Il Profumo da Sesso

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Quando vi preparate per andare con una Pay di solito indossate un profumo in particolare o no? Se sì, quale?
Stessa domanda la rivolgo alle girls, quando vi preparate ad accogliere un cliente indossate un profumo? Se sì, quale?
Mi rendo conto che sia un topic particolare da aprire, ma avevo questa curiosità ?
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.333
Località
"Pais del pento"
La professionista ideale è quella pulita che non ti lascia fastidiosi e pericolosi olezzi addosso.

Vale per noi come per loro:
solo un accenno leggero di profumo ed in zone che difficilmente si sfreghino con quelle del partner occasionale.

Un uomo sicuro di se ha uno, al massimo 2 profumi ed usa sempre quelli.

Non dovrebbe essercene uno apposta per gli incontri pay.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
  • Creatore Discussione
  • #3
Uhm non sono molto d'accordo, mi eccita sentire il profumo della Pay appena visitata addosso quando esco e anche quando ci vado.
Poi io sono single e non devo giustificare niente a nessuno e magari ho un punto di vista diverso per questo.

Alla Pay credo interessi che il cliente in primis non puzzi, ma io il profumo, se lo metto, lo metto perché mi piace indossarlo e mi piace essere elegante anche olfattivamente, non per insicurezza.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.186
Sempre doccia prima di andare, poi il deodorante. Profumo mai.

Ma un proverbio dice: "L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà." :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
47
Reaction score
58
Mi associo a PNorth, doccia e deodorante, soprattutto nei punti strategici. In genere ne compro due: uno che uso di mattina, prima di uscire. Un altro in un posto sicuro (fuori di casa) che uso per rinfrescarmi prima di andare dalla girl.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Per me il profumo da sesso è il patchouli, che usava la mia prima ragazza. Le professioniste non si profumano, per evidenti motivi (già difficile togliersi l'odore del sesso, se poi ci metti anche il profumo ciao).
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...primi anni 70 vero ? :) Anche io ho ricordi del genere.....sebbene la mia prima innamorata usasse un deodorante neutro ed io mi ingrifavo a palla a percepire direttamente annusandole il collo, i suoi feromoni...... ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Esatto @Poppo56 , mia prima ragazza + prima trombata a 17 anni = 1973.
Comico invece il profumo del primo bacio, con altra ragazza un paio d'anni prima. Molto carina, tette fantastiche, festicciola, lento, bacio: si era appena mangiata un panino con il salame all'aglio!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...il salame all'aglio...la classica "Zia Ferrarese"!......molto saporito ma non l'ideale per la situazione..... :)
io fui un po' più "tardivo" trombai a 18 dopo avere preso la patente e la possibilità di usare l'auto di famiglia....sia a casa mia che a casa sua c'era sempre gente ed era impossibile.......
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Il dramma della casa, sì. Con la mia prima ragazza, avemmo una botta di culo insperata: estate, sua nonna va in vacanza al fresco e le lascia le chiavi per annaffiare le piante :-p ovviamente passiamo la quindicina a scopare come pazzi. Il giorno previsto per il rientro della nonna, ore 17, partiamo a scopare la mattina presto e continuiamo nostop fino alle 16. Mentre mi sto facendo la doccia, arriva la nonna in anticipo!!! La ragazza mi butta i vestiti in bagno, mi rivesto alla velocità del lampo e scappo dalla finestra (appartamento all'ammezzato)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Il mio profumo che mi eccitava al solo sentirlo era Drakkar noir che mescolato ad un pò di odore di vissuto della girl mi mandava in tilt! Adesso x evitare che la moglie di accorga di qualche profumo di girl uso uno stratagemma consolidato. Quando sto con moglie a fare spesa mi metto vari profumi con i tester che ci sono al negozio. Poi li faccio sentire e non comprò nulla. Così anche altre volte che sono da solo a fare spesa. Così la ne moglie da che mi cospargo di profumi vari e se x caso una volta mi dovesse rimanere il profumi addosso no mi fa domande ?
 
Commenta
Alto