Il piacere di mostrare la propria moglie

Reaction score
151
Grazie per la risposta. Parli per esperienza personale(positiva)?
Sono un operatore e massaggiatore. Spesso vengono coppie da me proprio a questo scopo e ne parliamo. Lui me la porta dicendole che è un normale massaggio e la prima o le prime volte è così ... poi via via di solito la cosa si evolve. Con alcune ci vuole più tempo, con altre già alla seconda volta qualcuno lascia dello sperma in giro :)

Commenta
Reaction score
71
Eh eh un libro erotico si direbbe… ma ricevi a casa, in studio, o lavori in una struttura? Grazie 😉

Commenta
Reaction score
151
L'altro giorno è venuta da me una coppia nuova di cinquantenni. Mi hanno chiesto di praticare a lei uno yoni mentre lui era presente.
Durante la pratica spiegavo a lui le tecniche che utilizzavo, ma ad un certo punto, lei ha girdato : "per carità, stai zitto, tanto lui non sa fare". Allora lui ha cominciato a masturbarsi.
Alla fine, dopo che lei era venuta alcune volte, li ho lasciati da soli e pare che si siano divertiti abbastanza

Commenta
Reaction score
24
Mi farebbe impazzire l' idea che qualcuno mi mostrasse la propria moglie. Saprei essere il gentiluomo che sono, dolce delicato e sensibile, ma anche il grande scopatore che ho nel DNA.... Ah se solo ci fosse qualcun che voglia fare una sorpresa alla sua Lei....

Commenta
Reaction score
8.500
Saprei essere il gentiluomo che sono, dolce delicato e sensibile, ma anche il grande scopatore che ho nel DNA...
Cantarsela e suonarsela, ovvero : lodarsi e imbrodarsi … sarei curioso poi di sapere quali sarebbero i test utili per certificare di essere scopatori genealogici 🤔
P.S. Tra l’altro, di tutta questa supposta maestria, ti sei guardato bene dal lasciarne traccia … mai che tu c’abbia fatto dono di una recensione 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
1.533
Mi farebbe impazzire l' idea che qualcuno mi mostrasse la propria moglie. Saprei essere il gentiluomo che sono, dolce delicato e sensibile, ma anche il grande scopatore che ho nel DNA.... Ah se solo ci fosse qualcun che voglia fare una sorpresa alla sua Lei....
Guarda che hai sbagliato. Sei su un forum di trombatori puttanieri ( perlopiù), no su un sito di annunci. Qui al limite la sorpresa la facciamo a te! Quando?

Commenta
Alto