il perchè dei nostri nick...

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
il perchè dei nostri nick...

sarà che a volte non riesco a farmi gli affari miei, sarà che sono curioso, ma sono un paio di giorni che mi chiedo quale origine abbiano i vostri nick. e ho deciso di farvi una richiesta "ufficiale" su questo tema. per coerenza vi spiego intanto l'origine del mio. la mia seconda fidanzata è stata sheila, una ragazza scozzese originaria della regione nord della scozia chiamata highlands, i cui abitanti sono appunto gli highlanders, parola che può essere tradotta anche come montanaro. nei primi periodi del nostro rapporto amoroso abbracciai e perorai a spada tratta l'idea di trasferirmi in scozia con lei, era un' idea che mi ispirava molto, la scozia è una terra per me meravigliosa e appena potevo non perdevo occasione per andarci, era diventata quasi un'ossessione. vista questa mia passione per la scozia e per quella zona in particolare, gli amici cominciarono appunto a chiamarmi highlander. poi i rapporti con sheila si raffreddarono e la storia si concluse, ma i miei amici continuarono a chiamarmi così, alcuni lo fanno ancora oggi, a oltre 20 anni di distanza, e mi sono molto affezionato a questo mio soprannome. e voi?
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: il perchè dei nostri nick...

bohhhhh.... :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: il perchè dei nostri nick...

highlander ha scritto:
sarà che a volte non riesco a farmi gli affari miei, sarà che sono curioso, ma sono un paio di giorni che mi chiedo quale origine abbiano i vostri nick. e ho deciso di farvi una richiesta "ufficiale" su questo tema. per coerenza vi spiego intanto l'origine del mio. la mia seconda fidanzata è stata sheila, una ragazza scozzese originaria della regione nord della scozia chiamata highlands, i cui abitanti sono appunto gli highlanders, parola che può essere tradotta anche come montanaro. nei primi periodi del nostro rapporto amoroso abbracciai e perorai a spada tratta l'idea di trasferirmi in scozia con lei, era un' idea che mi ispirava molto, la scozia è una terra per me meravigliosa e appena potevo non perdevo occasione per andarci, era diventata quasi un'ossessione. vista questa mia passione per la scozia e per quella zona in particolare, gli amici cominciarono appunto a chiamarmi highlander. poi i rapporti con sheila si raffreddarono e la storia si concluse, ma i miei amici continuarono a chiamarmi così, alcuni lo fanno ancora oggi, a oltre 20 anni di distanza, e mi sono molto affezionato a questo mio soprannome. e voi?

Mi piacerebbe risponderti, dico davvero.
Ma se lo facessi dopo dovrei ucciderti...

:stinker:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: il perchè dei nostri nick...

Quale incoffessabile segreto nascondi GOMEZ ????? :spiteful: :spiteful:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: il perchè dei nostri nick...

lukesh ha scritto:
Quale incoffessabile segreto nascondi GOMEZ ????? :spiteful: :spiteful:

Quando un giorno avrai deciso di farla finita
con questa vita piena solo di giornate in guardiola e di
finte Driele che ti costringono ad esborsi benzinari (Moratti ladro) ed
autostradali (Benetton ladro) del tutto superflui...
beh...te lo dirò.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: il perchè dei nostri nick...

vabbè, vedendo gli scarsi risultati apro il confessionale del grande bordello...... :biggrin:

e pensare che avevo sospettato tu ti fossi chiamato così perchè ti piace mike bongiorno l'highlander......... :shok:

comunque la genesi del mio nick name in origine era doctorlove poi mutata in professorlove..... :yahoo:

fin dai tempi di messenger (che ora non frequento + a dir il vero, era il mio nick name di battaglia). Avevo provato con supersex (in omaggio a gabrile pontello, mitico attore che leggevo nei fotoromanzi)...ma era ovviamente già occupato e così ho virato su questo nome dopo una breve riflessione :yes3:

Il tuo quesito era oerò perchè......partendo dal presupposto che spesso quello che veramente vogliamo è impossibile da prendere perchè già occupato (penso in msn o altri forum con molti utenti), ti confesso che mi sento un pò il professore dell'amore perchè effettivamente grazie alla mia dialettica, faccia da culo o capacità di entrare in empatia con le donne riesco a colpire le donne..... :whistle3: Risulto interessante, suscito interesse e gioco su questo aspetto, creando aspettativa :i-m_so_happy:

