Questa categoria include serpenti,lucertole,geko,camaleonte,ramarro,rana e lombrico(anche se non sono rettili ho lo stesso timore).
Sono a livello che se sfoglio un giornale lo butto in aria,anche solo in disegno stilizzato tipo dei vocabolario.
Ieri è successo....esco dal bagno e nel mezzo della sala c'era un lucertolone.
Panico,non respiravo più.Non potevo uscire di casa perchè era tra me e la porta di casa.Avevo solo il balcone.Sono uscita a chiamare aiuto ma non c'era nessuno.Non so,mi sono vista (ma non era vero) la lucertola avanzare verso di me,non ho altre uscite,per un attimo ho pensato di buttarmi di sotto.Mi sono chiusa nella stanza e ho iniziato a chiamare i miei familiari ma mi hanno detto che non potevano fare tutta quella strada x una lucertola.Ho chiamato il vicino ma era in trasferta,ho chiamato un cliente che dista 70 km.
E'partito lasciando ciò che stava facendo e dopo 40 min è arrivato.
E'un cliente,non è un amico,non è un fidanzatino,è uno di voi.
Dopo averla eliminata e credetemi era un lucertolone,non una lucertola classica,io ho iniziato a piangere,ero disperata.Non ricordo tanto perchè dopo 40 min di attesa è come se fossi rinata,non so come spiegarlo,era come vivere un incubo e dopo ho avuto questo crollo nervoso.
Tremavo,piangevo.Mi ha fatto fare la doccia,ero tutta sudata,capelli compresi.
Mi ha salvato la vita.
lo
Quindi tu nel bagno hai il citofono?
Interessante, me ne faro' installare li' uno anch'io, almeno quando sono in fase di smarmittamento non devvo imprecare per sapere chi c'e' dall'altra parte.
Certo che un lombrico? Certe volte guardando mi il pisello noto una vaga somiglianza........
Magari ti chiamo e passa a tutti e due