Uh... dimenticavo... la racconto perché vera, anche se so che mi attirerò qualche maledizioni di colleghi... ma una perla del genere va ricordata, in merito all'argomento.
Si parla di una alla quale piaceva e molto "prenderlo in quel posto"... diciamo che probabilmente le piaceva pure di più dietro che davanti, anche se in effetti era una che (fortunella lei) godeva in tutte e tre le maniere possibili.
Una volta presi da improvvisa voglia la sbatto al muro... ed inizio a pastrugnarla per"scaldare bene la situazione"... e lei si volta di scatto ed appoggiandosi al muro, mi dice "prendimi dietro!" io ovviamente mica me lo faccio dire due volte! ovviamente mi appropinquo ad umettarla adeguatamente, ma lei "no... prendimi subito, così"

Io : guarda che così ti faccio male! (e pure per me potrebbe non essere indolore)
Lei : si, lo so... prendimi subito così, anche se mi fa un po' male e poi mi brucerà un po'

Io : sicura ???
Lei... me lo prende e me lo punta contro il buchino ed inarca la schiena....
io... non resisto e la sbatto! cazzarola, fa un sesso tremendo... ma pure per me non è esattamente indolore, almeno all'inizio
lei viene molto in fretta ed io la seguo a breve
mi sfilo... lei si gira e si inginocchia... mi guarda e mi dice : ti fa un po' male? io : in effetti si...
e lei inizia un dolcissimo e delicatissimo BBJ, per lenire il mio bruciore
io lascio fare e poi mi propongo di ricambiare il favore... ma lei mi dice di no... le piace tenersi il bruciore ed un po' di dolore ai muscoletti sforzati improvvisamente... dice che le terranno compagnia durante la notte solitaria.
Che dire... dopo un simile episodio la "sveltina dietro" divenne una simpatica e piacevole abitudine. In effetti essendo lei piuttosto "gelosissima" era un suo modo per abbattere il mio livello di testosterone prima di entrare in qualche festa, dove magari avrei potuto notare qualche ragazza carina. Eravamo "coppia fissa" e quindi "andavamo a pelo", il che risolveva anche il problema del profilattico e delle mie secrezioni... si teneva tutto dentro fino a quando non trovava un bagno.
Grandissima ragazza e gran porcellina...

peccato fosse totalmente fusa di testa e la relazione giunse purtroppo al suo fine.

In effetti quando stavo con lei niente Pay... mi teneva regolarmente e costantemente "ben svuotato", "così non vai con le altre" diceva lei...

ed in effetti aveva ragione!