Bhe' se e' giovane e bella e magari anche brava nel sesso, sarebbe il modo prfetto per unire l'utile al dilettevoleIo adoro pensare mia moglie con altri uomini..nelle mie fantasie la penso anche con clienti...non mi sento ancora di esibirla in foto su internet...ma sarebbe intrigante..con tanto di recensione...
hai fatto qualche passo avanti? spiaggia, locali o che altro ? condivido con te il lato esibizionistico, personale e della partner, e forse anche quello cuckold (non mi è chiaro se la cosa coinvolge anche te).Io adoro pensare mia moglie con altri uomini..nelle mie fantasie la penso anche con clienti...non mi sento ancora di esibirla in foto su internet...ma sarebbe intrigante..con tanto di recensione...
Sarei onorato di poterla vedereIl piacere di mostrare oppure condividere la moglie per me nasce dal fatto di sentirmi appagato..mi piace vedere uomini che la desiderano e pagano per starci anche poco tempo..mi fa sentire sicuro di me..è desiderata da tutti, chi paga può fare un giro in giostra..ma alla fine è solo mia..
Non esercitano più da diversi anni. ..Lei si è sposata con altra persona e ora non ricevono più né in coppia e nè lei da sola . ..ci mandiamo gli auguri solo per nataleSi potrebbero ammirare sarei interessato
Cioè, quale sarebbe la tua avventura?Dipende.... Leggi il mio post con la mia avventura più indietro e potresti cambiare idea....
non ci vuole molto 🤔Qualche anno fa, non ricordo bene come, entrai in contatto con una coppia che voleva farsi ammirare mentre trombavano e le prime volte io stavo a guardare mentre loro facevano i loro amplessi. Ma la compagna inizio a voler che anche io partecipassi in maniera attiva al "triangolo" e quindi iniziò col farmi pompini, poi 69, poi la scopavo e anche il culo mi dava. Piano piano mi sostituì al compagno e confidò che ormai scopava solo quando io andavo a casa sua, sia col compagno che con me. La cosa però si faceva troppo impegnativa e non potevo andare da loro troppo frequentemente. Finché un giorno la incontrai da sola, a casa sua mentre il compagno era al lavoro e ci divertimmo un sacco...
Dopo quella volta decisi di troncare perché vedi che lei iniziava troppo ad affezionarsi a me e io non volevo. Ora ho saputo che convive con un tizio conosciuto dopo di me che praticamente aveva preso a fare quello che facevo io...con la differenza che questo poi se l'è presa insieme.
Tutto questo preambolo per dire che alle volte è pericoloso assecondare la moglie che vuole farsi vedere scopare dal marito oppure il marito che vuole vedere scopare la moglie con un altro...nel mio caso il cornuto di turno poi si è ritrovato solo e invece di far vedere la compagna che scopa ora deve trovarsene una per scopare lui....
Resta il fatto che potrebbe essere occasione invece per sbarazzarsi della moglie....