' di lato, ne', tantomeno, di sopra.
Questi, almeno, sono i miei gusti[
Di lato mi da fastidio, ma di sopra.................
Pelo, ..... sì, ..... è boschetto fatato che cela l'accesso alla "stanza del tesoro" della donna, ... ma che sia ben curato, ....... rasato se troppo lungo, ..... e, cmq, - REGOLA FONDAMENTALE - NON deve uscire dagli slip della donna, ne' di lato, ne', tantomeno, di sopra.
Questi, almeno, sono i miei gusti
mi ricordo la mia prima fica depilata che ho visto era proprio di una milfona francese,gli dissi olalaà tu è depilé? ma lei mi rispose triste, no cherì è consumé...Nel romanzo "il nuon soldato Sveik" il narratore parlando delle gozzoviglie di un gruppo di ufficiali austriaci
( ambientato in Boemia,, guerra 1914-18) parla di un gruppo di ballerine "depilate come tartare"; e ne parla come se fosse una novità e una rarità.
Quindi nei paesi dell'Est una volta la depilazione del boschetto non si usava.
In Francia invece era diffusa a fine Ottocento la "toeletta del monticello" che consisteva nella sistemazione del triangolino pubico, che veniva tenuto in ordine anche in epoca pre-bikini.
Al che tu, dopo averla ben trapanata le avrai replicato... "Très BIEN consumé"mi ricordo la mia prima fica depilata che ho visto era proprio di una milfona francese,gli dissi olalaà tu è depilé? ma lei mi rispose triste, no cherì è consumé...