Il punter che incontra il collega all'uscita

Di incrociarlo proprio per le scale senza possibilità di alibi sul perché siamo lì, mi è successo giusto un paio di volte e ho sempre tenuto lo sguardo basso e ignorato, più per rispetto per la privacy dell'altro. Ma penso che se qualcuno dovesse accennare un saluto o una battuta, probabilmente risponderei divertito

Successo raramente, più che altro nei CM/loft cina mal gestiti e in qualche loft/trombodromo con i gruppetti di sudamericane che lavorano a nastro. Se mi riesce saluto e sorrido ma di solito scappate coprendovi.. per me resta un mistero perché vi spaventiate.. io non vi conosco, voi non conoscete me.. ma se anche fosse.. abbiamo questo segreto condiviso che tutto faremo tranne che dirlo.. quindi? Di fatto siamo complici! Mica nemici! Scambiamoci qualche saluto! Ci prendiamo anche un caffè da qualche parte e condividiamo info.

Ci prendiamo anche un caffè da qualche parte e condividiamo info.
Beh dipende.. il caffè poi come si svolge? Ti verrebbe da scambiare informazioni sensibili col collega punter? Tipo nome e cognome o numero di cell? Per carità la condivisione info sarebbe pure bella ed utile il problema è come condividere questa info mantenendo una propria sfera privata diciamo così, ma magari sono io che risulto essere troppo problematico eh

Beh dipende.. il caffè poi come si svolge? Ti verrebbe da scambiare informazioni sensibili col collega punter? Tipo nome e cognome o numero di cell? Per carità la condivisione info sarebbe pure bella ed utile il problema è come condividere questa info mantenendo una propria sfera privata diciamo così, ma magari sono io che risulto essere troppo problematico eh
Bah penso sarebbe simile al contatto che hai con una Pay. Non serve dirci dove abitiamo, il nome completo è che numero di scarpe porti, se siamo sposati, ecc.. Le info riguarderebbero tipe conosciute, loft nuovi ecc.. ne più ne meno come accade qua. Il tutto davanti un caffè al bar, come due veri colleghi di lavoro.

Bah penso sarebbe simile al contatto che hai con una Pay. Non serve dirci dove abitiamo, il nome completo è che numero di scarpe porti, se siamo sposati, ecc.. Le info riguarderebbero tipe conosciute, loft nuovi ecc.. ne più ne meno come accade qua. Il tutto davanti un caffè al bar, come due veri colleghi di lavoro.
La penso come te , colleghi punters , nulla di più,credo che si potrebbero instaurare grandi amicizie

Vi dirò, una volta incontrato un collega che non conoscevo, che esce dal portone, incrocia il mio sguardo e mi fa "lascia perdere, meglio castrarsi che andare con questa". E non che avessi la lingua di fuori tipo Fantozzi. Si vede che ha capito cosa ci facevo lì sotto, non essendo né il postino, né l'amministratore, né un testimone di Geova.

Vi dirò, una volta incontrato un collega che non conoscevo, che esce dal portone, incrocia il mio sguardo e mi fa "lascia perdere, meglio castrarsi che andare con questa". E non che avessi la lingua di fuori tipo Fantozzi. Si vede che ha capito cosa ci facevo lì sotto, non essendo né il postino, né l'amministratore, né un testimone di Geova.
E aveva ragione?

E tu cosa hai fatto?

Indietro
Alto