Nel medio lungo periodo sono un grande intortatore, un califfo, ne sbaglio poche..........nel breve (tipo discoteca) un pò più scarsetto. So giocare (mentalmente) con il sesso femminile mandandolo su di giri...creando curiosità ed in questo sono un vero artista un vero professore....forse è solo empatia, o forse (e so già che qui qualcuno farà l'oca.... :lol: ) ho un lato mentale femmnile sviluppato che mi permette di sapere esattamente cosa dire e dove andare a parare....ma necessito di tempi adeguati :yess:

eccoti in sintesi la genesi del mio nickname che poi è divenuta anche affetto e difatti l'ho riproposta. Inoltre devo anche dire che lo scelsi perchè sapevo che avrebbe incuriosito le ragazze con cui chattavo, difatti quasi tutte me ne chiedevano motivazione e venivano a cercarmi..... :good:

IL PROF DELL'AMORE........non suona bene? :spiteful: Poi li in chat me la giocavo, con risultati lusinghieri trasformando semplici incontri virtuali in incontri reali :w00tmesalia: sometimes............

beh tanto ti dovevo, ciao high :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Re: il perchè dei nostri nick...

perchè mi piace la trilogia di MATRIX 88 la mia data di nascita... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: il perchè dei nostri nick...

il mio da qui http://en.wikipedia.org/wiki/Lone_Wolf_and_Cub, qualcuno si ricorderà il telefilm, prima dato su varie tv locali e poi su italia1 come "supersamurai", montando un episodio e mezzo alla volta. Era uno dei miei preferiti, quando lo davano sulle tv locali stavo anche alzato per vederlo.
Quindi quando mi son dovuto scegliere un nick senza riferimenti ai miei dati anagrafici... mi è venuto in mente questo
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: il perchè dei nostri nick...

Professorlove ha scritto:
Nel medio lungo periodo sono un grande intortatore, un califfo, ne sbaglio poche..........nel breve (tipo discoteca) un pò più scarsetto. So giocare (mentalmente) con il sesso femminile mandandolo su di giri...creando curiosità ed in questo sono un vero artista un vero professore....forse è solo empatia, o forse (e so già che qui qualcuno farà l'oca.... :lol: ) ho un lato mentale femmnile sviluppato che mi permette di sapere esattamente cosa dire e dove andare a parare....ma necessito di tempi adeguati...

Io dico che nel breve ti sottovaluti....

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E Professori Lovi suscitare orgasmi multipli al suo solo passaggio
provocando a terra, sotto i di loro piedi, autentiche inondazioni
di umori, che quel pomeriggio, si, parlarono nella cronaca locale
di quegli arresti a Viserbella ma si dimenticarono di menzionare
quelle cantine allagate e quelle 5 idrovore dovute chiamare
d'urgenza per asciugare ciò che quella povera cameriera e
le fanciulle tutte presenti avavano, in quei pochi minuti della
sua apparizione, scaricato estasiate.

In poce parole un ProfessorLake.....

:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: il perchè dei nostri nick...

Gomez ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Nel medio lungo periodo sono un grande intortatore, un califfo, ne sbaglio poche..........nel breve (tipo discoteca) un pò più scarsetto. So giocare (mentalmente) con il sesso femminile mandandolo su di giri...creando curiosità ed in questo sono un vero artista un vero professore....forse è solo empatia, o forse (e so già che qui qualcuno farà l'oca.... :lol: ) ho un lato mentale femmnile sviluppato che mi permette di sapere esattamente cosa dire e dove andare a parare....ma necessito di tempi adeguati...

Io dico che nel breve ti sottovaluti....

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E Professori Lovi suscitare orgasmi multipli al suo solo passaggio
provocando a terra, sotto i di loro piedi, autentiche inondazioni
di umori, che quel pomeriggio, si, parlarono nella cronaca locale
di quegli arresti a Viserbella ma si dimenticarono di menzionare
quelle cantine allagate e quelle 5 idrovore dovute chiamare
d'urgenza per asciugare ciò che quella povera cameriera e
le fanciulle tutte presenti avavano, in quei pochi minuti della
sua apparizione, scaricato estasiate.

