Il "pertugio proibito"

Reaction score
36
Io cerco sempre di lasciar intendere alla donzella di turno... se durante il BBJ scende bene verso i gioielli di famiglia, io mi inarco e mi piego, per farle comprendere... scendi pure più giù.... e quando per sicurezza qualcuan mi chiede : ti piace? io rispondo, si certo! fai pure con comodo.
A parte il fatto che i peli in certe zone a me danno fastidio... quindi quando le signorine trovano tutta la zona bassa bella liscia e depilata... di solito iniziano a "sospettare qualcosa". Come diceva il comico anni fa... Tengo solo "due baffetti da sparviero" :rofl:

Vero vero vero!

Commenta
Reaction score
21
Uh... dimenticavo... la racconto perché vera, anche se so che mi attirerò qualche maledizioni di colleghi... ma una perla del genere va ricordata, in merito all'argomento.
Si parla di una alla quale piaceva e molto "prenderlo in quel posto"... diciamo che probabilmente le piaceva pure di più dietro che davanti, anche se in effetti era una che (fortunella lei) godeva in tutte e tre le maniere possibili.
Una volta presi da improvvisa voglia la sbatto al muro... ed inizio a pastrugnarla per"scaldare bene la situazione"... e lei si volta di scatto ed appoggiandosi al muro, mi dice "prendimi dietro!" io ovviamente mica me lo faccio dire due volte! ovviamente mi appropinquo ad umettarla adeguatamente, ma lei "no... prendimi subito, così" :shok:
Io : guarda che così ti faccio male! (e pure per me potrebbe non essere indolore)
Lei : si, lo so... prendimi subito così, anche se mi fa un po' male e poi mi brucerà un po' :shok::shok::shok:
Io : sicura ???
Lei... me lo prende e me lo punta contro il buchino ed inarca la schiena....
io... non resisto e la sbatto! cazzarola, fa un sesso tremendo... ma pure per me non è esattamente indolore, almeno all'inizio
lei viene molto in fretta ed io la seguo a breve
mi sfilo... lei si gira e si inginocchia... mi guarda e mi dice : ti fa un po' male? io : in effetti si...
e lei inizia un dolcissimo e delicatissimo BBJ, per lenire il mio bruciore
io lascio fare e poi mi propongo di ricambiare il favore... ma lei mi dice di no... le piace tenersi il bruciore ed un po' di dolore ai muscoletti sforzati improvvisamente... dice che le terranno compagnia durante la notte solitaria.
Che dire... dopo un simile episodio la "sveltina dietro" divenne una simpatica e piacevole abitudine. In effetti essendo lei piuttosto "gelosissima" era un suo modo per abbattere il mio livello di testosterone prima di entrare in qualche festa, dove magari avrei potuto notare qualche ragazza carina. Eravamo "coppia fissa" e quindi "andavamo a pelo", il che risolveva anche il problema del profilattico e delle mie secrezioni... si teneva tutto dentro fino a quando non trovava un bagno.
Grandissima ragazza e gran porcellina... :w00tmesalia: peccato fosse totalmente fusa di testa e la relazione giunse purtroppo al suo fine. :unknw:
In effetti quando stavo con lei niente Pay... mi teneva regolarmente e costantemente "ben svuotato", "così non vai con le altre" diceva lei... :pardon: ed in effetti aveva ragione!

Commenta
Reaction score
36
era un suo modo per abbattere il mio livello di testosterone prima di entrare in qualche festa, dove magari avrei potuto notare qualche ragazza carina. ... mi teneva regolarmente e costantemente "ben svuotato", "così non vai con le altre" diceva lei... :pardon: ed in effetti aveva ragione!

:whistle3: Io non lo dicevo, ma ogni venerdì prima che uscisse con gli amici facevouna capatina a casa sua dopo il lavoro... :whistle3:

Commenta
Reaction score
21
:whistle3: Io non lo dicevo, ma ogni venerdì prima che uscisse con gli amici facevouna capatina a casa sua dopo il lavoro... :whistle3:

Furbetta furbetta.... e quindi lui... usciva con gli amici, sfoggiando uno splendido sorriso 64 denti... ed era incredibilmente rilassato e sciolto....
.... e magari, per invogliarlo a rincasare ad un orario decente... lo "asfaltavi" col sesso... cosicchè a metà serata gli pigliava il classico "sonnino" che prende noialtri uomini dopo una scorpacciata di sesso.

Ebbene si, le donne che sanno come fare felice un uomo ci sono ancora... peccato che stiano diventando una "minoranza etnica a rischio di estinzione"

A furbizia si risponde con astuzia... io al posto suo ti avrei detto che uscivo tutte le sere con gli amici.... sai com'è !!!!:pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
193
dark blue eyes la tua ex sembra il contrario della mia che mi tiene sempre a stecchetto e con le palle piene. Ho provato a chiedere ed appoggiare ma subito ha detto no. Anche se dice no a troppe cose :-(

Commenta
Reaction score
21
Luca... posso solo raccomandarti di trovare la scusa per ficcare la faccia tra le sue cosce.
Poi inizia a leccare e succhiare... succhiare e leccare... senza mai stancarti, senza mollare il colpo.
Di solito, presto o tardi iniziano a gradire :rofl: e si "sciolgono un po'.."
se non si scioglie nemmeno così... o non le piace il sesso (in che è un bel problema) oppure ha un'altro!

