Io ho preso spunto dalla giallappa's band in "mai dire gol" che all'epoca in cui nell'inter militava uno dei calciatori che apprezzavo di più, ovvero jurgen klinsmann, nei loro filmati lo soprannominavano per l'appunto pantegana (bionda)il perchè dei nostri nick...
io uso questo perché è il più anonimo e comune che si possa avere
è anche un 'ottima torta al cioccolatoOra nel forum sono Marquise dal doppio significato... Ovvio il primo, dal francese "la Marchesa" con la sua banale filastrocca << mela vedo brutta disse la marchesa camminando sugli specchi! >>
Il secondo significato di Marquise è legato ad un tipico taglio di pietre preziose in particolare il diamante, la forma è simile alla vagina allungata e stretta sui lati.
Un mio altro Nik è Melatiromateladò
dal significato ovvio ma profondamente legato al mio stile di essere.
è anche un 'ottima torta al cioccolato
cazzo vidi i voivod al gods of metal a monza nel 2009 insieme ad epica heaven and hell motley crue ed altri gran bel festival peccato non lo rifanoChi ascolta musica metal potrebbe già aver intuito le origine del mio nick... sono un appassionato da tanti anni di questa musica e Angel Rat è il titolo di un album uscito nel 1991 del gruppo canadese Voivod... un disco particolare che all'epoca ascoltavo di continuo, è sempre stato uno dei miei preferiti... e mi è sempre piaciuto quel titolo tanto che l'ho adottato per il nick...