IL PUNTER EROE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione AXL00
  • Data di inizio Data di inizio
Io non so ma chi di voi avrebbe lasciato non il lavoro,in questo caso mi è andata di fortuna perchè era a casa dal lavoro ma non lo sapevo.Ma ha lasciato la famiglia,si è messo in auto,si è fatto 70 km anche di autostrada per una escort,non è che siamo amici,è un cliente.

Ooohh !!!
finalmente abbiamo scoperto che non tutti i puttanieri sono stronzi egoisti.
C'è ancora qualche buon anima che si precipita in soccorso delle pay che ne hanno bisogno.
Fa piacere sapere che esiste il punter gentilpay che non si cura del pericolo, dell'affetto familiare o magari del lavoro: il mondo ne ha bisogno.
Sinceramente mi spiace solo dover ammettere che purtroppo non faccio parte di questa categoria di nicchia:
io ti avrei mandato a cagare.
:bye:
 
non è mica detto sai, è un campo che ha delle sorprese, mai dare qualcosa per scontato in campo psichiatrico o psicoanalitico.
L'unica cosa certa è che da soli non si risolve nulla.
Ci sono anche tecniche non convenzionali, ma notissime e praticate di durata brevissima che, secondo me possono essere applicate.
E' un viaggio che deve intraprendere il paziente, alla fine si trarranno le conclusioni....
Non è mica detto cosa? che sia difficile superarle? a cosa altro ti riferisci?
tecniche di breve durata? può essere, ma credo sia tutto molto soggettivo. Per scontanto, io, non ho dato nulla infatti.
 
Quando ti leggo attacco un post-it al monitor del pc per non vedere il tuo avatar.vedi come sono messa.....

e se viene a trovarti ?? :biggrin:

faccia-di-cartone.jpg
 
Non è mica detto cosa? che sia difficile superarle? a cosa altro ti riferisci?
tecniche di breve durata? può essere, ma credo sia tutto molto soggettivo. Per scontanto, io, non ho dato nulla infatti.
ma niente, niente.... semplicemente ci possono essere anche terapie brevi e molto brevi, tutto qua.
Pensavo che avessi l'idea, cioè davi per scontato, che le terapie fossero tutte lunghe e richiedessero un "duro" impegno.
Niente altro, niente altro.
 
Sicurissima della lucertola,ma anche il geko mi avrebbe causato lo stesso problema a parte il sapere che è molto lento e che si muove di notte.Causa presenza di geko non sono mai andata in Sicilia e neppure alle Maldive,solo ed unicamente perchè so che ci sono.
Dovevo andare tanti anni fa a lavorare in una zona di San Paolo,avevo il lavoro e la casa(ditta di parenti di famiglia) ma era certa la presenza di serpenti sia nei giardini che nella ditta.Che siano velenosi o no a me non fa differenza.So che le lucertole non sono velenose ma la fobia non la controllo.
Si Occhio di Falco,anche oggi ho pensato al gatto (sono volontaria in un gattile) ma non me la sento di chiudere un gatto in 4 mura,purtroppo non potrebbe mai uscire dall'appartamento e avrebbe un misero terrazzino-ballatoio.

Posso assicurarti che il gatto non ne soffrirebbe.
Il gatto si muove non per fare jogging, a per cacciare.
Se ci pensi tu a utrirlo, il gatto è ben lieto di poltrire sul divano.
 
Io ho una tremenda aracnofobia.
Una volta sono andato in montagna a funghi con mio zio, guidava lui.
Rientrati in macchina, e partiti, mi sono accorto di un ragno di 4/5 cm che mi camminava sulla spalla.
Tutto senza pensare, mi sono gettato fuori dall'auto in corsa (per quanto può correre un Pajero su strada bianca), mi sono levato la maglia e l'ho gettata a terra e mi sono messo a saltare come una cavalletta sopra la maglia per uccidere il ragno.

La vergogna quando sono tornato in me...
 
se si fa 70 km lascia tutto e va che cosa è ....se non amicizia
anche io non penso c'entri l'amicizia. Quando qualcuno anche per strada chiede aiuto (per una ruota scoppia ad esempio) e tu ti fermi ad aiutare non lo fai mica per l'amicizia. Si chiama altruismo e magari, nel caso del punter sopraccitato, la possibilità di farsi quei 70km in quel momento! se fosse stato impegnato in una riunione di lavoro (ad. es.) o a milano (o roma o chissà dove per lavoro, insomma molto lontano da dove "professa" AXLOO) non credo avrebbe potuto soccorrere una ragazza con la quale ha un rapporto di conoscenza sessuale ma a pagamento e per "salvarla" da una lucertola!
Quindi è stato certamente altruista e disponibile, ma lei anche fortunata perché il tizio non era poi così impegnato e aveva il trombocell acceso.
 
Penso proprio che tu abbia ragione Bounty,ho avuto una bella fortuna che le coincidenze erano tutte a mio favore.Resta di fatto che rimane il mio eroe.......
 
Penso proprio che tu abbia ragione Bounty,ho avuto una bella fortuna che le coincidenze erano tutte a mio favore.Resta di fatto che rimane il mio eroe.......
Eh lo capisco! in fondo nelle fiabe il principe azzurro o l'eroe, combattono con i draghi e li sconfiggono!!! il punter in questo caso ha fatto fuori quello che per te rappresenta un drago! :rofl:
 
Ma chi si ferma mai?
Quella si chiama .. si chiama l'assistenza!
a me è capitato di fermarmi.. molti non si fermano a prescindere, come te mi pare di capire!
certo, se ho molta fretta perché ho un impegno inderogabile non mi fermo neanche io! ecco perché parlavo di circostanze fortunate oltre che di altruismo per l'episodio capitato a AXL00..
 
Indietro
Alto