Commenta
Reaction score
21
Quindi Fata, nessuna chance per chi non ha la "zona bassa bella liscia e depilata"?

Marco... non so tu, ma alla domanda "la passerina da leccare e succhiare, a te come piace o come la preferisci?" io personalmente rispondo "ben liscia". Non che la disdegni incolta, ma se mi chiedono... io rispondo sinceramente.
E quindi penso che anche alle signorine possa piacere di più trovare tutto adeguatamente depilato.
Poi le motivazioni sono tante.
1) i peli, lasciati crescere lunghi finiscono per diventare irritanti quando faccio sport
2) lo trovo più igienico (per entrambi). Nelle abluzioni pre incontro mi lavo tutto con cura, anche dietro, pure nel buchino, in modo che, se mai la signorina di turno avesse voglia di somministrarmi del rimming, trovi tutto ben pulito e profumato. E' una questione di rispetto verso chi si dedica con cura ed attenzione al mio piacere personale... mi pare il minimo dell'educazione.
3) ho scoperto che così certe zone diventano "molto più sensibili"... e quindi quando una lingua lussuriosa ci passa sopra....eeehhhh che gioia!
4) è più facile di quel che sembri. Io uso una crema depilatoria per parti intime per signorine. Se funziona con loro... ed è delicata con loro... figurati con noialtri. Pochi minuti, risciacqui tutto e sei tutto bello liscio e pulito. Unico neo, al momento quella roba ha un pessimo odore e la pelle può essere un po' irritata. Quindi, di solito, faccio alla sera a casa, poi una bella doccia e dritto a letto. Il mattino dopo è tutto perfetto.
E poi dura a lungo! almeno per 15 giorni i peli rimangono a livelli tollerabili

Commenta
Reaction score
1.027
Marco... non so tu, ma alla domanda "la passerina da leccare e succhiare, a te come piace o come la preferisci?" io personalmente rispondo "ben liscia". Non che la disdegni incolta, ma se mi chiedono... io rispondo sinceramente.
E quindi penso che anche alle signorine possa piacere di più trovare tutto adeguatamente depilato.
Poi le motivazioni sono tante.
1) i peli, lasciati crescere lunghi finiscono per diventare irritanti quando faccio sport
2) lo trovo più igienico (per entrambi). Nelle abluzioni pre incontro mi lavo tutto con cura, anche dietro, pure nel buchino, in modo che, se mai la signorina di turno avesse voglia di somministrarmi del rimming, trovi tutto ben pulito e profumato. E' una questione di rispetto verso chi si dedica con cura ed attenzione al mio piacere personale... mi pare il minimo dell'educazione.
3) ho scoperto che così certe zone diventano "molto più sensibili"... e quindi quando una lingua lussuriosa ci passa sopra....eeehhhh che gioia!
4) è più facile di quel che sembri. Io uso una crema depilatoria per parti intime per signorine. Se funziona con loro... ed è delicata con loro... figurati con noialtri. Pochi minuti, risciacqui tutto e sei tutto bello liscio e pulito. Unico neo, al momento quella roba ha un pessimo odore e la pelle può essere un po' irritata. Quindi, di solito, faccio alla sera a casa, poi una bella doccia e dritto a letto. Il mattino dopo è tutto perfetto.
E poi dura a lungo! almeno per 15 giorni i peli rimangono a livelli tollerabili
Crema e rasoio o solo crema? Scusa l'ignoranza ma io uso solo il regola barba per accorciarli ho una paura folle di tagliarmi!

Commenta
Reaction score
21
no, semplice crema depilatoria tipo Veet o similari.
niente lame - niente tagli. 8-10 minuti di applicazione e via! risciacqui e sfreghi bene ed il gioco è fatto.
funziona benissimo dappertutto, fin anche sul buco dietro.

Commenta
Reaction score
40
Come penso che un viso sbarbato possa invogliare la girl di turno a baciarmi e coccolarmi al meglio, così credo che possa valere la stessa cosa per il corpo e soprattutto le parti intime depilate. Preferisco la semplice crema depilatoria, con lame o rasoi ho paura di farmi male!

Commenta
Reaction score
1.027
Io ho pizzo e barba incolta, mi depilo il petto la pancia per far risaltare il mio meraviglioso fisico....scherzo!! Pero la crema la voglio provare, mi ispira!! Grazie per la dritta.

Commenta
Reaction score
21
anche le ragazze che offrono il lato B hanno interesse a tenerselo ben depilato... sai che male se stantuffandola un pelo fa frizione e si estirpa?
molto meglio tutta liscia e depilata

Commenta
Reaction score
21
In genere le ragazze che naturalmente hanno una passerina molto pelosa ne hanno pochi e corti anche sul buchino dietro

Commenta
Reaction score
1.027
Pero se date un occhio ad una mia recente richiesta di info, troverete un culo in primo piano con un bel mazzo di peli neri e lunghi!!!!

Commenta
Reaction score
6
Io li tengo corti corti con il regola barba, ho la fobia di tagliarmi col rasoio e usare le creme x essere liscio liscio sarebbe difficile da spiegare a mia moglie.

Commenta
Alto