il perchè dei nostri nick...

Da bambino non mi perdevo una puntata di Dragon ball...80 mi dà l'idea di un numero tondo tondo, proprio come mi piacciono i culi... :yess:
 
Perchè così mi chiamavano le girls da cui ricevevo numero telefonico e puntualmente non richiamavo,era l'epoca delle mie scorribande in Brasile.......tanta gnocca e di qualità molto alta.
 
Peccato pensavo che "safado" stava per "gostoso".

Dal tono con cui lo dicevano in un certo senso era quello che volevano dire(gostoso) infatti sapevano bene il perchè non le richiamavo visto che mi incontravano in giro con altre girls e non di "programma",se sei brasiliana sai cosa significa.:wink:
 
Perchè corro maratone e il keniano Paul Tergat è il mio maratoneta preferito, anche se ormai, ahimè, ritirato da tempo. La bandiera keniana ribadisce il tutto.
 
Cercavo una parola comune con significato allusivo...Dalle mie parti il "pacco" e' anche quello che porti nei pantaloni.....stavo acquistando materiale su ebay....e non ho avuto molta fantasia...:wink:
 
Nel mio caso, si è trattato di una citazione dal film Apocalypse Now. Film che adoro. Il famoso e controverso personaggio del colonnello Kurtz. Pazzo, ma in realtà lucidissimo. Perché? Perché ci sta un po' di tutto di una parte del mio percorso di vita. Il background militare tra l'altro... e altre cose più personali. Tra l'altro anche l'approccio iconoclasta di Kurtz, che ha la sua particolare posizione sulla facciata ipocrita della guerra, quando dice: "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "cazzo" sui loro aerei perché è osceno".
 
...perchè quando bevo una ceres divento un altra persona.
Il mio ''io'' interiore si connette con il corpo...
amen
 
Perché tutte le volte che mi iscrivo ad un forum e non sono molto sicuro di rimanerci metto il primo nome che mi viene in mente. Mikonos non mi rispecchia per nulla, non ci sono mai stato, non ha assolutamente senso ma probabilmente quel lontano giorno del 2009 non mi è venuto in mente di meglio.
 
SECONDO VOI?..............perche' di giorno sono un essere umano come tanti......ma dopo le 22.00......guardando la luna......succede l'impensabile.........:vampire:
 
Significato (o importanza) del nickname

Oggi, chiacchierando con un'amica, quando ho nominato il nickname di un utente, Lei si è messa a ridere di gusto. Allora le ho detto che mi aveva dato l'idea di aprire questo 3D.
Sono sicuro che ci sia già qualcosa di scritto su questo proposito, però io non ho trovato niente o una sfilza di post che però non portavano a quello che volevo io.
Se si può dire ovviamente, qual'è il significato del vostro nickname? Oppure quanto c'è di vero sul vostro nickname? Tempo fà avevo trovato un utente che dal nome che aveva poteva sembrare di un vero uomo. Un macho al 100%. Poi andando a vedere il suo profilo e leggendo le sue recensioni era un tipo che piaceva andare a trans e che era solo passivo. Allora cosa metti a fare quel nome!!!
Io quando ho messo il mio volevo mettere un nome originale e allora pensai di mettere il mio nome al contrario, ma quando arrivai quasi alla fine, pensai che forse ero un pò riconoscibile e però mi piaceva il punto fin dove ero arrivato e così ho premuto il tasto "invio". E voi??
Ovviamente se volete e potete scriverlo.
Epp


P.S. A volte mi piace anche la mia firma così:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto