Secondo me non è proprio così...No no, è solo il contrario.
L'attesa di un cliente "generoso" è precisamente il comportamento descritto da grandepunter con cui si tenta di spillare più soldi possibile al cliente; non può convivere con l'attesa che si paghi il prezzo richiesto e si presta al compotamento opposto di cercare di farsi spillare meno soldi possibile.
Quello di cercare continuamente più soldi non è un comportamento descritto solo dalla fantasia di qualche maldicente, sono tantissime le recensioni che parlano di qualcuna che chiedeva una cifra per una cosa con calma ma per toccarle i piedi servono alti venti euro. Ora dare altro denaro per un servizio che s'era già pagato io non la chiamo generosità la chiamo in un altro modo: far buon viso a cattivo gioco. E comunque in un rapporto tra due persone sono in due a non dover fare la figura del morto di fame.
Chi cerca amici generosi invece che clienti deve capire che molti generosi che amano far regali non trovano interessante invece pagare il servizio; se qualcuna è disturbata dal fatto che questo è un mercato ne sono rammaricato. Anch'io sono disturbato dal freddo dell'inverno, tuttavia d'inverno fa freddo e questo è un mercato.