ilcontedicagliostro
Account sospeso
Cari amici i fatti che accingo a raccontarvi risalgono ad un anno fa, e la ragazza non c'è piu',ma questo potrebbe non essere un caso isolato. Rilevo un numero di telefono su uno dei soliti siti c he corrisponde ad una bella ragazza,la chiamo e fisso un appuntamento,si tratta di una Brasiliana. Viale Monza non ricordo il numero civico,ma era in fondo,squillo di rito mi apre il portone,salgo le scale di questo palazzo fatiscente, al terzo piano l'uscio di casa e semisocchiuso, entro e ho una cattiva sorpresa:le foto non sono le sue,non voglio fare polemiche e mi limito ad un semplice: non sei il mio tipo (un classico per svignarsela) la ragazza mi chiede allora se voglio vedere la sua amica, alla mia risposta affermativa compare un altro cesso,cerco di guadagnare rapidamente la porta ed ecco che spunta un brutto ceffo che senza se e senza mi invita a versare comunque quanto avrei sborsato per la prestazione a titolo di rimborso per il tempo chie le avrei fatto perdere,alle mie leggittime rimostranze estrae un coltello,a questo punto pago e mi dileguo deciso a recarmi al primo commissariato per presentare una denuncia,chiedo al gestore del bar e questi mi indica il commissariato Greco-Turro.A questo punto cominciano ad assalirmi seri dubbi,mi dico: ma quale prova ho? La prostituta potrebbe sostenere che si tratta di una storia inventata che so perche volevo una prestazione extra,o che me ne sono andato semplicemente, mi dico ancora devo perdere 2 ore per stendere la denuncia, e se caso assai improbbabile facessero un blitz nell'appartamento? Ma la polizia non ha questa facoltà deve ottenere il permesso dalla Procura e quindi sarei stato chiamato successivamente almeno una volta,e se venisse/venissero fermati quali potrebbero essere le ritorsioni? Morale come potrete facilmente intuire desisto.Brutta esperienza,ancora oggi sento che ho subito una vera e propria rapina anzi un estorsione e forse presi la decisione sbagliata,mà insomma è andata così,cose che capitano ai punter (si scrive punter e si legge puttaniere)