Eau de Parfum pour Puttanier

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
ahahahaahah bellissimo titolo

io comunque non sono un tipo da profumi
mi lavo e poi mi do un deodorante neutro
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.210
Un tempo ero un appassionato dei cosiddetti profumi di nicchia. Una zoccoletta ignorante si infervorò per l’essenza che avevo indosso e quando le spiegai di cosa si trattasse mi disse:
“Di che? Di minchia?”
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io uso poco il profumo però mi reco sempre agli appuntamenti pulitissimo.
Semmai vogliamo parlare del profumo delle girl che a volte se troppo intenso resta anche addosso a noi?
Io sono single e quindi non me ne frega niente ma a molti potrebbe creare problemi.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
A volte mi capita dopo un bell'incontro di non volermi togliere di dosso l'odore della girl (e non parlo del profumo...) Ne cerco continuamente i residui su mani e braccia, mi aiuta a non distogliere la mente dalle belle sensazioni.
Del resto l'olfatto ha un forte richiamo sulle immagini mentali, basta pensare alle belle sensazioni che subito emergono quando si sente un'odore legato all'infanzia (per quanto mi riguarda ad esempio, la Coccoina).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Agli appuntamenti mi reco pulito, pettinato e profumato. Uso sia deodorante che profumo, non troppo, giusto qualche spruzzata, anche se nella vita "normale" di solito non lo uso quasi mai.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
vittodema ha scritto:
A volte mi capita dopo un bell'incontro di non volermi togliere di dosso l'odore della girl (e non parlo del profumo...) Ne cerco continuamente i residui su mani e braccia, mi aiuta a non distogliere la mente dalle belle sensazioni.
Del resto l'olfatto ha un forte richiamo sulle immagini mentali, basta pensare alle belle sensazioni che subito emergono quando si sente un'odore legato all'infanzia (per quanto mi riguarda ad esempio, la Coccoina).

Quoto! :good:
Pensavo di essere il solo!
Qualche volta mi è capitato, finito l'incontro e tornato a casa, di sentire su di me e sui miei vestiti il profumo e l'odore della ragazza con cui ero stato. E come un tossico :biggrin: sniffavo la mia pelle e i miei vestiti per riportare alla mente, prolungare e rivivere le belle sensazioni vissute, difatti preferivo evitare di fare la doccia e andare a letto con addosso il profumo della mia Musa.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
passare davanti all'ingresso di una profumeria, magari in una galleria di un centro commerciale
per me è come un piacevole "schiaffo" alla psiche: immediatamente mi sembra di entrare in un lap,
subito dopo aver pagato il biglietto. I profumi troieschi, il buio, un po' d'ansia e curiosità.....
niente da fare per me, vista l'eccesiva frequentazione di troie i profumi per la mia psiche hanno un solo significato
& richiamo................
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
oblomov ha scritto:
Un tempo ero un appassionato dei cosiddetti profumi di nicchia. Una zoccoletta ignorante si infervorò per l’essenza che avevo indosso e quando le spiegai di cosa si trattasse mi disse:
“Di che? Di minchia?”
idealizziamo, siamo gentili e premumorosi e puliti. Magari anche curati, ma ne vale la pena per queste scarofanti ??????
A mente fredda, freddissima direi di no.
Era il momento, l' attimo che contava, non certo queste buzzurre.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
oblomov ha scritto:
Un tempo ero un appassionato dei cosiddetti profumi di nicchia. Una zoccoletta ignorante si infervorò per l’essenza che avevo indosso e quando le spiegai di cosa si trattasse mi disse:
“Di che? Di minchia?”
Interesse costoso ma non inutile.
Ti posso chiedere qualche esempio o consiglio ?
Ci terrei molto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.210
Certo.
Mechant Loup di L’Artisan Parfumeur.
Veramente ottimo, è tra i miei preferiti. Per le serate in cui vuoi fare il ragazzo "cattivo". Tutto il fascino del puttaniere di classe racchiuso in un profumo. Sembra impossibile ed invece è così.

Patchouly di Etro non può mancare, io adoro questa essenza. Il profumo è bellissimo, dalle note di testa a quelle finali: avvolgente, intenso ma non troppo persistente come molti profumi della stessa marca. Tra l'altro hanno la particolarità che si possono combinare tra loro. Ad esempio Patchouly, essendo un'essenza "notturna", può essere smorzata con Lemon Sorbet per il giorno. Della stessa casa mi piace molto Sandalo.

Ultimo suggerimento Black Afgano di Nasomatto. L'essenza è inutile descrivertela, il nome dice tutto.
S T U P E F A C E N T E!! Meglio evitare di metterlo in aereoporto perché le prime note che arrivano al naso sono proprio quelle là. L'unico problema è che costa una pupilla!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
oblomov ha scritto:
Certo.
Mechant Loup di L’Artisan Parfumeur.
Veramente ottimo, è tra i miei preferiti. Per le serate in cui vuoi fare il ragazzo "cattivo". Tutto il fascino del puttaniere di classe racchiuso in un profumo. Sembra impossibile ed invece è così.

