il perchè dei nostri nick...

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Shirke è Il signore della sofferenza : personaggio della saga di romanzi fantascientifici I Canti di Hyperion scritta di Dan Simmons

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
il perchè dei nostri nick...
Io ho preso spunto dalla giallappa's band in "mai dire gol" che all'epoca in cui nell'inter militava uno dei calciatori che apprezzavo di più, ovvero jurgen klinsmann, nei loro filmati lo soprannominavano per l'appunto pantegana (bionda) ;)

Commenta
Reaction score
1.778
...il mio è un soprannome che mi avevano affibbiato da piccolo più il numero civico di indirizzo di dove ho abitato......

Commenta
Reaction score
131
forse perché da ragazzo avevo il piglio dell'organizzatore.
organizzavo le partite di calcetto (vabbè se no col cavolo che mi facevano giocare)
organizzavo i concerti

ora organizzo una cena ogni tanto però mi sa che per un po' me ne starò quieto.

la-cena-alemanno-poletti-dietro-le-sbarre-619870.jpg

Commenta
Reaction score
12
Vivo a Trento lavoro a Verona Venezia Treviso Pado
Ora nel forum sono Marquise dal doppio significato... Ovvio il primo, dal francese "la Marchesa" con la sua banale filastrocca << mela vedo brutta disse la marchesa camminando sugli specchi! >>
Il secondo significato di Marquise è legato ad un tipico taglio di pietre preziose in particolare il diamante, la forma è simile alla vagina allungata e stretta sui lati.
Un mio altro Nik è Melatiromateladò :tender:
dal significato ovvio ma profondamente legato al mio stile di essere.
:preved:

Commenta
Reaction score
4
Ora nel forum sono Marquise dal doppio significato... Ovvio il primo, dal francese "la Marchesa" con la sua banale filastrocca << mela vedo brutta disse la marchesa camminando sugli specchi! >>
Il secondo significato di Marquise è legato ad un tipico taglio di pietre preziose in particolare il diamante, la forma è simile alla vagina allungata e stretta sui lati.
Un mio altro Nik è Melatiromateladò :tender:
dal significato ovvio ma profondamente legato al mio stile di essere.
:preved:
è anche un 'ottima torta al cioccolato

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.929
allora claudio è il mio nome zio per un po di motivi zio mi piacerebbe esserlo perchè stradoro i bambini poi il mio omonimo piu famoso cioè l imperatore romano claudio(che fra l altro conquisto la britannia impresa che non riusci a cesare)era zio dell imperatore debosciato caligola

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.929
Chi ascolta musica metal potrebbe già aver intuito le origine del mio nick... sono un appassionato da tanti anni di questa musica e Angel Rat è il titolo di un album uscito nel 1991 del gruppo canadese Voivod... un disco particolare che all'epoca ascoltavo di continuo, è sempre stato uno dei miei preferiti... e mi è sempre piaciuto quel titolo tanto che l'ho adottato per il nick...:bye::bye::bye:
cazzo vidi i voivod al gods of metal a monza nel 2009 insieme ad epica heaven and hell motley crue ed altri gran bel festival peccato non lo rifano

Commenta
Reaction score
30
Silvio politicamente è un personaggio che suscita consensi e TANTE critiche.
Impossibile non eleggerlo a GRANDE PERSONAGGIO per i fatti di gossip a cui ci ha abituato, come il suo Bunga bunga con bellissime giovani donne.
Bungalow nasce da questa che è diventata una consuetudine di questi anni, da parte di questo Signore.

Commenta
Reaction score
13
Preferisco la Natura all'Umano. Vorrei spazzare via il Torpore della nostra "Societa". Nome in Codice di un Valoroso Guerriero dei Reparti Speciali.

Commenta
Reaction score
0
perchè amo la russia e le ex repubbliche.ma sopratutto amo le girl che arrivano da là.le considero una spanna sopra le altre.amo i loro occhi che nascondano una tristezza che mi ipnotizza.però non è così semplice trovarla.va cercata.quando però l'hai trovata.....

Commenta
Alto