Il punterphone

Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
telefono apposito è fondamentale ma ricordarsi SEMPRE di non limitarsi alla sim dedicata ma di cambiare proprio account (google..ios) perché se cambiate sim e mantenete lo stesso account (quindi stessa rubrica/contatti) possono succedere “incidenti”, in particolare se il telefono dedicato è scarso e magari ha un sensore di prossimità del menga!…io non feci tutto questo e ascoltando dei vocali espliciti di una tipa, con l’orecchio appoggiato mi partì una chat di gruppo 😱😱😱😂😂😂…
mi andò di lusso che partì su due numeri di gente non vedevo più da una vita e quasi ce la feci a “elimina per tutti”…quasi perchè una mi richiamò al numero con videochiamata whatsapp (naturalmente rifiutata😅)…chissà se mi partiva una chat con moglie e parentela varia. 😱😱😱😂😂😂.
io da ‘sto episodio lascio fare e-sim varie…lo stesso telefono non voglio proprio usarlo…si sa mai.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
ma io ho un punterfonino che non è uno smartphone

58.jpg
:sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
237
Reaction score
904
Località
Roma
Single da una vita e senza problemi di privacy whatsappo con un numero trovato su un annuncio. Era una truffa, nel senso che il truffatore mi collega con il numero ai profili social e mi manda messaggi minatori dove minaccia lo sputtanamento presso famigliari e amici. Figurarsi a me che me frega, però sicuramente ad altri sarà riuscito ad estorcere denaro.

E fu così che persi inutilmente la giornata a fare denuncia alla polizia (usano sempre lycamobile, si trovano anonime al mercato nero). Ho trovato la cosa particolarmente fastidiosa ed ingenua da parte mia.

Da allora uso un pornofonino dedicato, un vecchio android con sim di operatore virtuale di quelli da 5€ a mese - il numero è scollegato da qualsiasi social/email. Quelle volte in cui ospito ragazze da me il telefono lo spegno e lo butto in mezzo agli altri ex-telefonini - in quei periodi non servirebbe e comunque ha il blocco all'avvio.

Morale: Consiglio a tutti l'uso del punterfonino.
 
Commenta
Alto