In poce parole un ProfessorLake.....

:lol:

PROFESSORLAKE..........:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ci propri pataca supergomes...............un grande patacca...... :lol:

:vava: per me esageri.........ci so fare un pò, l'ammetto...ma poco nè........ :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: il perchè dei nostri nick...

Pe rquanto riguarda il mio nick....
Prova a chiamare la troia della foto....
Te lo spiegherà lei!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
Re: il perchè dei nostri nick...

oddio il mio e' fin troppo semplice da spiegare e fin troppo foriero di pardita nel campo della privacy :-P
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: il perchè dei nostri nick...

per quanto riguarda il tuo nick dildo è perchè........ti piacciono e ti dletti con i toys

da wikipedia appare questo: :shok:

Un dildo è un giocattolo sessuale spesso a forma di pene utilizzato in genere per la masturbazione. :sarcastic_hand:
.............................La parola "dildo" è probabilmente una storpiatura dell'italiano "diletto" . La parola potrebbe anche derivare dall'inglese "Dil Doul", un'espressione - che significa pene eretto - utilizzata in una vecchia canzone intitolata "The maids Complaint for want of a Dil Doul" (La protesta delle nubili che vogliono un Dil Doul). :rofl:

ma tu lo usi sulle tipe di la verità................. :whistle3:


dildo ci nascondevi la verità eh...............
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Re: il perchè dei nostri nick...

Professorlove ha scritto:
...ti confesso che mi sento un pò il professore dell'amore perchè effettivamente grazie alla mia dialettica, faccia da culo o capacità di entrare in empatia con le donne riesco a colpire le donne..... :whistle3: Risulto interessante, suscito interesse e gioco su questo aspetto, creando aspettativa :i-m_so_happy:

Nel medio lungo periodo sono un grande intortatore, un califfo, ne sbaglio poche..........nel breve (tipo discoteca) un pò più scarsetto. So giocare (mentalmente) con il sesso femminile mandandolo su di giri...creando curiosità ed in questo sono un vero artista un vero professore....forse è solo empatia, o forse (e so già che qui qualcuno farà l'oca.... :lol: ) ho un lato mentale femmnile sviluppato che mi permette di sapere esattamente cosa dire e dove andare a parare....ma necessito di tempi adeguati :yess: ...


:umnik2: :umnik2:

... dì califfo... ehm, volevo dire Prof :punish: ,
quand'è che apri un corso qui sul forum di "tecniche di intorto" per i meno dotati ??
Se lo fai, e se accetti anche i malati di mente, considerami iscritto! :crazy:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: il perchè dei nostri nick...

ecco lo sapevo iniziano le prese per il deretanooooooooooooooooooooo :sarcastic_hand:

vabbè cancellate quel che ho scritto.........chiamatemi solo DON JUAN DE PROF, maestro d'amore :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: il perchè dei nostri nick...

quel pomeriggio, si, parlarono nella cronaca locale
di quegli arresti a Viserbella ma si dimenticarono di menzionare
quelle cantine allagate e quelle 5 idrovore dovute chiamare
d'urgenza per asciugare ciò che quella povera cameriera e
le fanciulle tutte presenti avavano, in quei pochi minuti della
sua apparizione, scaricato estasiate.

In poce parole un ProfessorLake.....
:shok: :shok: :shok:


..fortuna che stai abbastanza vicino al mare; prof.... :wink:

:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: il perchè dei nostri nick...

Il mio nik doveva essere Stronz,siccome era impegnato lo cambiato in Strong.
A parte gli scherzi , è perchè mentre mi inscrivevo al forum , in radio passava
Strong di Robbie Williams , tutto qui.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
Re: il perchè dei nostri nick...

Il mio è fin troppo facile PIPPO MONA aggiungo un LA e diventa PIPPO la MONA , dove mona in veneto è GNOCCA !! :party:
Ma è anche un abbreviativo di nome e cognome.......fantastici !!!
ciao
MONA :good:
 
Commenta
Alto