IL PUNTER EROE

• Creatore Discussione Creatore Discussione AXL00
  • Data di inizio Data di inizio
Questa categoria include serpenti,lucertole,geko,camaleonte,ramarro,rana e lombrico(anche se non sono rettili ho lo stesso timore).
Sono a livello che se sfoglio un giornale lo butto in aria,anche solo in disegno stilizzato tipo dei vocabolario.
Ieri è successo....esco dal bagno e nel mezzo della sala c'era un lucertolone.
Panico,non respiravo più.Non potevo uscire di casa perchè era tra me e la porta di casa.Avevo solo il balcone.Sono uscita a chiamare aiuto ma non c'era nessuno.Non so,mi sono vista (ma non era vero) la lucertola avanzare verso di me,non ho altre uscite,per un attimo ho pensato di buttarmi di sotto.Mi sono chiusa nella stanza e ho iniziato a chiamare i miei familiari ma mi hanno detto che non potevano fare tutta quella strada x una lucertola.Ho chiamato il vicino ma era in trasferta,ho chiamato un cliente che dista 70 km.
E'partito lasciando ciò che stava facendo e dopo 40 min è arrivato.
E'un cliente,non è un amico,non è un fidanzatino,è uno di voi.
Dopo averla eliminata e credetemi era un lucertolone,non una lucertola classica,io ho iniziato a piangere,ero disperata.Non ricordo tanto perchè dopo 40 min di attesa è come se fossi rinata,non so come spiegarlo,era come vivere un incubo e dopo ho avuto questo crollo nervoso.
Tremavo,piangevo.Mi ha fatto fare la doccia,ero tutta sudata,capelli compresi.
Mi ha salvato la vita.
lo

Quindi tu nel bagno hai il citofono?
Interessante, me ne faro' installare li' uno anch'io, almeno quando sono in fase di smarmittamento non devvo imprecare per sapere chi c'e' dall'altra parte.

Certo che un lombrico? Certe volte guardando mi il pisello noto una vaga somiglianza........
Magari ti chiamo e passa a tutti e due :lol:

a me è capitato di fermarmi.. molti non si fermano a prescindere, come te mi pare di capire!
certo, se ho molta fretta perché ho un impegno inderogabile non mi fermo neanche io! ecco perché parlavo di circostanze fortunate oltre che di altruismo per l'episodio capitato a AXL00..

Ultimamente in Veneto c'è gente che fa finta di star male e chiede aiuto, ti fermi e ti rapinano.

Io però AXL non ho capito una cosa.
Come hai fatto da aprire la porta al buon samaritano se eri terrorizzata a bloccata in un'altra stanza?

Io però AXL non ho capito una cosa.
Come hai fatto da aprire la porta al buon samaritano se eri terrorizzata a bloccata in un'altra stanza?

Semplice, ha volato su uno pterodattilo... La spaventano i rettili odierni, mica i lucertoloni d'altri tempi... :pleasantry:

Ho avuto dei rimorsi oggi, fino a poco fa.

Ieri prima di saltare con la corda in salotto, vidi un piccolo geco, che sotto al tavolino, scappava dai miei tentativi di riportarlo sul terrazzo...cercavo solo di prenderlo e rimetterlo sul terrazzo.

Alla fine lo persi di vista, era una lucertolina di circa 3-4 cm di lunghezza ancora giovane..

Poco fa me lo ritrovo al bagno, sotto il termosifone, vicono alla tazza, io ero seduto sulla tazza,ed ero determinato a catturarlo con le mani per rimetterlo sul balcone.

Ma è difficile, nonostante siano lucertole, molto goffe, sono molto più rapide di noi.

Alla fine non lo vedo più, e mi rialzo dalla tazza, per lavarmi.

Sento un crack sotto una ciabatta.

era il piccolo geco, la cosa che mi ha più impressionato, sono stati i movimenti frenetici della coda, anche se morente e agonizzante.

Gli ho dato il colpo di grazia e buttato nel WC.

Certo dispiace, non l'ho fatto apposta, dovete credrmi, io vivo con una coniglietta nana, lo sa bene chi mi conosce, non farei male ad una formica.

Ma questa è stata la sorte del piccolo geco in casa mia..:unknw:

.................
era il piccolo geco, la cosa che mi ha più impressionato, sono stati i movimenti frenetici della coda, anche se morente e agonizzante.
Tranquillizzati! Era già defunto, la coda continua a muoversi a prescindere. Le lucertole spesso la perdono per distrarre il predatore perché continua a muoversi per qualche minuto anche senza il resto del corpo attaccato.

Non lo hai fatto a posta. Punto.

Allora,esco dal bagno e ho un piccolo non so come chiamarlo,un piccolo atrio che porta alle due camere(una con la porta finestra e il balcone)e alla sala.Da lì l'ho vista.Siccome il tutto è durato una bella oretta nel frattempo ho fatto di tutto,dal chiudermi nella stanza e chiedere aiuto dal balcone,a rientrare,prendere il tel chiamare,e in sala sul divano in piedi.Lei si è spostata sotto il termosifone della sala,quando è arrivato il mio eroe ho aperto e lei era sul muro,poi non so altro,non ho più guardato.

Si la via più breve è farla finita, ci penso spesso ultimamente, il lavoro fa la sua parte però certo chi è causa del suo mal pianga se stesso però alla fine uccidendosi si passa a miglior vita quindi

Si la via più breve è farla finita, ci penso spesso ultimamente, il lavoro fa la sua parte però certo chi è causa del suo mal pianga se stesso però alla fine uccidendosi si passa a miglior vita quindi

toccarsi%2Ble%2Bpalle.jpg

Un anno fa andai in soccorso di una loft che mi aveva chiamato per una emergenza.
Saltata la luce a causa corto circuito. Impossibilità di lavorare (per lei) senza climatizzatore.
Mi precipitai in loco e dopo qualche controllo verificai che l'inconveniente dipendeva dalla lavatrice con tubo di scarico fessurato che faceva colare acqua sulla presa di corrente. Riuscii a sistemare il tutto, ne ricevetti ringraziamenti a profusione :tender:, considerato che le avevo consentito di poter lavorare, ma....scopate aggratis.... neanche l'ombra!!!!!:girl_mad:

Si potrebbe aprire un libro sull'ingratitudine di certe donne.
Anni fa frequentavo una venezuelana.
Mi chiamava per andarla a prendere in stazione, mi chiamava per portarla in farmacia o al supermercato, a volte dopo il trombo la portavo in rosticceria e poi la riportavo a casa.
Sempre pagato.
Una volta che in pausa pranzo non sono corso subito da lei per non mi ricordo che favore (ogni tanto qualche straordinario devo farlo anch'io) mi ha chiamato dandomi del "cabron".
È stata l'ultima volta che ci siamo sentiti. Era già un po' che non metteva più annunci, quando tornava chiamava lei gli "aficionados" e cancellai il numero. Lei pure non mi ha più chiamato e così...

Indietro
Alto