Rimaniamo nel tema CULO e brevemente racconto la mia prima deflorazione anale ai danni della mia morosina 16enne (li avevo anche io non pensate male

)....a casa mia di sera dopo una lite spaventosa perche ero deciso a lasciarla, ci troviamo avvinghiati sulla poltrona a fare petting estremo, dopo un'ora di leccamenti vari si mette seduta nella sedia vicina (non era una sedia era una specie di pouf...se si scrive così....), in pratica schiena appoggiata mani dietro alle ginocchia per tirare indietro il più possibile le gambe e culo in fuori......le chiedo se posso provare il "pertugio proibito" acconsente e provo ad appoggiarlo.....cazzo non ci riuscivo, avevo il pisello duro come il marmo ma sembrava di penetrare un muro, ano piccolo stretto non lubrificato non capivo come fare, quindi da aquila mi invento una soluzione......olio di oliva

pensate voi che esperienza potevo avere!!!un untamento allucinante, olio sulla sedia la poltrona per terra, ovviamente anche sulle culatte il mio pisello e il buco sacro....niente da fare non riuscivo ad entrare!!!!!!ma lei decisa ad accontentarmi me lo prende in mano e se lo spinge dentro piano piano, il dolore è forte sento che fatica ma lei imperterrita non molla e se lo schiaffa dentro con un urlo lancinante! Due pompate e vengo copiosamente nel culo.....più o meno è stato così, un dramma insomma, ma da quel momento il culo per me ha avuto una importanza fondamentale per la mia crescita

........sessuale !!!!