Patchouly di Etro non può mancare, io adoro questa essenza. Il profumo è bellissimo, dalle note di testa a quelle finali: avvolgente, intenso ma non troppo persistente come molti profumi della stessa marca. Tra l'altro hanno la particolarità che si possono combinare tra loro. Ad esempio Patchouly, essendo un'essenza "notturna", può essere smorzata con Lemon Sorbet per il giorno. Della stessa casa mi piace molto Sandalo.

Ultimo suggerimento Black Afgano di Nasomatto. L'essenza è inutile descrivertela, il nome dice tutto.
S T U P E F A C E N T E!! Meglio evitare di metterlo in aereoporto perché le prime note che arrivano al naso sono proprio quelle là. L'unico problema è che costa una pupilla!
:good:
Terrò conto...
Il mondo dei profumi è impressionante, sembra una cosa fatua invece...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.210
L’olfatto è il senso più trascurato, sicuramente è il meno raffinato, quello di cui non abbiamo piena consapevolezza. Forse è per questo che pare il più legato alla sfera istintiva, come se fosse ancora privo di una educazione. Ma ha anche un grande portato emotivo, come disse infatti Rousseau: "L'olfatto è il senso del ricordo e del desiderio".
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
Ricordo cosa diceva un mio amico con una punta di sarcasmo ed invidia per prendere in giro un nostro comune amico
che si riteneva capace di conquistare le donne (e una qualche cogliona
trovava sempre), ma si lavava poco:
"l'ommo a da puzza !". :biggrin:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
lucaluca86 ha scritto:
io mi improfumo sempre come una zoccola e quest'ultime me lo fanno sempre notare

ROCCO13 ha scritto:
Ricordo cosa diceva un mio amico con una punta di sarcasmo ed invidia per prendere in giro un nostro comune amico
che si riteneva capace di conquistare le donne (e una qualche cogliona
trovava sempre), ma si lavava poco:
"l'ommo a da puzzà !". :biggrin:
:biggrin:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
Visto il notevole successo di pubblico :biggrin: , ma non avevo dubbi :russian_ru: ,posto uno scritto che
a me è piaciuto, il tema era "il profumo che attira le donne", che ho prontamente e a caro prezzo comprato :fool: :biggrin: :good: . Non avevate dubbi vero ? Neache io :spiteful: . :punish: non mi smentisco mai....
Ho cancellato i nomi dei profumi perchè fanno veramente ..agare, i profumi non i nomi :biggrin: .

Vorrei approfittare della tua domanda x poter dare a te e a chi legge informazioni tecniche che conosco x motivi di lavoro, sperando di essere utile. Allora, quello che cerchi non esiste, come babbo natale, altrimenti lo sapresti già. Provo invece ad insegnarti come si sceglie, tecnicamente, un profumo. Ognuno di noi ha un odore diverso ed unico e l'odore che emani è la miscela dell' odore della tua pelle + il profumo che tu aggiungi. Devi pulirti con acqua tiepida e provare a sentire, con il tuo olfatto, il tuo odore su un polso o avanbraccio, dopo scegli un profumo simile che richiami il tuo odore naturale, al di là delle marche, le ragazze ti si avvicineranno xchè il risultato sarà equilibrato e piacevole. E' una operazione che richiede un po' di tempo non puoi provare + di 2 o 3 profumi x volta. Poi devi sapere e considerare che l'industria profumiera è come quella del vino, i migliori prodotti sono francesi, cioè made in france, x la loro + antica esperienza produttiva. In ultimo se vuoi cmq stupire ti suggerisco 2 profumi uno che si può trovare ed è il ....... della Shiseido, meglio a gocce, e un altro che non è facilmente trovabile a meno che tu non abbia un amico a Londra è . ..... Sono cmq solo preferenze molto personali. Spero di essere stato chiaro e ti ricordo che nella produzione profumiera i nasi doc sono pochi e molto ben pagati, potresti scoprire una tua capacità olfattiva e poterla sfruttare. La pulizia è alla base di tutto e sopratutto del naso, spero che tu non sia raffreddato in questo periodo. C'è però una cosa che attira le donne mamme ed è il semplice borotalco, il suo odore le rende dolci e colpisce la loro memoria affettiva. usalo dopo il bagno o doccia e vedrai, se non sei un mostro e sai essere dolce te ne accorgerai.
Fonti:
espierienza di lavoro e vita
Ma sei fossi una donna e avessi un uomo che ha un vago "retrogusto" di borotalco lo mando a ...agare, però provate... :unknw:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
biglucky ha scritto:
FrancescoV ha scritto:
Donne, a voi che profumi piacciono addosso ai clienti?
Dolci? Freschi? Solo deodorante? Deodorante più dopobarba?


:mda: le donne però neanche un commentino :mda:

quindi si deduce che il mio amico aveva ragione...
" l'ommo a da puzzà", e a loro sta bene, anzi benone... ed ho le prove "provate" (l'altro puzzava)...
 
Commenta
Alto