Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@lazebio, forse mi sono espresso male....avendo usato una vena umoristica....40% missile (e qui rientrano pure le foto false di tipe che non corrispondono alle effettive esercenti), 10% furto con legnate da parte di Pappopapà e infine 50% nessun problema....le foto delle tipe sono sempre ritoccate per esaltare le loro beltà e nascondere i loro difetti fisici; la cosa migliore che ho sempre reputato tra “punterare” a Milano/resto d’italia oppure andare nelle vicine Svizzera, Germania e Austria ho preferito di gran lunga andare oltre confine negli FKK dove il rischio missile é presente, ma almeno si può scegliere tra molte alternative e il rischio di beccare botte nel locale rasenta lo zero;
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.